sterp Inviata 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviata 13 Novembre 2012 salve :D volevo chiedere se un mazzo for fun con base dark depths può essere funzionale e se si può migliorare :evil: bene la lista è questa : TERRE: 9x paludi 11x foreste 1x dark depths CREATURE: 4x ingannatrice oscura 4x llanawar dead 4x vampire hexmage 4x fauna shaman 4x simulacro solenne MEGIE: 2x deterioramento improvviso 3x esplorare 4x crop rotation 2x diabloc edict 4x verdetto di geth 4x consuming vapors la tattica che ho pensato è quella di usare la dark depths in compo con la hexmage nel minor tempo possibile x convocare subito l'avatar .... aspetto numerose le vostre risposte e consigli :cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 13 Novembre 2012 Amministratore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Così su due piedi... non hai troppo pochi tutori per la terra? Io ci metterei ancora qualcosa, tipo Expedition map e/o sylvan scrying. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sterp Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 qualcosa di più veloce nn c'è ??? io avevo trovato crop rotation ... tipo quello nn c'è nnt ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 qualcosa di più veloce nn c'è ??? io avevo trovato crop rotation ... tipo quello nn c'è nnt ??? Si aumentare a più copie la terra... e non è una presa ingiro... poi come diceva Sub. Premonizione Silvana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sterp Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 scusate nn avevo letto bene:sorry: ... quella mi serva particolarmente dato che mi permette anche di prendere dark depths e in piu velocizzare il mazzo .... comunque sul bagaglio creature dite che puo andare bene o cos'altro ??? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 scusate nn avevo letto bene:sorry: ... quella mi serva particolarmente dato che mi permette anche di prendere dark depths e in piu velocizzare il mazzo .... comunque sul bagaglio creature dite che puo andare bene o cos'altro ??? grazie in anticipo Per un Fun vanno più che bene poi dipende da te... per dei tornei non direi i mazzi sono all'incirca così: http://www.deckcheck.de/deck.php?id=22491 http://www.deckcheck.de/deck.php?id=19335 Ma soprattutto: http://www.thecouncil.es/tcdecks/tipo.php?archetype=Dark%20Depths&format=Legacy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sterp Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 a ok nn credo comunque di potermi permettere tutti quei soldi x quelle carte ... allora dopo l'ultima revisione il mazzo verrebbe cosi : TERRE: 9x paludi 11x foreste 1x dark depths CREATURE: 2x macellaio di malakir 4x ingannatrice oscura 4x vampire hexmage 4x simulacro solenne 4x llonowar elves MAGIE: 2x premonizione silvana 2x deterioramento improvviso 2x consuming vapors 3x esplorare 4x crop rotation 4x costrizione 4x verdetto di geth nessuno saprebbe darmi altri consigli ????:cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Be dipende da quanto sei disposto a spendere... per maggiori info leggi: http://www.dragonslair.it/forum/threads/10541-IMPORTANTE-Regolamento-della-sezione-Magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sterp Inviato 15 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 scusa comunque come budget massimo mi posso permettere 100 euri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 scusa comunque come budget massimo mi posso permettere 100 euri Allora non ci sono problemi 100,00€ sono tante ora ti do' un'idea poi vedi tu! Inserisci 4 Rito di Consumo (1,00€), 4 Puntaculei (2,00€), 4 Druido Devoto (1,00€) e 3 Smembrare (2,00€) Togli 4 Ingannatrice Oscura, 4 Simulacro Solenne, 2 Vapori Distruttivi 3 Esplorare e 2 Macellaio di Malakir E stiamo a 6,00€ di spesa... ora la parte più spendareccia... ma che serve e che in un futuro ti ritroverai... 1 Profondità Oscure (15,00€), 4 Tomba Infestata da Erbacce (10/12,00€ l'una le trovi dentro l'ultima esp. quindi anche comprando pacchetti), 4 Catacombe Verdeggianti (10,00€ L'una ma in futuro il prezzo sarà più alto) Sennò potresti provare: + 1 Profondità Oscure 4 Catacombe Verdeggianti 4 Distese di Llanowar le distese stanno a 2,00€ l'una... però le catacombe sono essenziali quando si parla di non avere problemi di mana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sterp Inviato 16 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 allora i cambiamenti sono stati ,quasi tutti, effettuati allora le tombe le cercherei nelle bustine e le altre (+1 profonditra oscura+4 catacombe) volevo solo chiedere una cosa .... da me gira un mazzo angeli con avacyn dentro ... avevo messo l'ingannatrice x questo :)mi piacerebbe sapere il vostro parere:) grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 allora i cambiamenti sono stati ,quasi tutti, effettuati allora le tombe le cercherei nelle bustine e le altre (+1 profonditra oscura+4 catacombe) volevo solo chiedere una cosa .... da me gira un mazzo angeli con avacyn dentro ... avevo messo l'ingannatrice x questo :)mi piacerebbe sapere il vostro parere:) grazie mille Se il mazzo gioca Avacyn, Angelo della Speranza in maniera normale hai vittorie assicurate al 100%, se invece lo gioca tramite una combo devi vedere chi è più veloce o in caso sia più veloce di te, aggiungi Custode di Malakir in 4x in side, così con verdetto di geth e Smembrare hai ampi ripulitori... p.s. con 2 smembrare Avacyn va giù al cimitero. P.p.s. hai capito come usare rito, puntaculei e druido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sterp Inviato 16 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 a ok allora la pensavo giusta perche quello che ha avacyn dice che si puo solo esiliare o rimuovere... cmq il puntaculei e il druido mi servono in combo e il rito sacrifica il puntaculei per infliggere e guadagnare punti giusto ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 a ok allora la pensavo giusta perche quello che ha avacyn dice che si puo solo esiliare o rimuovere... cmq il puntaculei e il druido mi servono in combo e il rito sacrifica il puntaculei per infliggere e guadagnare punti giusto ?? Se una creatura arriva a Costituzione 0 va al cimitero anche se indistruttibile... Yes ma in media vinci la partita visto che il puntaculei può diventare qualsiasi cosa tu desideri con il Druido in campo... anche 1.000.000/1.000.000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sterp Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2012 in effetti se non mi bloccano la combo hanno perso la vita i like it grazie nn so come ringraziarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato