Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!

gioco alla 3.5 e come accennavo siamo 2 druidi in un gruppo, una druida incantatrice (che non sa bene che talenti prendere, se farsi una potente evocatrice o cos'altro...) e il mio druido che vorrei fare con voto di povertà per essere un trasformista efficace... penso di multiclassare prima in maestro delle molte forme e poi in combattente naturale, così posso usare mooolto ruolisticamente le mie trasformazioni e con il combattente naturale(che ha selvatichezza) in teoriaprogredisco con BAB da guerriero, 1/2 lvl da incantatore e cresco le capacità di trasformista, sia da druido che da maestro molti forme!

lo stile di comb dovrebbe essere = trasformaz in bestione grosso con pollice opponibile, ramo/albero da ottimizzare con scolpire legno per renderlo un randello(o un randello grande ma non ha le competenze....) e quando serve lanciare randello incantato!

i talenti miglio credo siano competenze in randello pesante e presa della scimmia... voi che ne dite???

ps. il pg parte di 1° lvl e posso usare i perfetti, le imprese eroiche e quelli base, se cmq sapete di materiale in altri manuali, ditemi pure che cerco di raggirare il master! ;)

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti