DeathSinger Inviata 17 Novembre 2012 Segnala Inviata 17 Novembre 2012 il mio personaggio è stato per qualche momento posseduto da un demone. Data la brutta esperienza ha intenzione di cercare informazioni riguardo sistemi per evitare possessioni. Se non fosse durata un turno sarebbe stata una strage con ogni probabilità. Nel caso di incantesimi pensa/spera di trovare qualcuno che possa fargli un tatuaggio (in modo da non rischiare mai di perderlo (più o meno)) che gli conceda gli effetti di un protezione dal male. So che in 3.5 qualcosa sui tatuaggi c ' era , in pathfinder la categoria in cui lo vedo più inseribile è oggetti meravigliosi (bhò). poi come slot pensavo ad un oggetto che non occupa slot normali . Qualcuno ha qualche idea o nozione in più sui tatuaggi magici in pathfinder? grazie mille in anticipo
Luharion Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Penso che il talento Iscrivere Tatuaggio Magico faccia a caso tuo. Da lì ti indirizzano facilmente verso i tipi di tatuaggi che puoi creare; magari in accordo con il master puoi pensare ad una versione permamente dello Spell Tattoo. Il manuale di riferimento è: Inner Sea Magic.
Nephtys Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Puoi anche trattarlo come un oggetto magico normale che non occupa slot (con le rispettive variazioni di prezzo)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora