mike98ermejo Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 @Artur, Emris Spoiler: L'oste schiocca le dita e tre delle persone intente a mangiare si alzano in piedi e ognuna sfodera un'arma puntandola contro Artur. Poi, con tutta calma, l'oste gli dice Dammi la lettera, subito!
Atronach Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 @DM Spoiler: Artur estrae le sue lame con sguardo sprezzante verso le persone che lo circondano "Forse non avete capito, siete voi ad essere minacciati da ME! L'informazione che custodisco è preziosa, di certo non la tengo con me. Per di più la tiene il mio socio che mi sta aspettando nella piazza del mercato. Se non mi vedrà arrivare entro 20 minuti consegnerà la lettera alla caserma cittadina, credo che la prima visita del turno di guardia verrà fatta qui ..." Intimidire +5
Von Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @DM Spoiler: Vedendo Vortigern prestare attenzione a quanto sta accadendo tra l'oste e l'uomo con cui stavo per scontrarmi sulla porta, decido di accantonare per un momento le mie domande e seguire la scena in maniera il meno vistosa possibile Chissà perchè il maestro è così interessato a quanto sta accadendo.. che possa avere a che fare col motivo per cui siamo qui? rivelgendomi poi sottovoce a Vortgern Maestro, perchè è così interessato a quanto sta accadendo?
mike98ermejo Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @Artur, Emris Spoiler: A quelle parole i tre armati sembrano vacillare, poi Vortigern si alza in piedi e l'oste, nel vederlo, sembra essere molto felice. Ma chi abbiamo qui, Vortigern, sei proprio tu? E chi è il ragazzo che accompagni Sì, sono io, e lui è Emris, il ragazzo di cui ti avevo parlato. E ora ti consiglierei di dare a quell'uomo ciò che vuole conclude indicando Artur. Spoiler: Intimidire:14+5=19
Atronach Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @DM Spoiler: Artur sfrutta il momento di distrazione creato da Vorigern per sgattaiolare vicino la finestra. "Vi ho già dato la vostra possibilità di avere le informazioni che ho, l'avete sprecata minacciandomi e puntandomi le armi alla gola, è evidente che quest'informazione valo molto di più per qualcun'altro e non per voi. Non vi scomodate prendo l'uscita secondaria." Artur fa un sorridso dicendo queste parole, dopo di che fa un balzo fuori dalla finestra e si dilegua nella notte, scappando tra i tetti della capitale. Acrobazia +6 Saltare +9 Scalare +8
mike98ermejo Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @Artur Spoiler: Scivoli in strada come un'ombra e ti arrampichi silenziosamente fin sul tetto di una casa mentre dalla locanda escono due uomini con delle torce e iniziano a cercarti. Spoiler: Saltare:17+9=26 Scalare:8+8=16
tokenjude Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @DM, Quarion Spoiler: Bene, ha funzionato! Adesso pero... Mi avvicino al ragazzo svenuto e lo trascino nel cespuglio. Poi bisbiglio delle parole e la voce del giovane riecheggia qualche vicolo più avanti, urlando: Ci si vede, guardie!
mike98ermejo Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @Zook Spoiler: Le guardie vanno imprecando verso il rumore e vi nascondete nel cespuglio scomparendo alla vista anche dell'osservatore più attento Spoiler: Nascondersi:20+8=28
Atronach Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @DM Spoiler: Continuo a scappare tra i tetti continuando a tenere d'occhio i miei inseguitori, mi assicuro di non essere visto e strappo la lettera in 2 parti, tengo la parte con la frase in codice, la seconda parte la nascondo sotto una tegola. Inizio a fischiare verso l'alto per disorientare i miei inseguitori, Artur pensa dentro di se "Questo giochetto l'ho fatto mille volte, in due sono forti, ma se li separassi, posso tendere un imboscata a quello che mi sembra più debole."
mike98ermejo Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @Artur Spoiler: Stai ancora correndo quando senti due fitte allucinanti alle spalle e tutto si fa buio Spoiler: Guardia Arco corto su Artur:12+4=16 Danni:5+2=7 Guardia Arco corto su Artur:20+4=24 Critico:17+4=21 Danni:2+2=4x2=8 - - - Aggiornato - - - @Emris Spoiler: Vortigern non ti dice di aspettare e va a parlare a bassa voce con l'oste mentre due degli armati corrono all'inseguimento dell'uomo. Poco dopo la porta si apre ed entrano i due uomini trascinando un sacco. Tutto a posto mormora una e insieme salgono le scale al primo piano, dove si trovano le camere.
