Pilzetto Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Perdonami, dando un occhiata alla tua guida mi rendo conto di essere particolarmente ignorante in questo campo. In ogni caso, se usa solo i manuali base, ed è una campagna di novellini, secondo me rimane comunque plausibile da giocare un chierico di questo tipo. Forza del Toro è divertente. Avranno credo successivamente possibilità di sbizzarrirsi con varie ed eventuali.
social.distortion Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Il punto è che forza del toro ce l'hai in lista, quindi non ti serve davvero a nulla un dominio con forza del toro. I domini da scegliere, in linea generale, sono quelli che ampliano la lista degli incantesimi, se gli incantesimi ce li abbiamo già non guadagniamo quasi nulla (salvo rarissimi casi).
Pilzetto Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Approfitto per fare una domanda sulla metamagia divina. Questo talento si può prendere più volte, una per ogni tipo di capacità metamagica che si vuole usare. Poniamo caso io voglia rendere persistente un incantesimo Bisogna spendere un talento per prendere "Metamagia divina" più un altro talento per "incantesimi persistenti" o il talento Metamagia divina si associa automaticamente a "incantesimi persistenti"?
social.distortion Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Devi prendere sia il talento di metamagia che DMM.
Messaggio consigliato