I'mNotMe Inviata 14 Novembre 2012 Segnala Inviata 14 Novembre 2012 Salve gente! Volevo chiedere consiglio per il mio mazzo R/B Aggro, la strategia è controllare un pochetto la mano dell'avversario con Costrizione, spaccare con Foro del Terrore e Terminare e vincere di Aggro. Terre: 10x Palude 6x Montagna 4x Vetta del Teschio di Drago Creature: 4x Nobile di Stromkirk 4x Rakdos Isterico 4x Orrore Sanguinario 3x Vampiro Falco Notturno 1x Rakdos, Signore delle Sommosse 3x Titano dell'Inferno 3x Demone di Xathrid Magie: 4x Gioia Perversa 3x Costrizione 3x Rito Oscuro 3x Terminare 3x Foro del Terrore 2x Ritorno di Rakdos Side: 3x Talismano Rakdos 3x Prezzo Definitivo 3x Mirare alla Gola 3x Lama del Fato La Side mi serve più che altro per cambiare gli spacchini a seconda del mazzo avversario e a rimuovere il cimitero nel caso di Reanimate Bè che ve ne pare? Sapresti consigliarmi qualche bella cartina per migliorarlo ancora? Grazie in anticipo!
Gege Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Senti, visto che è un aggro, non posso che non dirti di mettere 4x Strisciante del sepolcro e 4x Ghoul del cimitero di guerra, lo gioco anche io l'aggro, monoB però e queste due creature sono indispensabili!
Eiden Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Inviato 15 Novembre 2012 Ciao leggi qui: http://www.dragonslair.it/forum/threads/10541-IMPORTANTE-Regolamento-della-sezione-Magic Poi per completezza che Set puoi/vuoi giocare?
Messaggio consigliato