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Dopo una rapida occhiata alcune considerazioni sulla sezione talenti:

- Tra i talenti di metamagia manca uno dei talenti più sbilanciati della 3.5 per i god: Chain spell (+3) [Complete Arcane].

- Un artefice non può usare Arcane Thesis (e ciò direi che abbassa la valutazione di quei talenti di metamagia a costo +0)

- Abilità focalizzata è utile solo ai livelli bassi. Avanti nel gioco un artefice supera praticamente qualsiasi prova, anche con DC assurde, senza neanche tirare il dado. Tale aspetto sarebbe da far presente, così se uno inizia a giocare ai livelli alti non spreca un talento.

- I talenti Dragonmark verdi?????? Eresia!!

Inviato

Dopo una rapida occhiata alcune considerazioni sulla sezione talenti:

- Tra i talenti di metamagia manca uno dei talenti più sbilanciati della 3.5 per i god: Chain spell (+3) [Complete Arcane].

- Un artefice non può usare Arcane Thesis (e ciò direi che abbassa la valutazione di quei talenti di metamagia a costo +0)

- Abilità focalizzata è utile solo ai livelli bassi. Avanti nel gioco un artefice supera praticamente qualsiasi prova, anche con DC assurde, senza neanche tirare il dado. Tale aspetto sarebbe da far presente, così se uno inizia a giocare ai livelli alti non spreca un talento.

- I talenti Dragonmark verdi?????? Eresia!!

-è una svista non averlo messo,visto che l'ho messo in combo.Provvedo subito

-In effetti è un punto di domanda,non ci avevo pensato,dandolo per scontato.

-Come da build.Abilità focalizzata è comunque utile per UOM.Soprattutto per CD sempre più assurde

-Solo perchè danno certe cose molto utili e sono prerequisiti per altre se vedi bene.

Grazie delle considerazioni ^^

Inviato

tra le cdp credo tu abbia dimenticato l'Heir of Syberis(o come si scrive) di ambientazione di eberron che scegliendo l'erede della costruzione può dire la sua :)

Inviato

Grazie per il lavoro.

Non ho ancora potuto leggere la guida, ma un errore mi è saltato all'occhio:

L'artefice è una classe della 3.0 perfettamente riadattabile in 3.5

L'artefice è 3.5.

Inviato

È 3.5, è vero, c'è scritto sul manuale (prima pagina dopo le figure, riquadro in basso, ultima riga prima della diminuzione delle dimensioni dei caratteri).

  • Mi piace 1
Inviato

È 3.5, è vero, c'è scritto sul manuale (prima pagina dopo le figure, riquadro in basso, ultima riga prima della diminuzione delle dimensioni dei caratteri).

Yes mi son sbagliato con il magic of ebberon,che credevo 3.0 -.-

  • 1 mese dopo...
  • Supermoderatore
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Ah ok ovviamente non staccano.Appena posso ti do l'SRD

La nota del manuale inglese è stata corretta nella sua errata:

Page 49: Feats Table—Item Creation Feats

Remove the superscript “2” after the feats Exceptional Artisan, Extraordinary Artisan, and Legendary Artisan. Each feat can be taken once only, not multiple times.

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Domanda: se io lancio per esempio Dardo incantato da una bacchetta con 50 cariche e uso metamagia incantesimi raddoppiati(+4 cariche) dovrei spendere 5 cariche giusto?ok Ora utilizzando uno degli utilizzi di Miser With Magic e supero la CD, recupero tutte e 5 le cariche dell'incantesimo?

Altra domanda: Posso applicare Miser With Magic anche sulle normali infusioni dell'artefice?

E L'oggetto famiglio è utilizzabile sul warforged o sull'Exiled Modron stessi? cioè posso fare diventare una parte del corpo del forgiato il mio oggetto famiglio? perchè non devo separarmene o il livello dell'oggetto famiglio si azzera se non ho capito male, ma essendo io a livello 7 poi tutti gli oggetti che indosso verranno sostituiti da oggetti migliori...

Grazie

Inviato

Miser with magic non funziona con le infusioni dato che non sono incantesimi ed il funzionamento con le bacchette continua a lasciarmi più che perplesso. Oltre a non aver trovato niente in merito online (e se la combo funziona di solito si trovano valanghe di topic) e tralasciando che KoK non è un manuale supportato dalla 3.5 (la licenza è scaduta) ed in ogni caso non propriamente utilizzabile se non si gioca utilizzando l'ambientazione Kalamar (che è estremamente particolare e non centra un accidenti con Eberron), il talento è palesemente fatto per un incantatore che lancia a slot. RAI di sicuro non è ammissibile, RAW mi lascia una marea di dubbi grande come una casa.

Inviato

Miser with magic non funziona con le infusioni dato che non sono incantesimi ed il funzionamento con le bacchette continua a lasciarmi più che perplesso. Oltre a non aver trovato niente in merito online (e se la combo funziona di solito si trovano valanghe di topic) e tralasciando che KoK non è un manuale supportato dalla 3.5 (la licenza è scaduta) ed in ogni caso non propriamente utilizzabile se non si gioca utilizzando l'ambientazione Kalamar (che è estremamente particolare e non centra un accidenti con Eberron), il talento è palesemente fatto per un incantatore che lancia a slot. RAI di sicuro non è ammissibile, RAW mi lascia una marea di dubbi grande come una casa.

Grazie della risposta! PE+! vedrò cosa dice il mio master.. Se nn gli va bene cambierò talento! :)

Detto questo hai per caso qualche consiglio su come gestire l'oggetto famiglio? che oggetto potrei usare? considera che userei bacchette come armi quindi non potrei certo usare quelle... mi piacerebbe qualche oggetto difficilmente rimovibile o comunque qualcosa di abbastanza sicuro e non facilmente smarribile :cowjoy:. COnta che ho 12.000 MO per l'equip e al momento sono nudo :D

Perchè consigliato autorità? voglio dire in che modo potrei sfruttarlo?

Grazie :)

  • 1 mese dopo...
Inviato

Scusate, ho una domanda in merito al persistere gli incantesimi. Come fa a persistere volo al 1° livello, quando la capacità di metamagizzare le bacchette la ottiene al livello 6?

Inviato

Scusate, ho una domanda in merito al persistere gli incantesimi. Come fa a persistere volo al 1° livello, quando la capacità di metamagizzare le bacchette la ottiene al livello 6?

Volo è un pò inutile da persistere visto che esiste volo giornaliero :D

  • 4 settimane dopo...
Inviato

Avrei due stupide precisazioni da fare, però mi sento un sacco spesso a farle XD

1- Improved Homunculus si trova su Magic of Eberron, non Ambientazioni di Eberron, come è segnato

2- Gli ultimi due Homunculus che citi non li ho trovati su Ambientzione di Eberron, su che manuale si trovano?^.^

  • 4 mesi dopo...
Inviato

Avrei due stupide precisazioni da fare, però mi sento un sacco spesso a farle XD

1- Improved Homunculus si trova su Magic of Eberron, non Ambientazioni di Eberron, come è segnato

2- Gli ultimi due Homunculus che citi non li ho trovati su Ambientzione di Eberron, su che manuale si trovano?^.^

Segnalo che la razza Xvart ha MdL +0 e CR (livelli di classe NPC) -2. Non ha MdL -2.

Sono sull'ambientazione. Non vorrei che tu ti sbagliassi con la guida al giocatore. Grazie per le correzioni ora provvedo :)

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