sterp Inviata 18 Novembre 2012 Segnala Inviata 18 Novembre 2012 Ho pensato di aprire questa nuova discussione per permettere agli iscritti di vendere,comprare, scambiare carte di magic visto che non ne ho trovato niente sul forum . spero sia di vostro gradimento
mikcampo Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Ho pensato di aprire questa nuova discussione per permettere agli iscritti di vendere,comprare, scambiare carte di magic visto che non ne ho trovato niente sul forum . spero sia di vostro gradimento C'è già il Il-Mercatino Ps: cerchi o vendi qualcosa?
sterp Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2012 che figura .... comunque vorrei solo per informazione se possedete alcune di queste carte ... 4x catacombe verdeggianti 4x tomba infestata da erbacce 2x dark depths 3x smembrare 4x druido devoto 4x vampire hexmage 4x puntaculei 4x llonowar elves 2x premonizione silvana 2x deterioramento improvviso 4x rito di consumo 4x crop rotation 4x costrizione 4x verdetto di geth praticamente è un mio mazzo che ho postato e sto cercando le carte
Ren! Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Inviato 18 Novembre 2012 Aprire topic di compravendita al di fuori della sezione de Il Mercatino è vietato dal regolamento. Ho provveduto a spostare il topic nel giusto forum. Ricordo di leggere il regolamento generale del forum che sta nella mia firma! Bye byez
gondar100 Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 guarda quì se c'è qualche carta che ti interessa http://www.dragonslair.it/forum/threads/61225-151-Carte-Magic
TheLord Inviato 19 Aprile 2013 Segnala Inviato 19 Aprile 2013 che figura .... comunque vorrei solo per informazione se possedete alcune di queste carte ... 4x catacombe verdeggianti 4x tomba infestata da erbacce 2x dark depths 3x smembrare 4x druido devoto 4x vampire hexmage 4x puntaculei 4x llonowar elves 2x premonizione silvana 2x deterioramento improvviso 4x rito di consumo 4x crop rotation 4x costrizione 4x verdetto di geth praticamente è un mio mazzo che ho postato e sto cercando le carte Allora io ho il set di catacombe verdeggianti, tomba infestata da erbacce, elfi di llanowar, costrizione, smembrare e verdetto di geth - - - Aggiornato - - - che figura .... comunque vorrei solo per informazione se possedete alcune di queste carte ... 4x catacombe verdeggianti 4x tomba infestata da erbacce 2x dark depths 3x smembrare 4x druido devoto 4x vampire hexmage 4x puntaculei 4x llonowar elves 2x premonizione silvana 2x deterioramento improvviso 4x rito di consumo 4x crop rotation 4x costrizione 4x verdetto di geth praticamente è un mio mazzo che ho postato e sto cercando le carte Allora io ho il set di catacombe verdeggianti, tomba infestata da erbacce, elfi di llanowar, costrizione, smembrare e verdetto di geth
Messaggio consigliato