Vai al contenuto

[Dardan] Realtà Violata


Dardan

Messaggio consigliato

nonappena noto che qualcosa cerca di tenersi l'arto mi preparo a combattere ma la cosa scompare troppo velocemente. quando poi sento l'urlo il mio costrutto, sotto mio volere, si volta verso il tunnel lanciando il braccio all'interno con tutta la sua forza

ragazzi non è finita! c'è qualcosa in questo tunnel e credo proprio che gli piacciano gli arti umani. State in guardia!

il mio costrutto sembra continuare a caricarsi e scaricare potere all'interno del tunnel.

intanto io mi porto ai piedi del costrutto continuando a scaricare raggi oculari

Vediamo se becco qualcosa

@DM

Spoiler:  
il costrutto continua ad usare urto su ogni quadretto partendo dal più vicino a quello più lontano possibile. io sparo raggi di disintegrazione in avanti cercando di coprire ogni quadretto possibile. se serve girandomi. ricorda che qualsiasi cosa entro 32m da me o il mio psicocristallo è automaticamente rilevata dal miopotere
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima risposta

Parlando avverto i miei compagni:

Vedo a qualche chilometro da qui una luce,attenzione non posso dire se sia un nemico o un amico.

@DM

Spoiler:  
Azione preparata:se si rivela un nemico pronto un bel soffio su di lui.

@Tutti

Spoiler:  
Poi ce la giochiamo,ma propongo di non parlare il comune,ma una lingua che sappiamo tutti, se siamo d'accordo, in modo da non ritrovarci impreparati
Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'ha il mio ragazzone? C'è qualcosa di troppo strano, qui...

Con fare preoccupato rivolgo qualche parola ad Alaris:

Puoi curarci adesso, per favore?

La frase non si conclude neanche che al mio posto appare una piccola colomba, vestita esattamente come me che si alza in volo e va a poggiarsi sull'elementare, per poi fissare Alaris con sguardo preoccupato.

@DM

Spoiler:  
Mi trasformo in una colomba mantenendo il mio equip. Dico telepaticamente all'elementare di non temere, e di tenersi pronto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino a Silas e uso i poteri del bastone che possiedo.

Resta fermo un momento finché invoco i poteri di questo bastone... potrebbe essere necessario usarlo più volte, dimmi tu se sarà necessario.

@DM

Spoiler:  

+24 utilizzare oggetti magici, uso una carica del bastone della guarigione per utilizzare ristorare inferiore su Silas per i danni alla costituzione

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mika

Spoiler:  
Il costrutto avanza e tu lo segui da vicino , ad ogni onda d'urto del costrutto il tunnel si incrina e le pozze del liquido letteralmente esplodono facendo schizzare un pò d'appertutto schizzi di liquido giallastro , continuate ad avanzare cosi per diversi metri con te che spari raggi lungo il condotto buio , le urla continuano e ora che ti stai avvicinando ti sembra che la voce che urla sia più di una , quando arrivate all'altezza della polla che conteneva l'artol'onda d'urto del costrutto la fa esplodere come le altre , ma noti subito che dietro la polla c'è un piccolo buco del diametro di circa venti centimetri , decisamente nella posizione in cui ti trovi ora non riesci a vederci all'interno e comunque ai altro che ti incuriosisce , dalle spaccature provate dal costrutto , sopra diciamo le vostre teste comincia a colare in discreta quantità un viscoso liquido rossastro...ti pare proprio sangue...

Silas si trasforma in colomba e va a poggiarsi sulla spalla del grossoelementale della terra che inespressivo la osserva silente ...

@ Silas

Spoiler:  
Comunichi con l'elementale cercando diciamo di rinfrancarlo , ma senti la sua risposta che ti lascia perplesso , capisci che sta dicendo che questa non è terra...

Alaris si avvicina alla coppia colomba elementale e invocando i poteri del proprio bastone infonde nuovo vigore al druido ...

@ Silas

Spoiler:  
Recuperi 3 punti di costituzione.

@ ???

Spoiler:  
Mentre continui a stare in allerta , la luce che vedi da una diventano due , e ti pare che si siano avvicnate , anche se di poco , ma non ne sei certa vista la distanza.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ ???

Spoiler:  
Vedi una terza luce accendersi , da dove sei ti pare che se se ne accendesse un altra sarebbero messe a formare un quadrato....

Poi nella tua mente risuona una voce , diversa da quelle che sentivi prima...Venite a me ora che la via è sgombra...venite prima che il secondo guardiano vi trovi...

Attingendo ancora al potere del suo bastone Alaris infonde su di se il suo potere...

@ Alaris

Spoiler:  
Recuperi 2 punti di costituzione.

@ Tutti

Spoiler:  
Intanto ho postato questo , quando gli altri risponderanno al mio post precedente andrò avanti.
Link al commento
Condividi su altri siti

sconsolata faccio cenno al mio costrutto di proseguire mentre io arretro in tutta velocità raggiungendo gli altri

Al diavolo, dalla caverna esce sangue. credo che potrebbe esserci una creatura strana qui

Pensa Mika, pensa. come puoi uccidere qualcuno senza vederlo?

Qualche idea su cosa fare?

- - - Aggiornato - - -

sconsolata faccio cenno al mio costrutto di proseguire mentre io arretro in tutta velocità raggiungendo gli altri

Al diavolo, dalla caverna esce sangue. credo che potrebbe esserci una creatura strana qui

Pensa Mika, pensa. come puoi uccidere qualcuno senza vederlo?

Qualche idea su cosa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

osservo Alaris seria e gli rispondo

esattamente quello che ho detto, io ed il mio costrutto stavamo dando "leggere carezze" a lle pareti del tunnel e, ad un certo punto ha cominciato ad uscire sangue dai buchi. il mio costrutto stà continuando l'opera in quanto sacrificabile ma io ho preferito uscire

@DM

Spoiler:  
il miocostrutto continua con le onde d'urto e colpisce con uno schianto i quadretti vicini
Link al commento
Condividi su altri siti

Con fare preoccupato mi rivolgo al mio elementale:

Senti, non ti dico di avvicinarti ma... non potresti almeno scagliare qualche masso la dentro? Cercando di non colpire l'essere di Mika?

Poi mi alzo in aria e mi vado a deositare sul bastone di Alaris, cominciando a picchiettarci contro con il becco, come se cercassi di mangiare un seme.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ ???

Spoiler:  
Venite a me...seguite le luci...poi vedi una quarte luce apparire affinaco alle altre tre formando cosi ti pare un quadrato...

L'elementale di Silas si avvicina al bordo del cratere e estrae dal terreno un enorme macigno che scaglia con forza verso il basso....restate per qualche secondo in attesa del frastuono che dovrebbe provocare , ma nulla...il tempo passa e non giunge ai vostri orecchi alcun suono...

@ Mika

Spoiler:  
Il tuo costrutto continua ad avanzare , percepisci che le onde d'urto continuano a spezzare la roccia e il sangue sgorga sempre più copioso , pèoi all'improvviso il tunnel ha come un sussulto e il costrutto suo malgrado si ritrova a gambe all'aria , il pavimento il soffitto e le pareti del tunnel ora si agitano , come se fossero..vive...
Link al commento
Condividi su altri siti

nonappena il mio costrutto finisce gambe all'aria le mie idee si dimostrano corrette ed esplodo in una fragorosa risata

Ahahahahahahahaaha lo sapevo che eran una creatura quel tunnel! continua a colpire nello stesso punto amico mio! dimostiamo a questo abominio di che pasta siamo fatti!

@DM

Spoiler:  
il mio costrutto se ne stà per terra e fa un completo sullo stesso punto del terreno. se sono abbastanza vicino cominqio anche io a lanciare raggi di disintegrazione ruotando su me stesso per colpire con 3 scariche di raggi con disintegrazione

inoltre

Conoscenze(psioniche) +35

Conoscenze(arcane) +33

Conoscenze(religioni) +33

Conoscenze(piani) +25

Conoscenze(natura) +25

Conoscenze(dungeon) +25

Conoscenze(nobiltà e regalità) +15

Conoscenze(architettura e ingegneria) +11

Conoscenze(locali) +11

Conoscenze(storia) +11

per sapere qualcosa su che genere di creatura può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a Silas:

Se hai bisogno di qualcosa sarebbe preferibile che ti trasformassi in qualcosa in grado di parlare, purtroppo non sono in grado di capirti ora.

Detto questo volando vado sopra al cratere e guardo dove la creatura di Mika sta attaccando per tentare di capire con quale creatura abbiamo a che fare ora.

@DM

Spoiler:  

osservare +18, conoscenze tutte ma senza gradi (solo +2 dato da intelligenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mika

Spoiler:  
Tu e il tuo costrutto continuate a colpire il tunnel , che alla fine cede , grossi pezzi di roccia nera come la pece crollano sul tuo costrutto seppellendolo , tu svolazzi lontano prima che la frana ti travolga e dopo un attimo di smarrimento , noti che proprio da queste strane rocce nere gocciola del sangue...percewpisci che il costrutto è praticamente icolume , gli ci vuole solo del tempo per liberarsi...poi la tua percezione si affievolisce come se il costrutto stesse perdendo di consistenza...

@ Alaris

Spoiler:  
Ti metti in posizione tale da vedere cosa succede dentro il cratere e vedi che mika ancora in forma di beholder sta al di fuori di una spece di condotto laterale ormai crollato e riempito di massi , del suo costrutto non vi è nessuna traccia e neanche del fantomatico nemico con cui starebbero combattendo...

Alaris si sposta verso il cratere per vedere meglio ciò che vi accade dentro...mentre l'elementale della terra di Silas continua ascagliare massi nell'oscurità del cratere..fino a quando non si ferma di colpo e dalle fenditure sul suo corpo cominciano a formarsi rivoli di un denso liquido rosso...

Poi la terra comincia a tremare e altre spaccature si aprono sulla superfice intorno al cratere e da esse fuoriesce uno scuro e denso liquido rossastro....

@ ???

Spoiler:  
Non devi temermi o figlia di tua padre , per il legame che ci unisce devi venire a me ....per il bene dei tuoi compagni dovete tutti venire a me ... mentre senti questo e continui ad osservare le luci , senti i tuoi occhi che si inumidiscono , la vista ti si ricopre di un velo rossastro , fai per pulirti un attimo sconcertata da ciò e vedi che sulla zampa con cui ti sei pulita delle inequivocabili tracce di sangue...
Link al commento
Condividi su altri siti

quando Mystery mi parla delle voci mi volto verso di lei mentre altri raggi partono dietro di me

Ma che diavolo stà succedendo?

quando tutto crolla sopra al mio costrutto continuo a sparare raggi sperando di danneggiare la creatura

Che succede amico mio? Resta con noi e continua a colpire!

@DM

Spoiler:  
Avanti di disintegrazione, 6 raggi :)

le mie prove di conoscenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...