Eiden Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 sono d'accordo. ci ho giocato contro con il boros e ho vinto senza troppi problemi,ma al pelo, non avevo piu carte nel grimorio, un turno e avrei perso Eh? scusa se tu avevi il dimir come hai fatto a finirti il mazzo? no no , altrimenti nn sarebbe così forte no forse sarebbe altrettanto forte, il colosso sul tavolo e tu hai solo il mutaforma in che versione lo preferiresti...... ( il colosso carta molto usata ultimamente non va nel cimitero ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 no , io giocavo contro il dimir! beh però , il dimir manda molte carte avversarie nel cimitero, quindi utilizzando il mutaforma puoi praticamente rubare le carte all'avversario. lo credo bene che il colosso non va mai nel cimitero!!! :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darthil Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 ( il colosso carta molto usata ultimamente non va nel cimitero ) Si che ci puo' andare... basta stiflarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Circu lo potrebbe distruggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Non si può distruggerlo ma non è così difficile bloccarlo. Basta rimuoverlo con ad esmpio il lobotomista, o da spada a spighe e carte simili. spesso poi basta un bel rimbalzino e si è a posto perchè difficilmenteviene giocato pagandone il costo, di solito lo si gioca con tinker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 io ho il mazzo dimir...molto forte e bello da giocare....szadek(nn sono sicuro che sia scritto giusto) è utile perchè anzichè far danni logora(e tanto) il mazzo avversario...che vuol dire che c'entra?è questa la mossa vincente del mazzo! far finire il grimorio avversario... io nel mio dimir ho messo alcune carte...volevo un cosiglio...ditemi voi se ho fatto bene ad aggiungerle: seconda vista1 risucchio psichico1 morsa della città sepolta1 vendita al chiaro di luna1 strappare il ricordo1 svuotare le catacombe1 predire il tempo1 moroii1 muro di inganni 1 recidere l'anima1 tagliaborse dimir1 estirpare1 macchinazioni dimir1 angoscia1 ombra del drago1 shizo, deposito di morte1 manto setabisbiglio1 sconcertare1 colpo mortale1 e poi per finire la bellissima traumatizzare...solo 1 copia ho tolto gli sbudellare, 1 domoguardia dimir, 2 terre(1 compensata da shizo) e qualche altra carta...sono circa 70 carte, lo so ne devo togliere qualcuna....come mazzo mi sembra molto valido...e mi piace... vorrei sapere se ho fatto bene ad aggiungere quelle carte...grazie:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Il Dimir è il blu nero con l'abilità trasmutare o mi sto clamorosamente sbagliando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2006 dici bene dici bene....usa trasmutare ed secondo me la sua caratteristica migliore è quella di logorare il mazzo dell' avversario, talvolta fino a farlo finire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Ma in che formato lo giochi? Comunque il problema di szadek è il costo troppo elevato, che per un mazzo senza accelleratori di mana lo fà risultare ingiocabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amarant il chierico Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 non gioco in tornei ufficili ma tra amici...detto questo è vero , szadek è troppo costoso, ma se si riesce a giocare si fa il finimondo...e cmq ci sono altre carte molto belle, come cogliere l' inconcepibile, circu, o il tagliaborse dimir, tutte con costi relativamente bassini(in confronto a szadek). mi diverto con questo mazzo e lo consiglio a chi avesse intenzione di prenderne uno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Ok, ma io ti consiglierei di mettere soprattutto counter, rimozioni e scarti, per poi chiudere con i cogliere l'inconcepibile, magari duplicati con doppio lancio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Contro questo mazzo Dimir ci vuole il Feldon's Cane, che ti fa rimescolare il cimitero nel grimorio... un toccasana contro i brucia-mazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 30 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2006 Contro questo mazzo Dimir ci vuole il Feldon's Cane, che ti fa rimescolare il cimitero nel grimorio... un toccasana contro i brucia-mazzo. Gaea's Blessing, Reminisce, Ivory Mask... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 6 Settembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 purtoppo mi è già capitato che come ulòtima carta il mio opp pescasse nexus mnemotico e e me lo giocasse, è peggio di un calcio nelle balle.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malink Inviato 18 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Ma un buon distruggi artefatto e incantisimo, tipo ritorno alla natura ma blu o nero quale sarebbe?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Counter e ammazza creature vari nn li metti? Come ti difendi? Come vinci? Se trovi un aggro ci arrivi al 4° turno? Se trovi un control sei abbastanza aggro da vincere prima del 5° turno? Sono domande che devi farti altrimenti il mazzo nn ha senso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razia1990 Inviato 29 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Scusa ma perchè non ci metti anche il tuo omonimo Szadeck?a mio parere è davvero molto forte ( in 3 turni finisci l'avversario) :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 30 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2006 Vuoi mantenerlo in T2? Se no, alcune ottime multi da mettere in questo bel mazzetto: Lobotomia (fa piazza pulita di eventuali finisher) Visione diabolica (per la serie "Metti le carte come vuoi") Manto del dormiente Minare (ottimo counter/danno) Scusa ma perchè non ci metti anche il tuo omonimo Szadeck?a mio parere è davvero molto forte ( in 3 turni finisci l'avversario) :-) Semplice, perchè costa un sacco e non vale l'effetto... piuttosto cerco di finire il mazzo avversario con 4x Cogliere l'inconcepibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razia1990 Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 oramai mi sono appassionato a ravnica e adesso vorrei aiuti per fare il mazzo dimir...mi aiurtate please??? 2 Lore Broker 3 Vedalken Entrancer 2 Wizened Snitches 2 Belltower Sphinx 2 Dimir House Guard 1 Mausoleum Turnkey 2 Sewerdreg 2 Dimir Infiltrator 1 Szadek, Lord of Secrets 3 Lurking Informant 1 Dimir Guildmage 2 Induce Paranoia 1 Dream Leash 2 Last Gasp 1 Ribbons of Night 2 Disembowel 3 Consult the Necrosages 1 Clutch of the Undercity 2 Psychic Drain 1 Dimir Signet 11 Island 10 Swamp 2 Dimir Aqueduct 1 Duskmantle, House of Shadow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Troppo casuale, troppi 1x e 2x, non c'è logica nel mazzo. Cerca qualche combinazione utile e interessante tra le carte, qualche "combo". Oppure basati su control e rimozione. E poi prova qualche mazzo Vintage o Legacy. Così cambierai idea su Ravnica! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato