picard65 Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Tiro un sospiro di sollievo quando arriva la bambina, probabilmente i miei sospetti erano infondati. Non ho capito altro che poche parole di quello che ha detto... Ti faccio notare che io non capisco l'inglese... Dico ridacchiando, lavorando alla barricata con meno preoccupazioni per la testa.
tokenjude Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Bene, a quanto ho capito non c'è niente di pericoloso. Molto meglio così. Ricevendo il fucile da Alex lo soppeso fino a trovare il giusto modo di impugnarlo e poi controllo se è carico. Tutto ok, bene. Poi mi rivolgo a leo. Che bella bambina... è tua sorella, vero? Io... io... bhe, lasciamo perdere. Ci sono altre cose importanti da sapere sulla zona? A proposito, perchè il cancello era aperto? Noi lo abbiamo chiuso.
social.distortion Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Non mi sembra esattamente questo il momento per mettersi a discutere, penso sia meglio mettere prima in sicurezza il posto. Le presentazioni penso si possano rimandare a più tardi, quando non dovremo più preoccuparci di quegli stupidi zombie. I miei pensieri vengono interrotti dalle parole della bambina, che vedo avvicinarsi ad Erin e parlarle. Perfetto, ci sono anche dei bambini oltre ad una donna incinta. Se questi vengono attaccati, gli zombie li stermineranno in massimo un minuto. Troppe cose a rallentarli per fuggire, troppe persone indifese da proteggere. Signori, non vorrei interrompere il vostro momento di gioia con la bambina, ma se qui ci sbrighiamo a mettere a posto, dopo possiamo parlare quando ci pare con le chiappe al sicuro, che ne dite? Mi rivolgo poi ad Alex Ti aiuto a spostare i mobili o preferisci che faccia altro? Prima sistemiamo meglio è, stare qua fuori non è la cosa più rassicurante del mondo. Ho bisogno di parlarle in privato, mi sembra quella più organizzata. Se riesco ad allontanarla un po' dal resto del gruppo potrebbe essere un buon momento...
athelorn Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Uh? ah! si! Dammi una mano con quell'armadio la' in fondo. E' troppo grosso per una persona sola. Detto cio' do' un abraccio alla bimba dicendole Bye bye! e corro al mobile preparandomi a spostarlo con Andrea La bambina mi fà ripensare al resto del loro gruppo disasrtato. Tre elementi combattenti, di cui uno svincolato dalle munizioni. Due con fucili di precisione, non esattamente il massimo contro maree di zombie: devo pensare ad un modo per aumentare l'efficienza contro le orde. La ragazza e la bambina sono entrambi personale non combattente. Spero che almeno la ragazza abbia buone capacità logistiche in modo da alleggerire i compiti dei 3 combattenti...pero'...gravida a questa età. Leo non l'ha abbandonata, e nemmeno la sorella. E' sicuramente ben intenzionato Una leggera invidia mi passa per la testa. ...magari avessi trovato anche io qualcuno così...ormai è tardi... Mentre mi preparo a sollevare l'armadio scuoto la testa. Diamine. Devo stare concentrata.
Nomeutente Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Riuscite a chiudere la barricata! Ora davanti a voi un grosso ammasso di armadi e rottami bloccano il passaggio a qualsiasi entità esterna. Leo sorride e dice prima in inglese e poi in italiano: Vi ringrazio davvero per l'aiuto, ho tenuto il cancello aperto sperando che qualcuno con voglia di sopravvivere trovasse questo posto. Dentro, a parte il seminterrato e il piano superiore, è totalmente sicuro. C'è acqua anche calda e elettricità. Forse potremo davvero ricostruire una casa.. La bambina intanto osserva Erin con i suoi occhioni e le dice: Hai un accento strano, e sei bella come la mamma, ma non sei lei.. Si stringe con le piccole manine intorno al braccio di Erin e singhiozza silenziosamente.. Il ragazzo osservandola dice gravemente: Non è la mia sorella naturale, e la mamma si chiamava Maria.. Ma vedendo avvicinare la bella soldatessa la bimba sorride e dice: Piacere, il mio nome è Gaia..
athelorn Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Oooh Dico rivolto alla bambina. Ma che ha detto? ..Gaia l'ho gia' sentito, sembra un nome femminile italiano. ''piacere...???....Gaia'' Forse si è presentata? Proviamo. La prendo in braccio sorridendole e dicendo solo ''Alexandra''. Mi giro verso Leo, rimettendola giu'. Ora che è tutto sistemato sarebbe necessario incontrare tutti. Dobbiamo discutere subito della ragione della instabilità del seminterrato e del piano superiore, oltre che delle condizioni generali che ci sono in questo luogo. In fretta. Rimanere senza difese non è mai bello, ma vorrei parlare con tutti. Detto cio' mi avvio verso l'interno, facendo cenno agli altri di seguirmi e un sorriso alla bambina.
picard65 Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 La vista delle due ragazze con la bimba fà scattare qualche cosa in me, il mio sguardo si fà triste, mentre seguo il gruppo. Davvero è questo il mondo in cui deve crescere questa bambina, sempre che sopravviva? Con questa aura di terrore? Non sapendo se si arriva al giorno dopo? O se si riuscirà a mangiare qualche cosa? E....anche volendo, cosa possiamo fare noi per sistemare il tutto? Dopo qualche attimo mi porto una mano in viso, e tra me e me dico Riprenditi....cosi mi sembri solo un vecchio bacucco... Sospiro, riprendendo a camminare, iniziando a fare qualche domanda per scacciare il pensiero. Se posso chiedere, da dove arriva l'acqua e l'energia elettrica? Sono fonti che possono garantire un minimo di sicurezza o sono incognite?
Alaspada Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Mi dispiace tanto piccolina,ma tranquilla.Se vuoi parlare con me vieni quando vuoi capito?E con un buffo sui capelli e un sospiro di sollievo mi metto a lavorare seriamente... @tutti Spoiler: Dove siono tutti?
social.distortion Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Quindi i due piani non sono stati ripuliti? Almeno li avete chiusi per bene? dico visibilmente preoccupato. Non mi sembrano molto organizzati, sarebbe meglio mettere tutta l'area in sicurezza prima Spoiler: Scusate il ritardo, ma il lavoro mi sta prendendo via tantissimo tempo
athelorn Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 E' uno dei punti che gradirei discutere il prima possibile. Dico, sentendo quanto dice andrea. Spoiler: Esistiamo ancora?
picard65 Inviato 3 Dicembre 2012 Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Spoiler: Io sto aspettando tutt'ora risposta sulla mia domanda, non sono sparito
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.