Posted 14 Novembre 201212 anni comment_783281 Salve gente! Volevo chiedere consiglio per il mio mazzo R/B Aggro, la strategia è controllare un pochetto la mano dell'avversario con Costrizione, spaccare con Foro del Terrore e Terminare e vincere di Aggro. Terre: 10x Palude 6x Montagna 4x Vetta del Teschio di Drago Creature: 4x Nobile di Stromkirk 4x Rakdos Isterico 4x Orrore Sanguinario 3x Vampiro Falco Notturno 1x Rakdos, Signore delle Sommosse 3x Titano dell'Inferno 3x Demone di Xathrid Magie: 4x Gioia Perversa 3x Costrizione 3x Rito Oscuro 3x Terminare 3x Foro del Terrore 2x Ritorno di Rakdos Side: 3x Talismano Rakdos 3x Prezzo Definitivo 3x Mirare alla Gola 3x Lama del Fato La Side mi serve più che altro per cambiare gli spacchini a seconda del mazzo avversario e a rimuovere il cimitero nel caso di Reanimate Bè che ve ne pare? Sapresti consigliarmi qualche bella cartina per migliorarlo ancora? Grazie in anticipo!
14 Novembre 201212 anni comment_783357 Senti, visto che è un aggro, non posso che non dirti di mettere 4x Strisciante del sepolcro e 4x Ghoul del cimitero di guerra, lo gioco anche io l'aggro, monoB però e queste due creature sono indispensabili!
15 Novembre 201212 anni comment_783489 Ciao leggi qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/10541-IMPORTANTE-Regolamento-della-sezione-Magic Poi per completezza che Set puoi/vuoi giocare?