Szadek Inviato 22 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2006 Leva gli ebollitori e metti le fumarie.Metti + gelettrodi e - tibor e lumia.Aumenta i dragonauti e metti dei flettomanti goblin.Metti dei fulmine e dei genio illuminato per replicarlo.Metti + elettrolisi e 4 rifare.
Szadek Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Bè allora metti la barriera di shivan della 9° ma ciò andrà a scapito dei tuoi pv.Se ci fosse ti consiglierei una di quelle terre strane di kamigawa(quelle non comuni) ma blu-rossa non c'é !(Bella la faccia)
Caleidon Inviato 29 Settembre 2006 Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Che comunque non risolvono il problema, in quanto rare e costose comunque, in più a scapito dei punti vita. Ma 3-4 Calice del mana no? Non costano tanto e possono convertire il mana nel colore che vuoi...
Szadek Inviato 29 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2006 Mai vista!!Altro che dual ne metterò 4 nel mazzo u-g.Forse è meglio se togli quei 1x e metti 4x delle carte più forti.Prova ad aggiungere dei counter come contromagia.
Doni the turtle Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 in un mazzo izzet si gioca la combo di solito ma io non lo faccio perchè amo fare di testa mia con i mazzi:-D toglierei le asce di lava...io nel mio izzet come spari ho 4 fulmini,4 shock e 4 getti di lava...consiglio di mettere 4 gelectrode e 4 dragonauti,un po di counter come gli indebolimenti magici,il niv mizzet che va in combo con curiosità(e questa è una cosa originale perchè vedo poca gente che lo gioca così...) infine se vuoi fare un mazzo potente ma secondo me non molto divertente puoi fare un mazzo solo con counter e peschini che non faccia giocare l'avversario e vince con la combo...
SAvRA Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Ciao a tutti!! Gioco a MTG da pochi mesi e ho impostato il mio gioco (dopo vari tentativi) sul "rompere le balle" all'avversario.. Questo è il mio mazzo, che attende consigli sinceri: CREATURE [DRAGONAUTI IN MINIATURA] 4x [GELETTRODO] 3x [ORNITTOTTERO] 1x (non ridete, è utile contro gli 1/1 ed è a costo 0 ) [NIV-MIZZET, IL MENTEFIAMMA] 1x [GENIO MAHAMOTI] 1x [GENIO ILLUMINATO] 1x ISTANTANEI [sCISMOTIVATORE] 4x [ELETTROLISI] 4x [sHOCK] 4x [FIAMME DELLA MANO INFUOCATA] 1x [FULMINE] 4x [iNDEBOLIMENTO MAGICO] 4x [CONTROEVOCAZIONE] 2x [bOOMERANG] 2x [RIFARE] 1x STREGONERIE [MARTELLO VULCANICO] 4x [FIAMMATA] 2x [FURIA URLANTE] 1x [iNDICE] 2x INCANTESIMI [sIGILLO DEL FUOCO] 2x [PLAX DIFENSIVO] 1x [FORZA DEL GIGANTE] 1x TERRE [iSOLE] 9x [MONTAGNE] 9x [EBOLLITORI] 2x [bARRIERA DI SHIV] 1x [NIVIX, NIDO DEL MENTEFIAMMA] 1x il mazzo per girare gira, statisticamente vinco 8 partite su 10 con oppo principalmente Orzhov e Golgari. il mio alla fine è pur sempre un mazzo 4 fun, ma se vinco è meglio Aspetto utili suggerimenti! Grazie a tutti!
asmodeus Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 ciao, premesso che come "quasi ultimo arrivato" sono il meno adatto a dare suggerimenti, direi che per iniziare, toglierei tutto quello che è in 1x, pertanto: ORNITTOTTERO, NIV-MIZZET, IL MENTEFIAMMA, GENIO MAHAMOTI, GENIO ILLUMINATO, RIFARE, FURIA URLANTE, PLAX DIFENSIVO, FORZA DEL GIGANTE Non so darto consigli su cosa mettere al posto di queste carte, perché alcune non le conosco, però aggiungerei un'altro gelettrodo e metterei le carte (fra quelle sopra) che ritieni più importanti a 3 o 4x. Poi sostituirei le controevocazioni e rifare con rimandare ed aggiungerei il counter da 1 di discordia, che all'inizio è molto comodo. Infine toglierei gli ebollitori ed il nido del mentefiamma, aggiungendo altre 2 barriere di shiv e mantenendo il numero di terre a 22. Ciao:bye:
Eddie Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Comincerei col togliere i due geni e i dragonauti mettendo al loro posto un altro gelettrodo e altri 2 Niv-mizzet. Aggiungerei anche 3 maghi della gilda izzet. Cambia le due controevocazioni con altri due boomerang e gli scismotivatori con 4 contromagia. Eliminerei tutte le stregonerie e le sostituirei con carte che ti facciano pescare come ad esmpio curiosità, pugnale di argento vivo, brainstorm...ecc Sostituirei infine i due ebollitori, la barriera e Nivix con 4 fumarie di vapore.
Caleidon Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Ragazzi, lo so che costa una cifra in soldi e mana, ma nessuno ha mai pensato di metterci un Arcanis the omnipotent in un mazzo Izzet??
Wolflame Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 Sono abbastanza d'accordo sui commenti precedenti...in particolare Ornitottero è un'ottima creatura in un mazzo con il nero o il bianco con forza sacra\forza diabolica...qui non lo vedo con un perchè...quello che hai detto tu è verissimo ma non basta per inserirlo nel mazzo...i geni sono molto forti,ma solo in un mazzo con gli acceleratori e i peschini per giocarli presto...contro un mazzo simile al tuo altrimenti sono inutili...
Szadek Inviato 8 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Togli il genio mahamoti, l' ornitottero e 2 dragonauti in miniatura.Metti un altro genio illuminato e 4 getto di lava.Togli il plax, la forza del gigante, fiamme della mano inf. e furia urlante e metti 4 riti della fiamma.Via l' indice e dentro 2 fiammata con 2 velocizzare.Via i boomerang e dentro 2 controevocazione.Via gli scismotivatore e metti 4 eplosione soffocante.Aggiungi se vuoi 1 niv-mizzet con curiosità in combo.
razia1990 Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 io leverei le carte che rispediscono in mano all'avversario e metterei qualche altro counter...è molto meglio, l'ho provato!!!
SAvRA Inviato 10 Novembre 2006 Segnala Inviato 10 Novembre 2006 ciao!! ringrazio (in stra-ritardo) chi mi ha risposto e comunico che ho modificato il mazzettinen in questo modo: CREATURE [DRAGONAUTI IN MINIATURA] 4x [MAGO DELLA GILDA IZZET] 4x [GELETTRODO] 4x [NIV-MIZZET, IL MENTEFIAMMA] 1x [GENIO ILLUMINATO] 1x ISTANTANEI [ELETTROLISI] 4x [sHOCK] 4x [FIAMME DELLA MANO INFUOCATA] 2x [FULMINE] 4x [iNDEBOLIMENTO MAGICO] 4x [CONTROEVOCAZIONE] 4x [FURIA PSICOTICA] 4x [FUOCO/GHIACCIO] 2x [GIGASONNO] 4x STREGONERIE le ho tolte tutte. INCANTESIMI [PLAX DIFENSIVO] 4x TERRE [iSOLE] 9x [MONTAGNE] 9x [EBOLLITORI] 2x [bARRIERA DI SHIV] 1x sto pensando che effettivamente potrei sostuire il plax con 4 veste di specchi oppure con 4 immunità diplomatica.. purtroppo appena metto in gioco il gelettrodo, il niv mizzet e/o i dragonauti, fanno a gara a chi me li secca prima (tra esplosioni oscure draggabili e bianchi rompi maroni è inevitabile il tutelarsi un minimo ).. appena posso mi compro un altro niv mizzet e le fumarie di vapore.. l'indebolimento magico potrei sostituirlo con intralciare, dissipare o ancora meglio con contromagia.. vero? ricordandovi che è sempre il mio mazzo divertimento, che ne dite? grassie raga! buona serata!
Szadek Inviato 11 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2006 Va gia abbastanza bene ma io metterei comunque 2 curiosità che con niv-mizzet fa una chiusura secondaria.E poi ti consiglio rito della fiamma in 4x che replica shock col genio ill. facendo una badilata di danni,se hai gia 3 riti usati nel cimitero ti becchi 5 mana rossi a costo 1!
Szadek Inviato 13 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2006 O anche piromantici.Consiglio caldamente 2 linea di pensiero che negli stalli velocizzano, l' ho provato personalmente.Le fiamme della mano infuocata sono carine ma in questo mazzo scendono con troppo e i plax li calerei a 2 per mettere 2 gioco di prestigio che fanno control e 2 fiammata per i momenti di mana eccessivo.
razia1990 Inviato 28 Novembre 2006 Segnala Inviato 28 Novembre 2006 io sostituirei anche alle controevoxcazioni i contorcere molto molto più forti secondo me (2i Neutralizza una magia bersaglio a meno che il controllore di quella magia non spenda 4 ) non vi sembra?
Szadek Inviato 28 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2006 Devo indicare caldamente la ricerca compulsiva che garantisce un ricambio e un controllo di carte a un costo davvelo ragionevole!Razia benvenuto nel club!(si ingrandisce piano piano! :clapclap: )
Tolsismir Inviato 31 Maggio 2007 Segnala Inviato 31 Maggio 2007 fai la combo di niv mizzet e curiosita o occhi di ofide(è time spiral) niv dice che quando peschi fai un danno mentre gli altri dicono di pescare se fai un danno
Szadek Inviato 4 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2007 Vi posto il mio mazzo izzet.L'ho fatto velocemente mettendo le carte che avevo.Gira abbastanza bene così ho deciso di farlo diventare più competitivo. CREATURE 3 dragonauti in miniatura 3 gelettrodo 1 genio illuminato 1 tibor e lumia 1 uyo profeta silente ALTRE 2 gioco di prestigio 3 ricerca compulsiva 2 rito della fiamma 2 piromantici 3 linea di pensiero 3 gigasonno 2 escludere 2 rifare 2 fiammata TERRE 11 isola 9 montagna 2 fumarie di vapore Che ne dite?
borborygmos94 Inviato 6 Giugno 2007 Segnala Inviato 6 Giugno 2007 Io ci mettere niv mizzet e una carta che va bene con lui, purtroppo non ne ricordo il nome, mi sembra che si chiami evocare il niv mizzet o qualcosa del genere
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora