someone94 Inviato 22 Agosto 2007 Segnala Inviato 22 Agosto 2007 ok....le carte da te consigliate me le compro nella realtà, nn online o su MWS...comunque me posso comprare tutte xkè ho messo da parte molti soldi! cmq nn voglio un mazzo da torneo...grazie dell'interessamento:bye:
Flash Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Inviato 23 Agosto 2007 purtroppo ti confesso che non gioco tantissimo ormai e che non conosco molte delle carte nuove..e che non so in che formato giochi.. comunque, ho visto Circu e fa abbastanza pietà...toglili tutti e 4 e mettici altri 2 tagliaborse... poi togli 2 carte di quelle che sono lì in 1x (premetto che non so cosa facciano queste carte:banghead:) e nei due posti di prima e nei due liberi di adesso mettici 4 Confidente oscuro... poi leva 4 carte (non è importante che siano a costo alto per i confidant, leva le carte meno "utili", quelle che a volte non vorresti pescare, fregatene dei punti vita finchè non ne hai uno) e mettici 4 predire il tempo (o qualcosa del genere che ti faccia scegliere cosa pescare)...anche qui, fregatene se peschi roba con cc elevato: meglio 5 danni e poi traumatizzare che 0 danni e poi isola... spero di non aver detto vaccate
allsunday Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Inviato 23 Agosto 2007 beh molti soldi è una bella cosa (dà retta a me, non spenderli su magic ) però le fetchlands e le dual lands costano moltissimi soldi. Nelle carte online, che costano di meno rispetto a quelle cartacee, 4 dual lands ravnica costano ancora 40 dollari, le fetchlands poi, lasciam perdere. Oltretutto devi stare attento perchè tutte le carte prima di mirrodin tra 2 o 3 mesi escono dall'extended, quindi poi in eventuali tonei o pure partite amichevoli rischi do non poterle più usare (in qusto caso le fetchlands per swamp e islands sarebbero inutilizzabili, così come recoil)
Flash Inviato 23 Agosto 2007 Segnala Inviato 23 Agosto 2007 c'è da dire che le fetch costano (io le mie le pagai 10€ l'una, adesso a che prezzi viaggiano???) ma sono piuttosto essenziali e stanno bene dappertutto, un po' come il prezzemolo ...io i delta inquinati dopo aver tolto il nero dal Fish li ho venduti in 5 secondi a prezzo pieno...
il dulli Inviato 6 Novembre 2007 Segnala Inviato 6 Novembre 2007 ormai sono tanti anni che gioco a magic.il dimir è per me la gilda più forte,ma come al solito non abbastanza.migliorie?2 traumatizzare 2 panoptic mirror 4 mutaforme dimir(carta sottovalutata ma potente quanto circu,dato che fa di quei danni che neanche immagini.)poi mortivori.e sopratutto la mia finisher 3 guiltfeeder.naturalmente non puoi solo fare scartare e attaccare in effetti mazzi aggrassivi ti possomno dare fastidio.3 assassini e due avatr of woe(scendono molto presto)4 minare e 4 counterspell.cogliere l'inconcepibile naturalmente e poi bastonare ogni turno.quando gioco circu al 2 e ei panoptic al tezo i miei avversari di solito si ritirano. questo è il mio base dimir e poi old style Terre Base 4x Island 5x Swamp Terre 4x Palude Salata 1x Fortezza di Volrath 4x Isola Contaminata 4x Catacombe di Acquascura Magie 2x Traumatizzare 4x Cogliere l'Inconcepibile 2x Specchio di Panoptic 1x Icy Manipulator 1x Feldon's Cane 1x Echi Ossessionanti 4x Counterspell 1x Control Magic 1x Pietra da Macina Magica 1x Demonic Tutor 4x Rito Oscuro 1x Ricordo 1x Anello Solare 4x Minare Creature 4x Mutaforma Dimir 2x Circu, Lobotomista Dimir 3x Royal Assassin 2x Avatar della Disperazione 3x Divoracolpa 2x Nave Fantasma
someone94 Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Inviato 10 Novembre 2007 nuovo scarta carte: testato e fa paura Creauture e magie varie:40 4x maestro della gilda del corvo (bestia) 4x traumatizzare (altra belvetta) 4x gela cervello 4x volare (per i maestri della gilda) 4x tagliaborse dimir 2x circu 2x szdek 4x cogliere l'inconcepibile 4x ambasciatore laquatus 4xcontromagia 4x jace beleren-viandante terre:20 13x isola 6x palude 1x acquedotto dimir commentate
nightmare Inviato 10 Novembre 2007 Segnala Inviato 10 Novembre 2007 Secondo me è un buonissimo mazzo, anche se se l'avversario gioca qualche creatura grossa non sei preparato, in quel caso ti può essere utile un avatar della disperazione che giocheresti senza problemi con 2 mana!
Ironchicken Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 Elaborando l'ultimo mazzo postato qui con la nuova espansione Shadowmoor ho provato di creare un mazzetto...vorrei sentire pareri e consigli per migliorarlo. Come velocità mi pare acettabile ma forse ho tralasciato qualche carta importante... -Mazzo (60 carte) 4 Isola 2 Paludi 4 Mare Sotterraneo 3 Sede del Sinodo 2 Volta dei Sussurri 2 Fiume Sotterraneo 2 Jace Beleren 1 Dralnu, Signore dei Lich 1 Oona, Regina delle fate 2 Ambasciatore Laquatus 4 Maestro della Gilda del Corvo 4 Drawner initiate 2 Traumatizzare 3 Ricerca Compulsiva 4 Cogliere l'inconcepibile 4 Gelacervello 4 Asportare 4 Memory sluice 4 Monile della visione 4 Squarciare l'ombra -Side (15 carte) 2 Liliana Vess 4 Ghastlord of Fugue 4 Inkfathom Infiltrator 2 Faerie Swarm 3 Knacksaw Clique Il side mi serviva solo per partite tra amici, se avete idee anche per il side dite pure...Vuoto di memoria può servire? Ho preferito dare ombra al maestro della Gilda con squarciare l'ombra piuttosto che volare perchè oltre a rendere più difficoltoso il suo bloccaggio fa pescare una carta che probabilmente sono 10 carte nel cimitero...XD magari li posso mettere tutti e due nel mazzo, o uno in side... Anche se in questo mazzo più terre si hanno, più probabilità di successo si hanno, ho deciso di inserire la ricerca compulsiva che comunque può aiutare...ho fatto bene?
Jedith Ojanen di Efrava Inviato 17 Luglio 2010 Segnala Inviato 17 Luglio 2010 salve a tutti ragazzi in questi giorni stò cercando un buon mazzo da fare e il dimir mi stà attirando parecchio (anche perchè è dei colori del mio primo mazzo^^) e proprio questa mattina leggendo i vostri post precedenti mi è venuta in mente questa combo: 1°turno allora giochiamo subito una palude, tappiamola e giochiamo rito oscuro che ci permette di aggiungere ben 3 paludi alla nostra riserva di mana che andiamo subito a utilizzare subito per giocare un lavare memoria e il sigillo dimir 2° turno ok ora ho una palude e un'isola più il sigillo dimir quindi: tappo uno e il sigillo e aggiungo un'isola e una palude così da avere 3 mana da utilizzare e ne utilizzo subito 2 per giocare cogliere l'inconcepibile e una palude per un'altro rito oscuro che mi permette di calare subito avatar della disperazione... (al massimo perdiamo 1 punto vita per eccesso di mana ma non è un problema^^) ora facciamo un'attimino i conti: cimitero avversario: 14 carte (+ magari qualche creatura verso il 3-4 turno per l'avatar) carte mazzo avversario: 37 carte (36 con la pescata) bene direi che a questo punto a breve potremo giocare un mortivoro e un'altro cogliere l'inconcepibile ma questa volta in abbinata a doppio lancio così da scartare ben 20 cate del grimorio dell'avversario al solo prezzo di 4 mana! e pensate a che bestia diventerà il mortivoro U.U bè penso che in questo modo in 5-6 turni si dovrebbe riuscire a vincere (speriamo XP) che ne pensate??? poi altre domanidne... ora io ho un mazzo scoiattolo-lupo e non saprei se tenere quello o farmi un dimir voi che mi consigliate? se pensate il dimir mi potete postare una buona lista da t1 (possibilmente con la combo sopracitata)? grazie infinitamente in anticipo^^ niente ragazzi ho fatto un conto e mi viene una spesa di 140 euro! purtroppo o un budget di neanche 70 euro vendendo addirittura il mio mazzo purtroppo non sò... sono desolato =,( vi prego consigliatemi qualcosa =(
vecxis Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 secondo me il mago della gilda non serve moltissimo e il moroii è praticamente un suicidio se si pensa che con un pacifismo o cose del genere fa perdere punti vita su punti vita senza essere utile a nulla
Magoselvaggio Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Considera che però i pacifismi non li gioca nessuno in costruito quindi al massimo ti fanno un Sentiero dell'Esilio o Da Spade a Spighe.
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