Vai al contenuto

[Dardan] Realtà Violata


Dardan

Messaggio consigliato

Ecco perchè non ha funzionato!

Con passo veloce mi porto lontano dalla creatura e sbatto velocemente le mani, sprizzando scintille.

Molto bene, vuoi il gioco pesante? Lo avrai!

Lohjguj gosho forkeloh!

Immediatamente il mio bastone inizia a crescere e a mettere foglie. Il suo diametro aumenta, fino a diventare grosso quattro volte me, e poderosi rami spuntano ai lati del tronco robusto ed affusolato.

Infine, unpaio di occhi legnosi ed una ruvida bocca si delineano sull'estremità del maestoso arbusto.

Avanti ragazzo! Mostragli cosa sai fare!

Esortato dalle mie parole l'albero si dirige sulla cosa, attaccandola.

@DM

Spoiler:  
Utilizzo l'incantesimo LvL 7: trasforma bastone.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima risposta

??? volteggia sopra al teratomorfo in attesa del momento giusto per colpire....

Come apparsi dal nulla , ai lati opposti della creatura , appaiono due imponenti esseri , uno è un essere fatto di ectoplasma , un puro frutto della mente , dalle sembianze di un umanoide enorme , fatto di materiale traslucido sembra incredibilmente robusto e letalmente forte , quando appare dal suo corpo si emana una dirompente onda d'urto che impatta sulla superfice molliccia del teratomorfo pare però senza alcun effetto , poi il costrutto si scaglia con tutta la sua mole sull'aberrante creatura , i colpi possenti e precisi penetrano con facilità nella melma squarciandone una bella fetta...a questa azione dirompente il caos che attraversa la creatura fuoriesce da ogni suo "poro" come una gigantensca nuvola di polvere che riempie tutta la zona di combattimento...tutto ciò che vi circonda assume contorni sfocati come se la realtà stessa si piegasse alla "volontà"dell'amorfo essere...

@ Realtà deformata

Spoiler:  
-4 ai tiri per colpire e alle prove di destrezza nel raggio di 36 metri dal mostro.

l'altro essere un possente e maestosa creatura simile ad un albero , con braccia simili a tronchi e gambe nodoso che finiscono in grandi radici, con violenza si avventa sulla melma perforandola con le proprie radici e spargendone svariati pezzi nella zona...

@ Silas

Spoiler:  
Il treant infligge 28 ferite al teratomorfo .

Mika si innalza nel cielo sopra la creatura e fa partire due salve di raggi da diversi penduncoli oculari , questa volta i raggi sembrano aver maggior effetto sul mostro dal cuio corpo ormai cominciano a mancari vistosi pezzi...

@ Mika

Spoiler:  
Resistenza della creatura non superata , urto inefficace.

Costrutto infligge (41-43-36) Tot 120 ferite al teratomorfo.

Tiro salvezza contro lentezza riuscito.

Tiro salvezza contro dito della morte riuscito , subisce 19 ferite

Tiro salvezza contro infliggi ferite moderate riusciuto , subisce 10 ferite

Tiro salvezza contro lentezza fallitto , teratomorfo rallentato.

Tiro salvezza contro dito della morte riuscito , subisce 23 ferite

Tiro salvezza contro infliggi ferite moderate riusciuto , subisce 13 ferite

@ Iniziativa

Spoiler:  
Alaris 23

Silas 20

La cosa 14

??? 13

Mika 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Dannazione, ma quanto è resistente questa cosa?ù

Soffio nuovamente fuoco sulla creatura, possibilmente evitando le creature appena apparse per aiutarci.

@DM

Spoiler:  

*7d6 danni da fuoco CD 30 riflessi

*utilizzo breath effect (endurin breath), perciò per i prossimi 2 round al suo turno la creatura si becca metà dei danni che ho appena fatto

*al suo turno la creature si becca 2d6 da freddo, i danni sopracitati, 1d6 da fuoco nel caso il d4 del talento entangling exhalation usato prima abbia fatto più di 1

*concentraziono +18 per evitare attacchi della creatura (vista la mole non ho la più pallida idea della sua portata e non voglio correre rischi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, figliolo! Fagliela vedere!

Incitando l'albero mi sposto poi un poco più indietro e mi accerto della posizione di tutti.

Bene... vediamo un po'... questo potrebbe farlo arrabbiare! E un alleato in più fa sempre comodo!

