Vai al contenuto

The Walking Dead

Nomeutente

Messaggio consigliato

Inviato

Chiedeva a noi ragazze se voi ci stavate schiavizzando, e che hanno dei cecchini...si, principianti con fucili di precisione che dubito persino ci siano veramente.

Comunque ci ha detto di fare il giro.

Hai compreso bene le mie istruzioni? Era un ragazzo, forse uno studentell. Ma le cose che ho detto sono precauzioni extra.

Stammi attaccato al c**o se tirano fuori fucili, mi raccomando

Ora, andiamo

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La soldatessa si toglie la giacca antiproiettile per darla a me, mentre uno dei ragazzi mi spiega il breve scambio di battute tra lei e il ragazzo che si era mostrato alla finestra.

Rimango qualche attimo pensieroso, con lo sguardo rivolto verso la mia pistola.

Se ha fatto un gesto simile si aspetta guai, ma se si aspetta guai perchè dare la sua protezione a me?

Un Tank you poco convinto prima di mettere la giacca antiproiettile.

Avendo parlato di cecchini sono turbato e non posso non fare a meno di guardare verso le varie finestre del campus, per osservare se effettivamente ce ne sono, pronto ad avvisare gli altri sotto voce se ne scorgo uno.

Spoiler:  
Metto la giacca antiproiettile, ho ancora la mazza in mano, il mio sguardo và in continuazione tra le varie finestre alla ricerca di eventuali cechini. se ne vedo uno avviso a bassa voce gli altri sulla sua posizione
Inviato

Segui tutti Alex con circospezione, guardandovi costantemente intorno nel caso di qualche attacco a sorpresa.

Superate la zona laterale dove qualche albero ricorda ancora la civiltà che prima esisteva e Alex sporgendosi per controllare si irrigidisce.

Vi avvicinate piano e vedete uno zombie, bloccato su una barricata fatta di armadi semidistrutti.

Lo zombie si agita, si dimena, cerca di fare di tutto per uscire da lì, per fortuna facendo poco rumore..

Osservate dalla finestra il ragazzo che mirando con un arco professionale, abbatte lo zombie con un unico e letale colpo mirato.

Subito dopo scende attraverso una fune fatta di lenzuola, con a tracolla una spada giapponese e sulla vita una pistola.

Si avvicina alla palizzata e fa segno di seguirlo, mentre getta occhiate intorno..

Inviato

State attenti, mi raccomando. Non mostrate ostilità, ma rimanete comunque in guardia.

Andiamo

Prima di uscire dalla copertura mi assicuro di avere sul gilet almeno una granata da poter estrarre velocemente.

Esco dalla copertura, controllando che sia tutto sicuro all'intenrno delle finestre, intorno alla barricata ecc..

Mi avvicino al ragazzo, sempre lasciando che andrea mi segua da vicino.

Appena raggiungo il ragazzo allungo una mano verso di lui.

Grazie dell'assistenza. Alex johannesburg. Te?

Intanto i miei occhi hanno già esaminato i dintorni.

I tiratori nascosti non sono intervenuti. evidentemente o hanno poche munizioni, o cercano di fare poco rumore...o era un bluff come sospettavo.

Il ragazzo ha un arco ed una katana: Deve aver studiato a lungo, non sono armi facilissime da usare, ma sono le migliori in queste circostanze. Sa' il fatto suo.

Proviamo a fidarci, nel caso ho pronto il solito piano di diplomazia.

Inviato

Osservo la scena misto tra lo stupito e l'incredulo. La rapidità ed agilità del ragazzo mi lasciano senza fiato.

Wow, mai visto nulla del genere. Sembra uno di quei giapponesi dei film! Penso che sia meglio seguirlo in silezio e non fare scherzi, non vorrei essere ucciso da un'altro vivo.

Proseguo in silenzio dietro alla soldatessa, di cui sento il nome per la prima volta.

Alex...farò bene a ricordarmelo, ma ho come la sensazione che fra un minuto mi sarà passato di mente...poco male!

Inviato

Alla vista dell'uccisione corrugo la fronte, stupito.

Non è certo un pivello... il tiro era perfetto. Presentiamoci.

Grazie dell'aiuto. Tony Morello.

A proposito, tra noi ci sono persone che non parlano l'inglese, quindi tradurrò i nostri discorsi.

Avvicinandomi a Luca gli traduco i discorsi fatti e mi preparo a tradurre quelli futuri.

Inviato

Ringrazio Tony per le varie traduzioni.

Sembra aver paura che arrivi qualche cosa da come si guarda attorno.

Ma ha paura dell'arrivo di altre di quelle creature, o che ci sia qualcun'altro di noi appostato, pronto per un'imboscata?

Seguo gli altri, presentandomi a mia volta:

Luca Romano, piacere di conoscervi

Chissà se questo giubbotto può proteggere anche dalle frecce....

Inviato

Il ragazzo stringe con vigore la mano della donna e con voce calma dice:

Leo Mazzi, piacere. Allora sembra che sei tu il capo del gruppo, aiutami a coprire i tuoi compagni mentre loro riparano la barricata. Poi vi porto dentro e ci conosciamo meglio.

Sono italiano, quindi ti capisco, cercherò di dire tutto anche in italiano. Devi aiutare a riparare la barricata, io e Alex vi copriremo.

Prende la pistola e si sporge osservando fuori, poi vi fa cenno di avanzare e indica degli armadi poco lontani e la barricata, come a indicarvi come ripararla.

Inviato

Mi metto vicino al ragazzo fucile pronto al tiro, pronta a reagire a qualsiasi minaccia.

intanto che ripariamo, il vostro gruppo come e' composto? Qual'e' la situazione? Altre breccie o questa e' l'unica?

Intanto guardo l'ora e mi controllo l'equipaggiamento.

Ma alla fine i ''cecchini'' c'erano dav- Un colpo di tosse mi interrompe, e corro a coprirmi con il polso sinistro istintivamente. -...vero? scusa.

Inviato

Dobbiamo usarli per sostituire quelli distrutti, giusto?

Chiedo per conferma, prima di mettermi al lavoro per sistemare la barricata.

Senza farmi sentire dal ragazzo, e di conseguenza dalla soldatessa, dico agli altri:

Ho avuto solo io l'impressione che sia solo? pensateci un'attimo, se fossero state piu persone mentre lui parlava con noi si potevano liberare di quello incastrato... e non avrebbero realmente avuto bisogno di noi per riparare il tutto...Anche se non mi torna il perchè chiedere se le ragazze sono schia...

Vengo colpito da un'idea, che dal mio viso, si capisce che spero non sia giusta.

E se avesse fatto quella domanda per sapere se potessimo in qualche modo essere minacciati con le ragazze? e se vuole usare ora la soldatessa per minacciarci?

Non dico che sia cosi, ma questa storia mi convince comunque molto poco, facciamo attenzione...

Il tutto detto mentre faccio la mia parte per sistemare la barricata, e tenendomi in modo da non permettere la lettura delle labbra al ragazzo.

Dopo alcuni istanti però aggiungo:

Potrebbe però pure stare a proteggere una o piu ragazze, che per qualche motivo non possono aiutare? Magari la sua ragazza incinta?

Sono abbastanza preoccupato per la situazione che non riesco a comprendere, e questo è evidente a chi mi stà accanto.

Inviato

Con aria stanca seguo gli altri per aiutarli a riparare la barriera.

Non mi pare affatto giusto, no! Noi schiavetti a riparare la sua barriera e lui a provarci con la soldatessa... che tra l'altro è pure carina.

Alle domande di Luca mi scurisco in volto.

Potresti avere ragione... D'altronde, non abbiamo visto nessuno... Ed è strano che lui si sia appartato con Alex... Diamine!

Facciamo così, io faccio solo finta di lavorare, in realtà lo terrò d'occhio, alla prima mossa falsa gli pianto una pallottola nel piede.

@DM

Spoiler:  
Azione preparata(se così si può chiamare...): se il ragazzo fà per prendere in ostaggio Alex estraggo la pistola e, dopo un breve avvertimento, gli sparo alle gambe.
Inviato

Con fare incuriosito fisso la ragazza.

Sono contento che sia d'accordo con me... ma saprà almeno sparare?

Bene, vedo che condividete la mia opinione...

Però sai sparare, vero? Non voglio proiettili vaganti.

Se volete, dopo potremo fare delle esrcitazioni di tiro, ma se non sapete sparare, evitate di fare fuoco a caso.

Inviato

Con una faccia un pò alla "per chi mi hai preso" faccio:

Tranquillo,so sparare anche meglio di te...mio padre mi ha insegnato a farlo fin dal liceo...poi ora sono decisamente più tranquilla.Per quanto possa essere un gruppo strano,ora siamo almeno un poco al sicuro e soprattutto non da soli.Speriamo di farcela,anche se non so cosa ci darà il domani...faccio con un sorriso malinconico...

Inviato

Mi fermo un'attimo, guardando i due, per poi dire:

In pratica tocca lavorare seriamente solo a me? Non penso che sia buona cosa se controllate in due, penso sia meglio che lo faccia solo uno...e eviterei esercitazioni di tiro, faremmo rumori e sprecheremmo munizioni, sparando senza colpi non potremmo vedere di cosa siamo realmente capaci nel tiro a segno....

Dico tutto ciò continuando a lavorare, sempre facendo attenzione che non si noti che cosa dico.

Inviato

Osservando sospettosi il ragazzo e la soldatessa, vi mettete a riparare la barricata senza perderli d'occhio.

Il ragazzo prende la pistola e osserva la strada assorto.. Parla ad alta voce, in modo da farsi sentire da tutti..

I cecchini ci sono, ma sono 2. Il mio gruppo è disastrato, abbiamo un'ottima posizione, ma una pessima situazione. Non ci sono altre brecce. C'è una donna incinta del settimo mese circa, la mia fidanzata, un ragazzo di 16 anni e..

Fratello LEO, vieni a giocare con ME!

Vi girate tutti istintivamente e vedete una bimba che non avrà neanche 5 anni che viene correndo da voi con un pallone in mano e un sorriso così solare e radioso che quasi vi dimenticate di tutta la morte che c'è in giro.

La bambina si ferma e osservandovi si avvicina lentamente a Erin e fa: mamma?

Inviato

Gradirei fare un ispezione del perimetro e della zona interna il primo possibile e parlare con i due ragazzi col fucile per dargli un po' di dritte.

Se avete una piantina, gradirei vederla prima di sera per migliorare le difese.

Vi dovrei riuscire a mettere in sesto completamente entro un giorno, e potrei pure avere un regalino per voi.

Mi giro verso la bambina

La guardo, e ripenso ai tempi in cui credevo che, dopotutto, con le parole si potesse risolvere ogni problema.

Eh, bei tempi...ma che diavolo penso? ho 22 anni, non 80!

Mi avvicino alla bambina, dando per strada il fucile a Tony dicendo pensaci te alla guardia, io spostero' i mobili

Mi chino su di lei, sorridendole radiosa e salutandola con praticamente una delle poche frasi che conosco.

Ciao baby! comme ti chiami?

Miriadi di balordi che ci provavano con me tornano utili...spero!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...