Szadek Inviato 7 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2007 Invocare il mentefiamma?Si è buona, penso che la metterò in 3x.
trixxus Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Inviato 9 Giugno 2007 Io metterei 8 creature a scelta tra: - 4 gelettrodi e 2 niv e 2 dragonauti - 4 gelettrodi e 4 dragonauti poi fai te
Raffaele Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 Qualcuno ha qualche consiglio per potenziare un mazzo izzet? Il mio non riesco più a svilupparlo
Dargon Inviato 5 Marzo 2008 Segnala Inviato 5 Marzo 2008 Qualcuno ha qualche consiglio per potenziare un mazzo izzet? Il mio non riesco più a svilupparlo Come vedi ho unito il tuo topic ad uno già esistente (che ho appena finito di "pulire"...) Puoi prendere spunto da quanto scritto qui sopra, ok?!? Ciao Darg
allsunday Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Io ti consiglio di tenere solo il meglio dell'izzet e gettare il resto alle ortiche: ad esempio potresti tenere remand, electrolyze, celebral vortex, schismotivate un utilizzarli in un mazzo faerie di lorwin. Ti assicuro che diventa forte, ogni fata ha flash (e quindi è un pò come se avesse haste), spellstutter sprite son counter con le ali, pestermite possono andare avanti un pezzo a tappare roba, e intanto fai i tuoi 12/14 danni e 2 incinerate o 1 celebral vortex e hai vinto.
Raffaele Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Io ti consiglio di tenere solo il meglio dell'izzet e gettare il resto alle ortiche: ad esempio potresti tenere remand, electrolyze, celebral vortex, schismotivate un utilizzarli in un mazzo faerie di lorwin. Ti assicuro che diventa forte, ogni fata ha flash (e quindi è un pò come se avesse haste), spellstutter sprite son counter con le ali, pestermite possono andare avanti un pezzo a tappare roba, e intanto fai i tuoi 12/14 danni e 2 incinerate o 1 celebral vortex e hai vinto. Ooops che sbadato che sono, eccoti la mia lista: 14x isola 14x montagna 1x fumarie di vapore 4x dragonauti in mimiatura 4x gelettrodo 1x niv-mizzet 4x elettrolisi 4x martelli vulcanico 4x piromatici 4x eliminare(con 2 mana blu e 1 incolore neutralizza un magia bersaglio) 4x shock 4x indebolimento magico 3x disintegrazione
Darigaaz Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Inviato 7 Marzo 2008 Ciao, anch'io giocavo un mazzo izzet, che però era più incentrato sul Niv-mIZZET che fa danno quando peschi ecco la lista 9x Montagna 8x Isola 4x Fumarie di Vapore 4x Dragonauti in miniatura (Enormi volanti) 4x Gelettrodo (1 danno che stappa ogniqualvolta giochi istant o sorcery) 4x Izzet Guildmage 3x Niv Mizzet (La carta base del mazzo, spari e peschi!) 3x Mulldrifter (Entra con evoke peschi 2 e se hai niv mizzet spari anche 2....forte) 4x Elettrolisi (2 danni ,SUDDIVISI, peschi 1 e spari col NIv...sgravata...) 4x Shock (Celebre...) 4x Incinerate 3x Tiranneggiare (ottimo in questo mazzo o peschi o spari, o col niv entrambi...) 4x Remand (Counter e peschino) 4x Ponderare(Se nn ti vanno bene le carte al massimo rimescoli...) in totale sono 62 carte, ma ti assicuro che ha una curva del mana perfetta...
Raffaele Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 Molto carino, ma io ho cercato di non farlo incentrato solo su niv-mizzet, il mio è un mazzo dove le carte si aiutano a vicenda perchè è impossibile proteggere per sempre una sola carta(già se ti esce nella mano iniziale o la peschi hai un c**o pazzesco), casomai un niv ti venisse distrutto non ti andrebbe tanto male se ne hai un altro disponibile in mano, ma se non ce l'hai il mazzo diventa quasi inutile
trixxus Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Inviato 9 Marzo 2008 guarda, io come mazzo Izzet ti consiglio il Machinegun, ovvero una miriade di spell che pompano i draghetti e gelettrodi! se trovo qualcosa posto! ok! Vecchio T2 potresti partire da questo! Deck Creatures 3x Wee Dragonauts 4x Gelectrode Other 4x Electrolyze 4x Remand 3x Spell Snare 4x Shock 3x Char 4x Volcanic Hammer 4x Lava Spike 3x Boomerang 2x Stitch in Time Lands 4x Steam Vents 4x Shivan Reef 7x Island 7x Mountain Sideboard 4x Gigadrowse 1x Boomerang 3x Hinder 1x Hidetsugu's Second Rite 4x Repeal 2x Parallectric Feedback
allsunday Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Inviato 9 Marzo 2008 Beh insomma, il mazzo di darigaaz non è incentrato solo sul drago: tra pescanti, sparo, counter, dragonauts e gelectrode va veloce verso la sua meta, e il drago è "quasi" solo un di più. Comunque son d'accordo che il mazzo sia ormai abbastanza obsoleto (bella la versione di Trix) e ti riposto la mia idea, ossia faeries + burn: 3 Cloud Sprite 4 Spellstutter Sprite 4 Scion of Oona 3 Pestermite 2 Vendilion Clique 3 wee dragonauts 2 mistbind cliques 4 steam vents mountans + islands + fetches se le hai + 2 faerie conlave, il tutto finche arrivi a 23 terre (incluse le 4 steam vents) 3 shock 3 electrolyze 3 echoing truth 3 remand 2 psionic blast 3 browbeat Sideboard 4 Rune snag 3 pithing needle 3 sower of temptation 4 tormod's crypt 1 echoing truth
trixxus Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Inviato 9 Marzo 2008 Guarda, l'idea è molto bella (penso di montarlo...) ma Browbeat non è poi sta gran carta... se lo usi per tirati fuori dalla melma, l'oppo sceglie danni, e hai troppe carte scelgie draw... dev'essere ben ma ben supportato lo sostituirei con il quarto remand e con 2 Char
allsunday Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Inviato 9 Marzo 2008 eh lo so, infatti l'ho sempre sostenuto pure io, il problema è che manca il pescante. Giocando UG faeries (che è più veloce tra BoP, Garruk e scryb ranger) mi sono accorto come oltre ad un certo punto se non chiudi la cosa diventa problematica. Browbeat non è questa gran carta, ma in un mazzo veloce e con molto controllo iniziale come questo può avere il suo perchè, certo che servirebbe qualcos'altro.
