enoren Inviata 18 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviata 18 Novembre 2012 Ciao a tutti, gioco in una campagna alla 3.5 e con il mio necromante del terrore ho il talento ciste madre che come ben saprete permette di fare certi incantesimi ecc. ho lanciato di nascosto una ciste necrotica su ogni membro del gruppo con successo (dopo più di un tentativo per alcuni ). ora uno di loro si è messo d'accordo con il master per avere la possibilità di prendere l'archetipo "mago spettrale" che lo renderebbe un non-morto incorporeo (a me sembra una ****** ma ognuno fa le sue scelte...) il dubbio è semplice: dopo la morte e ritorno come non morto, continuerà ad avere la ciste nel corpo? (notare che nelle note del mago spettrale c'è scritto che l'aspetto e gli oggetti che avevi in punto di morte saranno quelli che si avranno anche da spettro) p.s. ciste necrotica necessita di un bersaglio vivente, ma tutti gli altri incantesimi di ciste madre non specificano altro se non "creatura con ciste" grazie per risolvere i miei dubbi esistenziali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Dato che ritorna come incorporeo, dubito fortemente mantenga la ciste, così come dubito che la ciste rimanga attiva se uno viene trasformato in non morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enoren Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 era quello che pensavo anch'io, ma infondo speravo che qualcuno mi dicesse il contrario, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kafe Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2012 Visto che ci sono ne approfitto e senza aprire una nuova discussione pongo una domanda. Mettiamo caso che un png abbia impiantato una cisti necrotica a un pg (il quale ne è ignaro e non lo scoprirà mai).... più avanti nella campagna il png viene sconfitto ed ucciso. La ciste necrotica impiantata che fine fa? Resta nel pg e continua a dargli i malus vs gli incantesimi di necromanzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato