Posted 18 Novembre 201212 anni comment_784672 Ho pensato di aprire questa nuova discussione per permettere agli iscritti di vendere,comprare, scambiare carte di magic visto che non ne ho trovato niente sul forum . spero sia di vostro gradimento
18 Novembre 201212 anni comment_784673 sterp ha detto: Ho pensato di aprire questa nuova discussione per permettere agli iscritti di vendere,comprare, scambiare carte di magic visto che non ne ho trovato niente sul forum . spero sia di vostro gradimento C'è già il Il-Mercatino Ps: cerchi o vendi qualcosa?
18 Novembre 201212 anni Author comment_784676 che figura .... comunque vorrei solo per informazione se possedete alcune di queste carte ... 4x catacombe verdeggianti 4x tomba infestata da erbacce 2x dark depths 3x smembrare 4x druido devoto 4x vampire hexmage 4x puntaculei 4x llonowar elves 2x premonizione silvana 2x deterioramento improvviso 4x rito di consumo 4x crop rotation 4x costrizione 4x verdetto di geth praticamente è un mio mazzo che ho postato e sto cercando le carte
18 Novembre 201212 anni comment_784686 Aprire topic di compravendita al di fuori della sezione de Il Mercatino è vietato dal regolamento. Ho provveduto a spostare il topic nel giusto forum. Ricordo di leggere il regolamento generale del forum che sta nella mia firma! Bye byez
30 Novembre 201212 anni comment_788040 guarda quì se c'è qualche carta che ti interessa http://www.dragonslair.it/forum/threads/61225-151-Carte-Magic
19 Aprile 201311 anni comment_834248 sterp ha detto: che figura .... comunque vorrei solo per informazione se possedete alcune di queste carte ... 4x catacombe verdeggianti 4x tomba infestata da erbacce 2x dark depths 3x smembrare 4x druido devoto 4x vampire hexmage 4x puntaculei 4x llonowar elves 2x premonizione silvana 2x deterioramento improvviso 4x rito di consumo 4x crop rotation 4x costrizione 4x verdetto di geth praticamente è un mio mazzo che ho postato e sto cercando le carte Allora io ho il set di catacombe verdeggianti, tomba infestata da erbacce, elfi di llanowar, costrizione, smembrare e verdetto di geth - - - Aggiornato - - - sterp ha detto: che figura .... comunque vorrei solo per informazione se possedete alcune di queste carte ... 4x catacombe verdeggianti 4x tomba infestata da erbacce 2x dark depths 3x smembrare 4x druido devoto 4x vampire hexmage 4x puntaculei 4x llonowar elves 2x premonizione silvana 2x deterioramento improvviso 4x rito di consumo 4x crop rotation 4x costrizione 4x verdetto di geth praticamente è un mio mazzo che ho postato e sto cercando le carte Allora io ho il set di catacombe verdeggianti, tomba infestata da erbacce, elfi di llanowar, costrizione, smembrare e verdetto di geth