jorjo85 Inviata 14 Novembre 2012 Segnala Inviata 14 Novembre 2012 nano guerriero - schivare - tempra possente monaco - maestria monaco - sbilanciare - carica poderosa monaco monaco ubriaco - carica poderosa superiore ubriaco ubriaco ubriaco - scuola del rapace ubriaco rosso: talenti guerriero blu: talenti monaco (via passiva) nero: talenti generali schivare e tempra possente sono requisiti per cdp devo fare un pg che parte dal lv 5 e arriva a lv 10 (si spera) e voglio fare un maestro ubriaco perchè mi piace da gdr (anche se so che non è il max come cdp) come razza non vorrei una razza troppo atipica, preferisco qualcosa di classico tipo nano, umano etc. (per ora sono orientanto al nano per il +2 a cos) l'unica cosa buona della cdp mi pare che sia il fatto che può aumentare for o cos (a discapito però di sag e int) e che possa caricare anche non in linea retta (e senza provocare ado) non è molto secondo me, ma questo fa... (per il gdr mi accontento) bere per aumentare la for è una azione di movimento che provoca ado ma le bottiglie io le conto come armi (armi improvvisate) dunque io avevo pensato a questo tipo di strategia: 1°round: bevo - bevo (+4 a for) 2°round: carico (con i danni bonus dei talenti di carica) 3°round: mi allontano estraendo in movimento altra bottiglia (in acrobazia per evitare ado) - bevo (altro +2 a for) 4°round: carico e così via... a ogni carica la forza sarà aumentata (fino a +10 al 5°lv da ubriaco) il problema sarà la CA devo pompare for per far danni la sag è inutile che la pompo perchè scenderà a lv negativi e poi devo bilanciare des e cos per ovviare in parte al problema ho scelto la via passiva per avere almeno la mastria senza dover pompare int avete consigli? manuali concessi credo tutti quelli in 3.5
Von Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Beh se tanto la Saggezza non la consideri direi che un armatura non te la toglie nessuno.. per i talenti non mi ricordo che facciano, quindi non ti so consigliareXD
Messaggio consigliato