Vai al contenuto

[Dardan] Realtà Violata


Dardan

Messaggio consigliato

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Mika

Spoiler:  
Lanci i tuoi raggi colpendo un pò ovunque e ogni volta che disintegri una porzione di roccia , dalla rimanente sgorga sempre in quantità maggiore del sangue , ma non vedi altro solo terra e sangue , niente ossa o organi interni o frattaglie di vario tipo...quando disintegri i blocchi che schiacciavano il tuo costrutto non lo trovi più , al suo posto c'è solo una gran pozza di sangue ribollente...

@ Conoscenze

Spoiler:  
Sai che ci sono esseri , aberrazzioni che sono simili a tunnel o simili a rocce , ma nulla di ciò che vedi vi puo essere paragonababile...non c'è nulla di concreto , solo rocce che sgorgano sangue...

In meno di un battito di ciglia l'elementale della terra evocato da Silas si ricopre completamente di sangue ribollente , che comincia a dilatarsi e a restringersi finche ad un certo punto la massa ormai informe smette di pulsare e assume una forma diciamo stabile , come un turbine di sangue rovente , senza tratti distinguibili , come un tornado fatto di sangue vorticante , alto più di sei metri e all'apice largo almeno quattro , la forma sembra per un momento come osservare tutti voi , poi , da qualche parte dentro di esso una voce prorompe , calda , viscida e terribilmente profonda...shamantar kerei shert...kolus dinari lilli'kam...Oremas dulei tareschin..heheheheheheheheheh...

@ Tradotto per chi conosce il Roushoum

Spoiler:  
Dopo cosi tanto tempo...assaporo di nuovo il sangue e l'aria....per il fatto di avrmi liberato vi do la possibilità di sciegliere come morire...hehehehehehehehehehehehehehe....

@ Tradotto per chi conosce il Tuigan

Spoiler:  
Sangue...morte...hehehehehehehehehehehehehehe....

Durante questo sentite il drago sopra di voi che è Mistery urlare parole contro qualcosa o qualcuno che non vedete , mentre battendo le ali sempre meno viene piano piano ricoperta di sangue.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima quell'assurda melma, poi la terra che sanguina, ora quella cosa di sangue che parla in una lingua sconosciuta e Mistery che urla e si ricopre di sangue... Ma che diavolo sta accadendo qui?

Qualcuno è in grado di aiutare Mistery?

Intanto continuo ad osservare la strana creatura appena apparsa.

@DM

Spoiler:  

-non avendo i 2 linguaggi tento una prova percepire intenzioni (+16) nei confronti del turbine di sangue.

-se possibile azione preparata: se la creatura prova ad attaccare uno di noi uso l'invocazione chilling fog su di lui (evitando di prendere in mezzo un alleato).

Link al commento
Condividi su altri siti

quando finalmente il strano essere si materializza la paura che sia un avatar elementale dura solo un istante.

Avatar o meno non ti permetterò di fare del male ai miei compagni

Lascia stare la nostra amica!!!!

Non deludermi artista da strapazzo!!

il tempo comincia nuovamente a piegarsi sotto il mio volere mentre nell'arco di pochi secondi accade di tutto.

nello stessoistante in cui il costrutto che fino ad un attimo fa era scomparso ricompare alle spalle della creatura cercando di colpirlo con i suoi arti irti di spine, tre raggi partono dai numerosi occhi che cho penzolanti in testa.

conclusa la slava di raggi oculari la mia forma si espande trasformandosi in una creatura a dodici teste dalla pelle color rossiccio mentre, accanto a me, il piccolo cristallo diventa una creatura molto simile a me ma dal colore violaceo.

un rapido sguardo d'intesa era me ed il mio costrutto e un enorme cono di fuoco parte dalle mie dodici teste seguito da un cono di gelo da parte del mio costrutto.

@DM

Spoiler:  
PREFAZIONE: se non capisci qualcosa fammi sapere

azione gratuita: raggio disintegrazione(tempra CD 17 o subisce 30d6. se lo supera subisce comunque 5d6 danni)

azione gratuita: dito dellamorte(volontà CD 17 o ucciso, se lo supera subisce comunque 3d6+13

azione gratuita: raggio disintegrazione(tempra CD 17 o subisce 30d6. se lo supera subisce comunque 5d6 danni)

azione veloce:utilizzando sovraccaricare aumento il mio LM di 2 con sovraccaricare e subisco 3d8 danni. poi spendo il mio focus e quello dello psicocristallo per manifestare il mio costrutto personale(quello che ti ho inviato assieme alla scheda) linked power syncronicity1(condiviso con lo psicocristallo)

azione di movimento: concentrazione +19(successo automatico) per riprendermi il focus psionico

azione standard mutare forma condivisa con lo psicocristallo(piroidra io e crioidra lui) linked power syncronicity2(condiviso con lo psicocristallo) spendo il focus appena preso.

azione immediata: anticipatory strike condiviso con lo psicocristallo

azione movimento bonus:concentrazione +19(successo automatico) per riprendermi il focus psionico

azione movimento bonus:concentrazione +19(successo automatico) per riprendermi il focus psionico

syncronicity1:utilizzo il soffio del piroidra(36d6 danni da fuoco, riflessi CD25 dimezza) linked power syncronicity3(condiviso con lo psicocristallo) spendo uno dei due focus

syncronicity2:utilizzo il soffio del piroidra(36d6 danni da fuoco, riflessi CD25 dimezza) linked power syncronicity4(condiviso con lo psicocristallo) spendo l'altro focus

per quanto riguarda il mio psicocristallo:

primo round:

azione standard: utilizza il soffio della crioidra(36d6 danni da gelo, riflessi CD24 dimezza)

round extra con anticipatory strike

azione standard: utilizza il soffio della crioidra(36d6 danni da gelo, riflessi CD24 dimezza)

syncronicity1:utilizza il soffio della crioidra(36d6 danni da gelo, riflessi CD24 dimezza)

syncronicity2:utilizza il soffio della crioidra(36d6 danni da gelo, riflessi CD24 dimezza)

invece il mio costrutto astrale lo faccio agire lo faccio comparire accanto alla creatura e agisce dopo i miei raggi ma prima dei nostri soffi.

azione gratuita manifesta urto esplosivo(essendo a LM 7 è automaticamente potenziato come se avesse speso 7PP quindi 3d6 danni da forza)

completo:poderoso a 8, schianto +20/+20/+20 danni 2d6+18+8(poderoso). appena colpisce con uno schianto può fare una prova di sbilanciare +26. se riesce la creatura subisce 1d6 danni perforanti. inoltre con stritolare posso anche iniziare la prova di lotta +44. ovviamente se il primo schianto riesce usa i seguenti 3 attacchi per fare prove di lotta ed infliggere danni da schianto(grazie a stritolare), cioè 3d6+18(ricordo che un personaggio in lotta non ha la des alla CA e quindi fallisce automaticamente i ts sui riflessi)

essendo un costrutto è immune a tutte le capacità che richiedono un ts sulla tempra che non hanno effetto anche sugli oggetti

PP spesi

costrutto astrale linked syncronicity (17+1-1collana) 17PP

mutare forma linked syncronicity (7+1-1collana)7PP

anticipatory strike(9-1)8PP

syncronicity(2-1collana) 1(2 perchè non so l'azione)

syncronicity(2-1collana) 1(2 perchè non so l'azione)

totale 34

Riassunto effetti attivi:

condividere dolore con lo psicocristallo(quando subisco danni, metà va a me e metà al mio psicocristallo, la durata è 15ore da quando siamo arrivati)

vigore aumentato e condiviso con lo psicocristallo(sia io che il mio psicocristallo otteniamo 75pf bonus per 15 minuti)

armatura di inerza condivisa con lo psicocristallo(+11 alla CA, la durata è 15 ore da quando siamo arrivati)

vista a contatto condivisa con lo psicocristallo(siamo a conoscenza di tutte le creature entro 33m da me ignorando invisibilità, oscurità e occultamento, la durata è di 15 minuti da quando lo ho castato)

inconstant location(come azione veloce posso teletrasportarmi entro la mia velocità di movimento)

conversione di energia(assorbo tutti i danni da energia e posso scagliarli come azione standard sotto forma di raggio fino ad un massimo di 45danni 150 minuti da quando lanciato)

mutare forma in piroidra(per 15 minuti sono una piroidra for 23, des 12,cos 20, scurovisione 18m,guarigione rapida 22,visione crepuscolare,olfatto acuto, armatura naturale +13. inoltre guarisco 15pf per la trasformazione.

mutare forma in crioidra(costrutto astrale)(per 15 minuti è una crioidra for 23, des 12,cos 22, scurovisione 18m,guarigione rapida 22,visione crepuscolare,olfatto acuto, armatura naturale +13. inoltre guarisco 15pf per la trasformazione.

costrutto astrale(vedi scheda costrutto) durata 15 minuti da ora

amorfa occultante superiore(ottengo occultamento totale(50% mancarmi,perdita linea di visuale))

syncro3 e sincro4 sia su me che sul costrutto

attualmente ho:

136pf(61+75vigore)

CA 39(-2taglia +13 naturale rispetto a prima) contatto 21 sprovvista 38 +50% di probabilità di mancarmi

PP rimasti 121

lo psicocristallo ha

100pf(30+75 vigore)

CA 39(-2taglia +13 naturale rispetto a prima) contatto 21 sprovvista 38 +50% di probabilità di mancarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@ Alaris

Spoiler:  
E' difficile capire che intenzioni abbia , ma vista la situazione in cui siete dubiti fortemente che possa essere amichevole...

Lo stai ancora valutando quando Mika lo attacca...

Mentre il vortice di sangue attende una di vostra risposta ,un costrutto astrale li si para vicino e comincia a riempirlo di pugni , poi Mika ancora in forma di beholdere lancia una scarica di micidiali raggi sull'essere e non contento , lui e il suo cristallo si trasformano , uno porende le sembianze di un essere rettiliforme a dodici teste di colore rossastro e l'altro sempre di un essere rettiliforme di colore azzurrognolo , che quasi in contemporeanea soffiano sull'essere fiamme rosso scarlatte e una pioggia di cristalli biancastri...

I raggi e i soffi hanno investito in pieno l'essere sanguigno e il costrutto astrale che lo stava stritolando , il tutto in una frazione di secondo...poi dal punto esatto in cui stava la creatua si propaga una tremenda esplsione di sangue , ghiaccio e fuoco che vi investe tutti , l'onda d'urto è tale da far cadere e rotolare per diversi metri indietro chi era a terra ...per chi stava volando o fluttuando , il cambiamento di pressione gli toglie letteralemnte l'aria da sotto i piedi facendolo precipitare a terra con violenza , chi non avesse avuto una superfice orizzontale su cui schiantarsi , viene schiantato sulla più vicina superfice verticale....

@ Esplosione

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]11593[/ATTACH]

@ Danni

Spoiler:  
Perdete tutti metà dei vostri punti ferita a prescindere da varie resistenze o riduzioni del danno che voi abbiate.

@ Mika e ???

Spoiler:  
Siete ancora nella forma della vostra ultima trasformazione.

Non sapete quanto tempo è passato da quando avete perso i sensi ma comunque quando vi riprendete , della creatura sanguigna non vi è più traccia , al suo posto e al posto del costrutto un cratere annerito largo una ventina di metri che va ad intersecarsi con l'altro cratere...Mistery ancora inebetita e ancora in forma di drago è a terra , il sangue che prima la ricopriva è sparito...ed ora si trova nella sua stessa posizione , una trentina di metri sopra le vostre teste , una massa ribollente e fumante di sangue dalla forma abbozzata di drago....

Merank logar nekai..to linguaggio primitivo state usando....è cosi semplice che mi infastidisce usarlo...comunque sappiate che mi avete fatto male e ciò mi stuzzica ...devo dire che siete uno strano tipo di sacrificio...perciò ditemi o mortali quando e dove ci troviamo , che questi luoghi e questo tempo mi sono sconosciuti...parlate e vedremo della vostra sorte , non siete le uniche prede , percepisco una moltiutudine di vite in questo piano....

Mentre gaurdate verso l'alto in direzzione dell'essere notate solo ora che il cielo sopra di voi è cambiato , nel raggio di diverse centinaia di metri , il cielo è azzurro , di un azzurro intenso e brillante e ancor piu strano , notate tre soli in quel cielo...mentre il resto del cielo è ancora ricoperto dalla fitta oscurita della notte....

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre pian piano mi riprendo dall'esplosione tutte e dodici le mie teste sputano una grande quantità di sangue. il primo pensiero passa al mio Psicocristallo

Ehi stai bene? ci ha tirato proprio una bella botta questo qui! e poi dice che gli abbimao fatto solo "male!"

sputo di nuovo per terra con tutte e dodici le teste prima di parlare

Ad essere sincera io personalmente non ne ho la più pallida idea, ne dove siamo ne quando. Prima eravamo <nome del posto> ed è il <anno> ma dalle nostre parti non ci sono 3 soli.

che razza di creatura è mai questa!! qualsiasi creatura al mondo sarebbe morta dopo un attacco del genere!

@DM

Spoiler:  
faccio una prova in conoscenze(un po tutte) sia sulla creatura che per capire dove siamo :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tentando di riprendermi sento la creatura e Mika che parlano, mi rialzo e mi guardo intorno.

Ma dove siamo finiti? Come fa quella cosa ad essere ancora viva nonostante tutto ciò che gli ha fatto Mika?

Tengo lo sguardo fisso sulla creatura tenendomi pronto nel caso decida di attaccarci.

@DM

Spoiler:  

azione preparata: se la creatura prova ad attaccare uno di noi, uso l'invocazione "chilling fog"

@tutti

Spoiler:  

chiedo scusa se non ho postato prima, ma sono stato senza connessione internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...