Sibilando alcune brevi parole un anello alla mia mano risplende e l'aria inizia a vibrare velocemente, preannunciando l'arrivo di qualcosa.

Spoiler:  
Allora, grazie al mio anello posso spendere un incantesimo di LvL6 per lanciare un evoca alleato naturale di LvL 7.

Quindi rinuncio a muovere il terreno e convoco un elementale della terra maggiore. ricordati che possiedo QUESTI due talenti:

Evoca servitore arboreo, anche se non sono sicuro che si applichi alla bestiola di cui parliamo, fai tu ^^'(gli animali evocati prendono l’archetipo di servitore arboreo: tipo vegetale, +6 all’armatura naturale, capacità magiche, RD 10/magia-tagliente, guarigione rapida 3, +4 alle prove di lotta, resistenza 10 freddo-elettricità, percezione tellurica, +6 alla forza, +2 alla destrezza, +4 alla costituzione, +4 al carisma.)

Adepto cinereo (raddoppia la durata delle evocazioni e conferisce un bonus di fortuna di +3 ai tiri per colpire delle creature evocate.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alaris soffia nuovamente delle ardenti fiamme sulla creatura evitando con maestria di colpire gli alleati evocati , la fiammata colpisce in pieno l'ammasso informe aumentando ancor di più le fiamme che lo avvolgono...

@ Alaris

Spoiler:  
Il soffio di questo round infligge 22 ferite al teratomorfo .

Nel suo turno il teratomorfo subisce : 4 danni da freddo

3 danni da fuoco

11 danni da fuoco

Silas indietreggia leggermente e cantiloenando arcane parole di potere , dalla terra comincia sorgere qualcosa , una possente forma umanoide fatta di roccia , metallo e gemme , che si fa strada dalla roccia pronta a combattere...Mentre la creatura arborea precedentemente evocata continua a colpire la creatura ferendola ulteriormente...

@ Silas

Spoiler:  
Il Treant infligge 24 ferite al teratomorfo.

Il terratomorfo dopo tutti questi assalti e preso da tremiti e il suo corpo traslucido ormai martoriatoe ustionato comincia a brillare più che mai , all'improvviso tutto il terreno intorno alla zona del combattimento cambia di nuovo , dove prima si trovavavo buche crepacci e zone fuse ora si estende un una e compatta distesa di rocce aguzze come punte di frecce che infilzano tutto ciò che vi si trova sopra...

@ Silas

Spoiler:  
Rocce aguzze ti infligge 4 ferite.

Poi l'aria intorno ad ognuno dei presenti allo scontro , tranne ??? che ancora volteggia a debita latezza dalla creatura , si contrae e diventa di color verde giallastro , un fumo denso e appiccicoso che si isinua dentro di voi anche contro la vostra volontà...

@ Effetti nube mortale

Spoiler:  
Mika tiro salvezza riuscito , subisce 1 danno alla costituzione.

Alaris tiro salvezza fallito , subisce 4 danni alla costituzione.

Silas tiro salvezza fallito , subisce 4 danni alla costituzione.

Treant tiro salvezza fallito , subisce 2 danni alla costituzione.

Poi esattamente dove si trovava il costrutto astrale l'aria si apre una crepa nell'aria , vedete chiaramente , un oceano di fuoco e una gigantesca isola di bronzo sullo sfondo , prima che la breccia si richiuda portando con se la sua malcapitata vittima.

@ Costrutto astrale

Spoiler:  
Tiro salvezza sui riflessi fallito , subisce gli effetti simili all'incantesimo spostamento planare.

Infine dalla cosa fuoriesce un tentacolo che avvolge il tronco della creatura arborea che comincia a sgretolarsi e a fumare rimpicciolendosi fino a trasformarla in un sasso delle dimensioni di un pony...

@ Treant (sasso)

Spoiler:  
Treant tiro salvezza sulla tempra fallito , subisce l'effetto di tocco entropico che emula questa volta gli effetti di metamorfosi di un oggetto.

La metamorfosi infligge 76 danni debilitanti al Trant/sasso.

@ Iniziativa

Spoiler:  
??? 13

Mika 3

Link al commento
Condividi su altri siti

nonappena il mio costrutto scompare la mia mente reagisce ancora prima del mio corpo piegando il tempo e facendomi agire immediatamente.

Ohh e andiamo! io non volevo più utilizzare il mio potere. Che scocciatura che sei!

nuovamente una massa di ectoplasma si manifesta sul piano materiale raggruppandosi per formare la stessa creatura di prima.

mentre un'altra valanga di raggi parte dai miei occhi il mio corpo scompare per riapparire vicino a Mystery.

La creatura, ora perfettamente formata, comincia a mulinare i suoi arti spinosi per colpire il nemico.

@DM

Spoiler:  
azione immediata: anticipatory strike linked power costrutto astrale(praticamente il mio costrutto personale)spendo il mio focus

azione gratuita:raggi oculari

-disintegrazione(tempra CD17)

-dito della morte(tempra CD17)

-infliggi(volontà CD17)

azione veloce mi teletrasporto vicino a ??? fuori dalla portta del veleno e dei vari effetti

azione di movimento: recupero il focus

azione standard: uso sovraccaricare per aumentare il mio LM a 18 e spendo il focus per non subire danni. quindi scarico più danni possibili(54 danni da fuoco)

azione gratuita: raggi oculari

-dito della morte

-dito della morte

-dito della morte

il costrutto lo faccio comparire accanto alla creatura.

azione gratuita manifesta urto esplosivo(essendo a LM 7 è automaticamente potenziato come se avesse speso 7PP quindi 3d6 danni da forza)

completo:poderoso a 16, schianto +12/+12/+12 danni 2d6+18+16(poderoso). appena colpisce con uno schianto può fare una prova di sbilanciare +26. se riesce la creatura subisce 1d6 danni perforanti. inoltre con stritolare posso anche iniziare la prova di lotta +44. ovviamente se il primo schianto riesce usa i seguenti 3 attacchi per fare prove di lotta ed infliggere danni da schianto(grazie a stritolare), cioè 3d6+18

essendo un costrutto è immune a tutte le capacità che richiedono un ts sulla tempra che non hanno effetto anche sugli oggetti

Riassunto effetti attivi: condividere dolore con lo psicocristallo(quando subisco danni, metà va a me e metà al mio psicocristallo, la durata è 15ore da quando siamo arrivati)

vigore aumentato e condiviso con lo psicocristallo(sia io che il mio psicocristallo otteniamo 75pf bonus per 15 minuti)

armatura di inerza condivisa con lo psicocristallo(+11 alla CA, la durata è 15 ore da quando siamo arrivati)

vista a contatto condivisa con lo psicocristallo(siamo a conoscenza di tutte le creature entro 33m da me ignorando invisibilità, oscurità e occultamento, la durata è di 15 minuti da quando lo ho castato)

inconstant location(come azione veloce posso teletrasportarmi entro la mia velocità di movimento)

conversione di energia(assorbo tutti i danni da energia e posso scagliarli come azione standard sotto forma di raggio fino ad un massimo di 45danni 150 minuti da quando lanciato)

mutare forma in beholder(per 15 minuti sono un beholder for 10, des 14,cos 17(18-1 visto il colpo del mostro), non sono colto alla sprovvista grazie a visione 360° e posso volare con velocità 6m(buona) armatura naturale +15. inoltre guarisco 15pf per la trasformazione.

costrutto astrale(vedi scheda costrutto) durata 15 minuti da ora

amorfa occultante superiore(ottengo occultamento totale(50% mancarmi,perdita linea di visuale). rimanenti 14 round)

PP spesi in questo round 25

attualmente ho:

121pf(61+75vigore-15 perdita cos)

CA 42(-1taglia +15 naturale rispetto a prima) contatto 23 sprovvista 40 +50% di probabilità di mancarmi

PP rimasti 155

lo psicocristallo ha

100pf(30+75 vigore-5veleno)

CA 33 contatto 27 sprovvista 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Mika fa riapparire alle "spalle" della cosa un altro essere fatto di ectoplasma del tutto uguale a quello appena scomparso che ricomincia subito a dilaniare la massa gelatinosa con letale efficacia...poi dai suoi peduncoli oculari mika irradia sulla bestia sei raggi che la fanno ribollire e sfrigolare come se fosse stata messa sulla graticola , poi ancora in forma di beholdersi teletrasporta al fianco di ??? che è ancora in forma di drago...

