Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti ragazzi. A breve entreró in una campagna di pg di 9 livello.

Interpreterò un simpatico druido proveniente dalle terre ghiacciate.

Ora i manuali concessi sono quelli della 3.5 in italiano (non tutti)

Comunque volevo sapere se come druido di 9 posso prendere il talento frozen wild shape, non riesco a trovarlo. Ovviamente non voglio violare i copyright.

Per ora i talenti sono: tiro ravvicinato, tiro preciso, incantesimi naturali, forma selvatica veloce, e possibilmente frozen w.s.

Sono aperto a consigli!!!

Ha ho come oggetto magico i bracciali dell'arciere che mi permettono di usare l'arco

I tiri 12 14 12 9 18 6 (non sono stato troppo fortunato =])

Inviato

Essendo un cacciatore l'idea del l'arco mi piace, poi ho un pugnale e un ascia da guerra nanica (e al 12 dovrei prendere la competenza forse è un talento sprecato ma diciamo che ha un debole per i nani)

Bellissimo il talento per la crioidra!!! Dici che multi attacco è obbligatorio?

Inviato

Umh quindi o tolgo tiro preciso per multiattacco che prenderei al 12 o prendo direttamente multiattacco al 12 e mi tengo il bab con l'ascia veramente basso, o mi do alla scimitarra mmmmm

Inviato

Probabilmente mi sono perso qualcosa, ma proprio non capisco l'associazione Multiattacco + Crioidra. Multiattacco è un talento completamente inutile se vuoi usare Frozen Wild Shape per trasformarti in una crioidra.

Inoltre ricorda che, sebbene tu riesca a soddisfare i prerequisiti per Frozen Wild Shape già al 9° livello, non potrai trasformarti nella tua bella bestia a dodici teste prima del 15° livello da druido, visto che è di taglia Enorme. Perciò, se non ti interessano le altre bestie magiche con il sottotipo "freddo", è un talento sprecato prima del livello appropriato.

Inviato

Probabilmente mi sono perso qualcosa, ma proprio non capisco l'associazione Multiattacco + Crioidra. Multiattacco è un talento completamente inutile se vuoi usare Frozen Wild Shape per trasformarti in una crioidra.

Inoltre ricorda che, sebbene tu riesca a soddisfare i prerequisiti per Frozen Wild Shape già al 9° livello, non potrai trasformarti nella tua bella bestia a dodici teste prima del 15° livello da druido, visto che è di taglia Enorme. Perciò, se non ti interessano le altre bestie magiche con il sottotipo "freddo", è un talento sprecato prima del livello appropriato.

Davo per scontato usasse altre forme oltre la crioidra, multiattacco IMHO è sempre molto comodo.

Inviato

Sisi da bg vengo dalle terre artiche sicché frozen w.s. È il talento che come si dice "il cacio sui maccheroni". Comunque userò lupo invernale aquila orso polare tigre bianca e la crioidra che potrò usare, anche con meno teste se necessario.

- - - Aggiornato - - -

Posso trasformarsi in un animale con pari o meno dei miei dadi vita

- - - Aggiornato - - -

Giusto.... La taglia...