tokenjude Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 @DM, Quarion Spoiler: Quando il giovane apre gli occhi sorrido. Bentornato tra i vivi. Io sono Zook, lo gnomo che era con te quando le guardie ti hanno attaccato. Sono riuscito a portarti da un guaritore, ma poi ho dovuto nasconderci qui, delle guardie erano venute a riprenderti. Tu come ti chiami? E soprattutto, cosa ci fa un incantatore bravo come te qui a Rodland?
Alaspada Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 @Chi è con me,DM Spoiler: Inanzitutto grazie infinite anche se non so cosa sia successo...in ogni caso sono stato chiamato qui da qualcuno,non so chi.Tuttavia adoro le avventure e questa dire che lo è stata parecchio!Sorrido con fare gentile
tokenjude Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 @DM, quarion Spoiler: Chiamato...da qualcuno? Aspetta... la persona che ti ha "chiamato"... era per caso un uomo? E ti ha percaso detto di non preoccuparti, che tutto si sarebbe spiegato qui a Rodland? E' così che io sono giunto fin qui...
Alaspada Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 @DM,Zook Spoiler: Guardando con grande stupore,ma comprendendo che la casualità veramente non esisteva,mi rivolgo a lui:si è cosi anche per me.Incredibile il destino!Oh che maleducato ser Zook non mi sono presentato,il mio nome è Quarion,e cercherò di diventare un grande esperto di magia prima o poi!
tokenjude Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 @DM, Quarion Spoiler: Bene, vedo che non sono il solo a cui accade l'impossibile. Adesso sta facendo buio, non ci tengo a farci scoprire dalle guardie. Muoviamoci col favore dell'oscurità. Hai un idea di dove andare? Forse dovremo rivolgerci a sua maestà...
Alaspada Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 @DM,Zook Spoiler: Sono d'accordo con quello che dici,ma andarci sarebbe comunque un suicidio.Mmm fammi pensare...dovremmo infiltrarci in qualche gruppo che entri nel palazzo...dovremmo un pò studiare i turni e verificare...è la strada più sicura ma anche la più lunga.Tu hai qualche idea mio piccolo amico?
tokenjude Inviato 2 Dicembre 2012 Segnala Inviato 2 Dicembre 2012 @DM, Quarion Spoiler: Direi che come idea va bene, domani proverò ad informarmi sui gruppi che visiteranno il re. Adesso però concediamoci un po di riposo,si?
Alaspada Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 @DM,Zook Spoiler: Direi di si!Siamo tutti molto scossi... @DM,Zook OFF Spoiler: Direi di passare al giorno successivo...
mike98ermejo Inviato 13 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 @Zook, Quarion Spoiler: Vi addormentate sul posto e la mattina dopo vi svegliate di buon'ora, quando il sole è appena sorto. @Emris Spoiler: Ti addormenti e la mattina dopo vieni svegliato dal tuo maestro. Vieni, andiamo a farti vedere, forza! e ti indica già la porta
Von Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 @DM Spoiler: Ancora mezzo addormentato, scendo dal letto e seguo il mio maestro, fuori dalla porta. Chissà perchè tutta sta fretta Posso fare almeno colazione prima di andare? o non c'è tempo nemmeno per quello? dico con tono ironico, nonostante sia ancora un po' assonnato
tokenjude Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 @DM, Quarion Spoiler: Bene, amico mio, mi sono fatto una bellla dormita! Adesso ti spiego il mio piano. Le guardie, per qualche motivo, ci stanno addosso. Quindi tu resterai tutto il giorno in una stanza in una locanda, finchè non verrò a chiamarti, mentre io raccoglierò informazioni per la città. Ci stai?
Alaspada Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 @DM,Zook Spoiler: Mmm in realtà volevo dare un'occhiata al mercato in città,ma a pensarci bene è più sicuro cosi...va bene ti aspetterò! @DM e tutti OFF Spoiler: Quando finirà il mettere sempre lo spoiler?
mike98ermejo Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 @Emris Spoiler: E va bene, scendiamo, fai colazione, e poi andiamo. Devi essere in forze, è vero, ma non troppo... e ti fa cenno di scendere giù con lui. Percorrete le scale e arrivate al bancone. Vai a sederti, prendo io, così almeno ti spiego un po' di cosa si tratta Ti siede a un tavolo e il tuo Maestro torna con del latte e un po' di carne. Spoiler: Il resto te lo dirò più tardi quindi non postare per ora - - - Aggiornato - - - @Quarion Spoiler: Finiremo cogli spoiler appena vi unirete, ovvero tra non molto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.