@ Mika

Spoiler:  
Costrutto astrale infligge 48 ferite al teratomorfo

Tiro salvezza contro dito della morte riuscito , subisce 22 ferite

Tiro salvezza contro dito della morte riuscito , subisce 24 ferite

Tiro salvezza contro dito della morte riuscito , subisce 23 ferite

Tiro salvezza contro dito della morte riuscito , subisce 30 ferite

Tiro salvezza contro infliggi ferite moderate riusciuto , subisce 12 ferite

Tiro salvezza contro disintegrazione riuscito , subisce 20 ferite

Che sta per soffiare qualcosa contro la bestia quando si accorge che essa sta lentamente scomparendo , agglomerato dopo agglomerato la cosa di dissolve come neve sotto il sole , il gorgoglio che l'accompagnata scema sempre più di intensità e la sensazione di confusione e alterazione che vi pervadeva sparisce di colpo...la cosa si riduce sempre di più fino a diventare un piccolissimo puntino ribollente che alla fine evapora....

@ Iniziativa

Spoiler:  
Teratomorfo eliminato , combattimento finito , potete agire normalmente.

Ora al suo posto c'è un cratere del diametro di circa dieci metri il cui margine fuso e irregolare è costellato di quelle che sembrano ossa di varia grandezza...dal margine nord del cratere parte una spaccatura nella terra larga circa mezzo metro che prosegue in quella direzione , debolmente illuminata da qualcosa che scorre al suo interno si fa strada nella notte fin ad oltrepassare il vostro limite di vista....

La notte ora è tornata silenziosa come quando eravate arrivati li appena qualche minuto fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino in volo al cratere e lo osservo attentamente, prestando attenzione alla parte illuminata.

State tutti bene? Qualcuno ha bisogno di cure?

@DM

Spoiler:  

+18 osservare, quando mi avvicino in volo al cratere resto in volo senza atterrare

-----------------------------------------------------------------------

aggiornamento

@tutti

Spoiler:  

ricordo a tutti che nel mezzo del cratere c'è una nube (superficie di raggio 6m e altezza 6m) da cui ho detto di stare distante, sempre che per qualche strano motivo la melma non l'abbia fatta scomparire

Link al commento
Condividi su altri siti

volando pure io sopra il cratere vicino ad Alaris gli dico

Io e il mio psicocristallo stiamo bene.

Il veleno di questa bestia ha fatto effetto ma nulla che non si possa risolvere tornando nella mia forma originale.

mentre osservo la sostanza luminosa ed il cratere mi rivolgo al mio psicocristallo

Sei stato molto utile mio caro, ancora un po e rifiutavi pure di condividere parte del mio dolore. per cosa pensi che condivida parte del mio potere con te scusa?

Sono un'artista io, non un pazzo assetato di sangue come te! io creo statue,dipinti, gioielli e capolavori architettonici, non mi trasformerò mai in una forma così ripugnante per spargere morte e distruzione!

Intanto non sono ne un assassino ne una omicida! Ammetto che non sia proprio una bellezza questa forma ma almeno può volare. e poi potevi almeno utilizzare i raggi dei nostri muri di energia!

Che differenza c'è fra un assassino e una omicida scusa? Per cosa credi che ti chiamino sterminatrice di banditi scusa?

Uno è un lavoro e l'altro è uno squilibrio mentale idiota!

il battibecco dura per qualche secondo finche non lo termino con un secco "Vedi di renderti utile la prossima volta o ti ridipingo di marrone terra e ti mostro per tutta la piazza di Sigil!" che sembra zittire all'istante lo psicocristallo

il mio mostro di ectoplasma mi osserva attendendo ordini per poi spostarsi leggermente dal cratere ad un mio cenno con il grande occhio

Tu ed il tuo collega si che siete stati bravi.

@DM

Spoiler:  
volo vicino ad alaris. poi conoscenze

Conoscenze(psioniche) +30

Conoscenze(arcane) +28

Conoscenze(religioni) +28

Conoscenze(piani) +20

Conoscenze(natura) +20

Conoscenze(dungeon) +20

Conoscenze(nobiltà e regalità) +15

Conoscenze(architettura e ingegneria) +11

Conoscenze(locali) +11

Conoscenze(storia) +11

io e

Conoscenze(psioniche) +21

Conoscenze(arcane) +19

Conoscenze(religioni) +19

Conoscenze(piani) +11

Conoscenze(natura) +11

Conoscenze(dungeon) +11

Conoscenze(nobiltà e regalità) +6

Conoscenze(architettura e ingegneria) +2

Conoscenze(locali) +2

Conoscenze(storia) +2

il mio psicocristallo per vedere se so qualcosa della sostanza luminosa, eventuali nozioni sul perchè del cratere, sul perchè del liquido, storie se è già successo in passato e, sopratutto se questo mostro è normale che se ne stia da queste parti o se è probabile che ce lo abbia portato qui qualcuno

TIENI CONTO TU DI QUANDO SCADONO I VARI POTERI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puff...è finito tutto! E' stato divertente, era un po' che non mi impegnavo così!

