Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_783519

Salve a tutti ragazzi. A breve entreró in una campagna di pg di 9 livello.

Interpreterò un simpatico druido proveniente dalle terre ghiacciate.

Ora i manuali concessi sono quelli della 3.5 in italiano (non tutti)

Comunque volevo sapere se come druido di 9 posso prendere il talento frozen wild shape, non riesco a trovarlo. Ovviamente non voglio violare i copyright.

Per ora i talenti sono: tiro ravvicinato, tiro preciso, incantesimi naturali, forma selvatica veloce, e possibilmente frozen w.s.

Sono aperto a consigli!!!

Ha ho come oggetto magico i bracciali dell'arciere che mi permettono di usare l'arco

I tiri 12 14 12 9 18 6 (non sono stato troppo fortunato =])

• Risposte 13
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• social.distortion
    social.distortion

Eccola, la trovi comunque anche sul manuale dei mostri I. In ogni caso per domande del genere c'è un ottimo strumento.

comment_783520

There you go.

Come mai druido arciere? In ogni caso ti consiglio di guardare evoca servitore arboreo ed adepto cinereo, sono ottimi! Per il resto il druido una volta che ha incantesimi naturali può pure prendere robustezza con tutti gli altri talenti

In ogni caso, se non l'hai già fatto, leggi la guida al druido.

P.S. i druidi sono brutti, molto meglio i chierici.

• Autore
comment_783522

Essendo un cacciatore l'idea del l'arco mi piace, poi ho un pugnale e un ascia da guerra nanica (e al 12 dovrei prendere la competenza forse è un talento sprecato ma diciamo che ha un debole per i nani)

Bellissimo il talento per la crioidra!!! Dici che multi attacco è obbligatorio?

• Autore
comment_783529

Umh quindi o tolgo tiro preciso per multiattacco che prenderei al 12 o prendo direttamente multiattacco al 12 e mi tengo il bab con l'ascia veramente basso, o mi do alla scimitarra mmmmm

comment_783534

Capisco le scelte di stile e tutto, ma chiedere al master di regalarti la competenza da bg? Cavolo, non è nemmeno una di quelle armi per cui uno possa dire "ti sprechi il talento dato che è particolarmente forte" (aka catena chiodata).

comment_783590

Probabilmente mi sono perso qualcosa, ma proprio non capisco l'associazione Multiattacco + Crioidra. Multiattacco è un talento completamente inutile se vuoi usare Frozen Wild Shape per trasformarti in una crioidra.

Inoltre ricorda che, sebbene tu riesca a soddisfare i prerequisiti per Frozen Wild Shape già al 9° livello, non potrai trasformarti nella tua bella bestia a dodici teste prima del 15° livello da druido, visto che è di taglia Enorme. Perciò, se non ti interessano le altre bestie magiche con il sottotipo "freddo", è un talento sprecato prima del livello appropriato.

comment_783600

Probabilmente mi sono perso qualcosa, ma proprio non capisco l'associazione Multiattacco + Crioidra. Multiattacco è un talento completamente inutile se vuoi usare Frozen Wild Shape per trasformarti in una crioidra.

Inoltre ricorda che, sebbene tu riesca a soddisfare i prerequisiti per Frozen Wild Shape già al 9° livello, non potrai trasformarti nella tua bella bestia a dodici teste prima del 15° livello da druido, visto che è di taglia Enorme. Perciò, se non ti interessano le altre bestie magiche con il sottotipo "freddo", è un talento sprecato prima del livello appropriato.

Davo per scontato usasse altre forme oltre la crioidra, multiattacco IMHO è sempre molto comodo.

• Autore
comment_785035

Sisi da bg vengo dalle terre artiche sicché frozen w.s. È il talento che come si dice "il cacio sui maccheroni". Comunque userò lupo invernale aquila orso polare tigre bianca e la crioidra che potrò usare, anche con meno teste se necessario.

- - - Aggiornato - - -

Posso trasformarsi in un animale con pari o meno dei miei dadi vita

- - - Aggiornato - - -

Giusto.... La taglia...