EdwardLorenz Inviata 18 Novembre 2012 Segnala Inviata 18 Novembre 2012 Salve a tutti, in una campagna che sto conducendo ho fatto trovare al mago una bacchetta magica. La mia domanda è il mago può sapere in qualche modo quante cariche possiede la bacchetta, tipo con una prova di sapienza magica? Gli devo dire quante cariche ha o glielo devo tenere nascosto e segnarmi gli usi che ne fa fino a che non resta senza cariche? Grazie in anticipo per le risposte P.S. ho messo equipaggiamento come prefisso perchè penso riguardi quello, se ho sbagliato scusate.
social.distortion Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Di sicuro con identificare ed analizzare dweomer lo scopre. Penso siano gli unici metodi o almeno sono quelli che a me vengono in mente.
EdwardLorenz Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Scusa l' ignoranza ma cosa sono identificare ed analizzare dweomer?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Sono due incantesimi, li trovi sul Manuale del Giocatore. A meno che il personaggio non usi uno di quei due incantesimi devi tenere tu segretamente il conto delle cariche, senza dirglielo. Se invece li usa, digli quante cariche sono rimaste.
EdwardLorenz Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Grazie tante per l' aiuto
blasfede Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 prendi in considerazione comunque che se nel gruppo non c'è un incantatore arcano ma magari qualcuno ha dei gradi con sapienza magica potresti fornirgli un numero approssimativo, giusto per non lasciare in m***a i poveri pg! è una interpretazione personale che però mi sembra utile, io, almeno, l'ho sempre usata
social.distortion Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Oppure si comprano una pergamena, non mi sembra così difficile.
EdwardLorenz Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Scusate ma essendo un master alle prime armi ignoravo totalmente l' esistenza di questi incantesimi, come anche il mio mago del resto. Non sapevo manco che erano e incantesimi di LV 1 sono andato a controllare ora. Vi ringrazio lo stesso per il vostro aiuto.
social.distortion Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Analizzare dweomer non è di livello 1.
EdwardLorenz Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Analizzare dweomer non è di livello 1. no, ma identificare si e con quello si possono vedere le cariche di una bacchetta
Alaspada Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Ti ricordo le componenti costose di identificare:una perla da 100 mo.Quindi valuta a seconda del tuo livello
Messaggio consigliato