Gambedilepre Inviata 19 Novembre 2012 Segnala Inviata 19 Novembre 2012 forse sono un pò distratto io, ma non riesco a capire come, in fase di creazione di un pg psionico, io possa scegliere la disciplina psionica e i relativi poteri (negli avanzamenti posso solo scegliere poteri minori e talenti per aumentare lo psy rating)... qualcuno che mi illumina?
Horace de Vere Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 La disciplina viene scelta arrivando, se non ricordo male, a Psy Rating 3. A quel punto verrà chiesto di scegliere una disciplina e di scegliervi un potere. Con Psy Rating 4, 5 e 6 ci sarà poi la possibilità o di avere nuovi poteri da quella disciplina, oppure di scegliere un potere da una nuova disciplina.
DarkSchneider Inviato 13 Novembre 2014 Segnala Inviato 13 Novembre 2014 Da quello che ho visto io i poteri psionici (non quelli minori dico, per cui comunque vale la stessa regola) li prendi solamente tramite talenti dati dal percorso di carriera e si possono scegliere tra tutte le discipline proposte difatti x avere la maestria in una disciplina serve avere tutti i poteri di un tipo di disciplina e a quel punto si ha il -5 alla "difficoltà". Io sto inizio a giocare a breve e mi sto leggendo un po il regolamento e trovo che questa parte sia davvero gestita male e poco chiara..direi l'unico neo che ho trovato fino ad ora..
Messaggio consigliato