Raffaele Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Inviato 9 Marzo 2008 Visto che sono molto previdente e conto molto sui replicare e su disintegrate penso che le mie 29 terre siano un pò troppe. Sarebbe carino aggiungere torri,miniere e centrali energetiche di urza al posto delle montagne e isole convenzionali e, per rimediare al mana incolore aggiungerei sigilli izzet o qualcosa di simile. Poi come creatura consiglierei il triskelavus che per giunta fa combo con carte del tipo scioglivuoto(e si può replicare), e come artefatto l'armatura di urza per prevenire i danni
allsunday Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Inviato 9 Marzo 2008 Visto che sono molto previdente e conto molto sui replicare e su disintegrate penso che le mie 29 terre siano un pò troppe. Sarebbe carino aggiungere torri,miniere e centrali energetiche di urza al posto delle montagne e isole convenzionali e, per rimediare al mana incolore aggiungerei sigilli izzet o qualcosa di simile. Poi come creatura consiglierei il triskelavus che per giunta fa combo con carte del tipo scioglivuoto(e si può replicare), e come artefatto l'armatura di urza per prevenire i danni lascia stare, un mazo Izzetron è completamente diverso da un Izzet, e ha bisogno di molto più control, pescanti "pesanti" tipo tidings o chronicler, e win condition maggiormente "esplosive" tipo bogardan hellkite. A quel punto poi tanto vale farlo come si deve e metterci academy ruins, mindslaver e compagnia bella. Poi come creatura consiglierei il triskelavus che per giunta fa combo con carte del tipo scioglivuoto(e si può replicare), e come artefatto l'armatura di urza per prevenire i danni scusa, consigli a chi? non sei tu che hai domandato consiglio a noi? :lol:
Raffaele Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 lascia stare, un mazo Izzetron è completamente diverso da un Izzet, e ha bisogno di molto più control, pescanti "pesanti" tipo tidings o chronicler, e win condition maggiormente "esplosive" tipo bogardan hellkite. A quel punto poi tanto vale farlo come si deve e metterci academy ruins, mindslaver e compagnia bella. Quando un mio amico mi ha consigliato le carte che ti ho detto prima mi era sembrata una buona idea, però il mazzo non vorrei rifarlo da capo scusa, consigli a chi? non sei tu che hai domandato consiglio a noi? :lol: Scusa hai ragione allora fai conto che abbia scritto "Cosa ne pensate del triskelavus & CO.?"
allsunday Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 Scusa hai ragione allora fai conto che abbia scritto "Cosa ne pensate del triskelavus & CO.?" ma va stavo scherzando. Comunque come ti ho già detto, quelle carte lì in un izzet non ci stanno a meno che non rifai il mazzo (appunto, come izzetron). Se vuoi possiam postarti qualche lista di quelle che venivan giocate in t2, però, è un mazzo totalmente diverso da uno sparo.
Raffaele Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Inviato 12 Marzo 2008 ma va stavo scherzando. Comunque come ti ho già detto, quelle carte lì in un izzet non ci stanno a meno che non rifai il mazzo (appunto, come izzetron). Se vuoi possiam postarti qualche lista di quelle che venivan giocate in t2, però, è un mazzo totalmente diverso da uno sparo. Preferisco non rifarlo da capo, e poi l'izzet mi piace soprattutto perchè ci vanno bene le carte sparo quindi è meglio se cestiniamo l'idea dell'izzetron:bye:
trixxus Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Inviato 15 Marzo 2008 L' Izzet è un mazzo che ha sempre affascinato anche me ma secondo me potrebbe dare risultati maggiori se inserito in manaramp per Izzetron. Comunque credo che con la prossima rotazione potra essere un pochetto più giocabile e soddisfacente, poi il tempo mi darà ragione (forse)...
allsunday Inviato 15 Marzo 2008 Segnala Inviato 15 Marzo 2008 Comunque credo che con la prossima rotazione potra essere un pochetto più giocabile e soddisfacente, poi il tempo mi darà ragione (forse)... mah, la vedo un pò difficile, alla fine in ext molti mazzi rimangon vivi, e se giochi tron azortron o la version green/blue sono nettamente superiori. Izzetron la vedo abbastanza debole se confrontata con i fratelli, e soprattutto se non gioca tutto ciò che i tron giocano con successo (academy ruins, triskelion, mindslaver ecc.).
Szadek Inviato 16 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2008 Lo so ke nn mi collego e nn gioco a magic da anni ma ti devo consigliare una combo...Allora è composta di 3 carte: 1-genio illuminato ke replica il rito della fiamma=mana infinito---->piromantici o fiammata o qualsiasi cosa faccia danno(tanto il genio replica:-D)=danno infinito=generalmente vittoria. I lati negativi?Bè mettendola nel mazzo si rischia di renderlo un pò squilibrato(il problema è ke il genio costa molto...) cmq è una buona combo e spero di esserti stato di aiuto!
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