EdwardLorenz Inviata 18 Novembre 2012 Segnala Inviata 18 Novembre 2012 Salve a tutti mi presento, sono EdwardLorenz un Master di D&D3.5 alle prime armi. Ho iniziato circa un anno fa ad avvicinarmi a D&D con il mio gruppo di amici, e dopo varie storie di prova che ognuno di noi ha fatto mi hanno eletto a master . Ho iniziato con storie singole separate tra di loro per imparare man mano a masterizzare e a familiarizzare con le regole. Ora ho iniziato la mia prima campagna con il mio gruppo. In questi anni ho cercato sempre materiale e nuovi spunti dal web, e le cose più interessanti ed utili le ho lette sempre nelle discussioni si questo forum. Per questo ho deciso di inscrivermi, casomai nella mia limitata cultura di D&D potrei dare una mano anche io. ci si vede in giro per il forum, ciaoooooooo!!
Drimos Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. EDIT: Dove sono le donne dell'est che promettevi nel titolo?
Hanzo Inviato 21 Novembre 2012 Segnala Inviato 21 Novembre 2012 Più slave per tutti. Con questo motto vinci le elezioni in un battibaleno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.