Von Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @DM Spoiler: Osservo tutta la scena senza capire che diamine stia succedendo, a quanto pare il giovane era invischiato nella faccenda.. Vortigern come faceva a saperlo? e di nuovo che centro io? perchè l'oste ha sentito parlare di me? o meglio perchè Vortigern gli ha parlato di me? mentre aspetto, come chiesto da Vortigern, mi avvicino di un paio di passi e cerco quindi di ascoltare cosa si stiano dicendo Vortigern e l'oste Spoiler: ascoltare +10
mike98ermejo Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @Emris Spoiler: Senti che l'oste sta dicendo ...non ha capito niente, adesso vedremo se ha ancora la lettera addosso altrimenti gli chiederemo il contenuto a voce. E se non parlerà lo faremo cantare. Parlò allora Vortigern E per quanto riguarda Emris? E l'oste rispose Lo metteremo alla prova, domani a mezzogiorno nel cortile di dietro. E cerca di tenere a bada la sua CURIOSITA' e ti guarda piuttosto male mentre fingi di stare per i fatti tuoi. Vortigern si avvicina e ti dice di seguirlo in camera Spoiler: Ascoltare:5+10=15
tokenjude Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @DM, Quarion Spoiler: Bene, ci cascano sempre in questo trucchetto. Però ho terminato quasi tutti i miei incantesimi... Bene, inizia a fare buio... e freddo. Scuotendomi dai miei pensieri, mi inoltro ancora di più nelle fronde con il giovane, fino a che non trovo un piccolo spiazzo coperto. Allora prendo il mio giaciglio e la mia mantella invernale e copro il ragazzo. Mi infilo anche io nel giaciglio ed aspetto che faccia buio completamente per riportare il ragazzo nel tempio. Di certo non posso addormentarmi, non ora. Ma lui? Si sveglierà? E perchè era qui? Di certo non è uno sprovveduto... @DM, Alaspada Spoiler: Ma scusa, i guaritori non lo hanno ancora curato? Io ho capito che era sera-tardo pomeriggio, dammi conferma. @Alaspada: Se non ci fosse il mio bardo...
Von Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @DM Spoiler: Arrivati in camera Cosa sta succedendo? Voglio delle risposte.. inoltre, perchè dovrei esser messo alla prova?
mike98ermejo Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @Zook, Quarion Spoiler: Mentre lo stai per riportare al tempio quello apre gli occhi e ti vede. Spoiler: Lo avevano praticamente già curato ma stava finendo di riposare; dopotutto, è sera e dopo essere quasi morto ha diritto a un po' di sonno
Alaspada Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @DM,chi è con me Spoiler: mmm cos'è successo?faccio rintronato...
mike98ermejo Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @Emris Spoiler: Dopo essersi assicurato che porta e imposte siano chiuse, Vortigern si siede sul letto e inizia a raccontare: I tuoi genitori erano seguaci di Genorion, il vero erede di Dagarrion, e vennero uccisi dalle truppe reali. Io li conoscevo. Mi avevano parlato. Mi avevano detto che sarebbero morti e che io mi sarei dovuto occupare di te ma solo quando tu fossi stato pronto. Poiché tu destinato a diventare un Maragsan'wuderg, un Difensore del Multiverso Spoiler: Allora, un po' di chiarimenti che ti do prima che tu li chieda a Vortigern: Dagarrion è il re precedente a quello attuale, Sotmina II. Dagarrion è, quindi, suo padre, secondo la successione reale di Rogsamar. In realtà l'erede vero sarebbe Genorion che, per qualche motivo, non divenne mai re
Von Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 @DM Spoiler: Scosso dalla scoperta di come siano morti i miei genitori, rimango un attimo in silenzio, quasi come se aspettassi di capire che emozione dovessi provare.. Uccisi dalle truppe reali? E poi che significa che sapevano di morire? chiedo a Vortigern, quasi deluso e amareggiato com'è possibile che io non abbia mai saputo niente, perchè mi hanno tenuto all'oscuro di tutto? e poi che cosa significa che sono destinato a diventare un Marag-quel che è..come fai a esserne certo?
mike98ermejo Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 @Emris Spoiler: Lo scoprirai domani... intanto, pensa a dormire, dovrai essere in forze per la prova e, tirato fuori un libro dallo zaino, si mette a leggere silenziosamente.
Von Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 @DM Spoiler: un poì scocciato per la risposta, cerco di addormentarmi nonostante le mille domande e dubbi che mi assillano la mente si paziente, domani scoprirai tutto.. e continuando a ripetermi questa frase mentalmente con un po' di difficoltà e dopo aver controllato che il mio lupo stia bene, finalmente riesco a prender sonno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.