Poi mi volto verso i miei compagni. Notando il battibecco di Mika sorrido.

Quel cristallo sembra un gattino bagnato, guarda come si agita!

Bene, siamo riusciti a sconfiggere quella cosa. Adesso direi di riposarci un poco...lontano da quella nube, naturalmente!

Alaris, hai chiesto se avevamo bisogno di cure... puoi provvedere tu, giusto?

Se serve io ho un altro incantesimo del genere, ma preferirei serbarlo, a patto che il tuo possa curare il fiaccamento che mi ha causato quella aberrazione.

Mika, ce la fai a creare un altro riparo? Possiamo sempre usare una grotta, ma direi che una piccola stanzetta interrata è preferibile.

Faccio una breve pausa e poi fisso la nube.

Se il povero mago ha dovuto affrontare quello lì, la vedo dura...

Spoiler:  
Conoscenze natura +23 sulla nube.

Mi sento ridicolo vedendo quante conoscenze ha Mika!:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con l'idea di trovare un riparo, se poi qualcuno volesse delle cure ho un oggetto che può aiutarci sia per le ferite che per la fiacchezza.

Detto questo lancio un'invocazione.

@DM

Spoiler:  

invocazione: draconic toughness

pf attuali: 161+15 (temporanei)

per mia fortuna il totale dei danni era inferiore ai pf temporanei

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilassandosi dal volo affermo:vorrei mantere questa forma se non vi dispiace,onde spaventare eventuali nemici ed anche perchè mi dura tutto il giorno:una cosa del genere mi pareva più robusta ed invece è durata qualche minuto!Siete davvero forti...faccio con un sorriso appena accennato...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti

Spoiler:  
Si la nube azzurrina al centro del cratere c'è ancora.

@ Alaris

Spoiler:  
Voli sopra al cratere e noti che le pareti interne sono come fuse , per il resto il cratere ti pare molto profondo , non riesci a vederne la fine , la zona iniziale è debolmente illuminata dalla luminescenza che esce da quello che pare un condotto orizzontale , un paio di metri al di sotto del cratere , dalla circonferenza irregolare e del diametro di circa tre metri , sfortunatamente da dove sei ora non riesci a vedere nientaltro oltre a quello che hai visto e alla nube.

@ Mika

Spoiler:  
@ Pega

Spoiler:  
Si si tengo conto io di quando scadono i poteri.

Spoiler:  
Da dove sei non riesci a vedere molto del cratere a colpa della nube azzurrina , di quello che potrebbe essere un liquido o un altra cosa non sai molto da dove sei , ti dovresti avvicinare alla spaccatura per poter esaminare meglio la cosa , del teratomorfo sai che è un essere che di solito vive nelle profondità della terra o dei mari , e che sale in superfice molto raramente in cerca di cibo , visto che questo è un deserto ti pare strano che sia venuto proprio qui in cerca di cibo , di certo , questa zona non contiene cibo sufficente per sfamarlo , potrebbe sia essere arrivato li da solo che esserci stato portato.

@ Silas

Spoiler:  
La nube sai che è stata creata da Alaris durante il combattimento .
Link al commento
Condividi su altri siti

con il mio grande occhio sempre puntato sul fondo rimango con fare leggermente pensoso rispondo ai miei compagni

Per il riparo non c'è problema. L'unica cosa che mi turba è che questo abominio solitamente vive nelle profondità della terra o dei mari e sale in superfice molto raramente in cerca di cibo. In questo deserto non abbiamo trovato forme di vite nel raggio di chilometri, mi sembra strano che sia venuto a cacciare proprio qui e proprio quando c'eravamo noi. Inoltre c'è anche la storia delle voci che sentivi solo tu Mystery. Questo posto non mi convinceva prima e mi convince ancora meno adesso. Riuscite a far andare via questa nube malefica? vorrei analizzare meglio il cratere e la sostanza

Chissà, potrei ricavarne un veleno formidabile, oppure potrebbe condurci a scoperte ecclatanti

Link al commento
Condividi su altri siti

La nube dovrebbe rimanere per una dozzina di minuti o poco di più... posso tentare di disperderla, ma nel caso non mi riuscisse disperderla posso comunque spostarla.

@DM

Spoiler:  

tento di disperdere la nube con voracius dispelling: la nube ha cd 18 e voracius dispelling mi da un bonus +10 al tiro per dissolverla (come l'incantesimo dissolvi magia)

se non riesco a disperderla uso chilling fog per creare un'altra nube circa 70m più in alto della precedente (creare una nube nuova fa sparire automaticamente quella vecchia)

durata della nube 15 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

te ne sarei grata, grazie.

Anzi, dimenticavo, devo chiederti scusa Mystery per averti provocato qualche danno con il mio muro di energia, spero di non averti fatto troppo male. Mi dispiace ma non sono riuscita ad avvertirti

Meglio non menzionare il fatto che, trà l'altro, è stata ferita da un muro che non aveva nemmeno effetto sulla creatura

attendo che la nube se ne vada per avvicinarmi al fondo del cratere ed analizzare la sostanza e le pareti

@DM

Spoiler:  
stesse conoscenze di prima. se vuoi ho sapienza psionica anche ma non so se serve. a sapienza magica ho solo l'int :)
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Alaris

Spoiler:  
Il tuo tentativo di disperdere la nuvola ha successo.

Alaris si avvicina alla nube azzurrina e poco dopo la nuvola si dissolve lasciando la visuale libera sul cratere.

Dopodiche Mika sempre in forma di beholder si avvicina ulteriormente al cratere.

@ Mika

Spoiler:  
Voli sopra al cratere e noti che le pareti interne sono come fuse , per il resto il cratere ti pare molto profondo , non riesci a vederne la fine , la zona iniziale è debolmente illuminata dalla luminescenza che esce da quello che pare un condotto orizzontale , un paio di metri al di sotto del cratere , dalla circonferenza irregolare e del diametro di circa tre metri , ti avvicni ulteriormente per vedere meglio e questo condotto è del tutto simile al cratere per quanto riguarda le pareti fuse , la sostanza ora che sei a portata di vista ti pare un luquido denso dal colore giallastro debolmente luminescente, sparso qui e la per il condotto fin oltre la tua vista , queste diciamo macchie di materiale non hai proprio idea di che cosa siano fatte , ma da una di loro a circa 15 metri lungo il condotto sporge qualcosa che però da dove sei ora non riesci bene a distinguere , forse un arto?.
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcosa in mezzo a questa sostanza, credo sia un arto.

quasi come se immediatamente si fosse ricordato una cosa urgente da fare l'enorme costruttoscatta in avanti nel buco raggiungendo la mia posizione e, ad un mio cenno, tocca inizialmente la strana sostanza e, in seguito, cerca di estrarre l'oggetto per mostrarmelo

Bravissimo caro, mostra alla tua padrona cosa hai trovato

Mmmm, devo imparare qualche potere di controllo mentale. è dvertente avere qualche schiavo ogni tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il costrutto di Mika si alza in volo ed entra nella voragine al seguito del suo padrone…

@ Mika

Spoiler:  
Il costrutto da te richiamato arriva fluttuando all’imboccatura del tunnel , poi vista la conformazione e le dimensioni del medesimo è costretto ad avanzare lentamente camminando…arriva tranquillamente di fronte alla chiazza da cui sporge l’arto e con facilità comincia ad estrarlo , ma ad un certo punto quando lo ha quasi del tutto liberato qualcosa che non riesci a distingue sbuca fuori dalla chiazza e agguanta l’arto riportandolo per un attimo dentro la chiazza , ma il costrutto non molla la presa e con uno strattone libera definitivamente l’arto e sempre lentamente torna da te , quando è quasi arrivato senti distintamente un lamento provenire dal tunnel dietro di lui…

@ Alaris

Spoiler:  
Dalla tua posizione sopraelevata mente scruti il tunnel e la fenditura noti qualcosa brillare fra le ossa sparse sul lato ovest della medesima.

@ ???

Spoiler:  
Dalla tua posizione sopraelevata mente scruti i dintorni seguendo la fenditura luminosa vedi una tenue luce accendersi verso est , deve essere comunque parecchio distante dalla vostra posizione , diresti almeno due o tre chilometri.

@ Silas

Spoiler:  
Percepisci chiaramente anche se non ne capisci che l’elementale della terra da te invocato è decisamente irrequieto , più del normale e sei quasi certo che ti chieda di rimandarlo indietro…che qualcosa lo turbi?...un elementale puo essere turbato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...