Buster Inviata 17 Novembre 2012 Segnala Inviata 17 Novembre 2012 In quali manali posso trovare delle malattie, a parte il manuale del DM? Perchè mi sembrano poche...
Amministratore Subumloc Inviato 17 Novembre 2012 Amministratore Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Qualcosa c'è sul recente Book of Vile Darkness, sennò sparse in giro.
MencaNico Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Credo che ci siano anche sui manuali di ambientazione..
Mithril Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Trovi parecchia roba sull'enciclopedia Medica!
Buster Inviato 17 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2012 Il book of vile darkness è fantastico ! Grazie per il suggerimento ! Finalmente un corrispettivo del libro delle fosche tenebre per la 4 oltre agli omonimi per la 3.0 e la 3.5 !
Fenix85 Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Inoltre te le puoi sempre creare tu. Basta che segui il modello delle malattie standard...non dovrebbe essere troppo difficile visto che sono quasi un sistema a parte
Messaggio consigliato