Silferion Inviata 19 Novembre 2012 Segnala Inviata 19 Novembre 2012 Sto giocando il seguente personaggio (build che mi è stata proposta in un vecchio topic tra l'altro): Guerriero 1 Stregone da Battaglia 4 Incantaspade 1 Abjurant Champion 5 Il pg è incentrato sull'elemento freddo, lancia globi, ha il talento di riserva Winter's Blast, il talento Piercing Cold e in futuro ha già adocchiato altre cold spell niente male. Aggiungo oltre che questa preferenza elementale è dovuta ad elementi di background. Il problema è che ora non so come continuare la progressione mantenendo comunque una certa coerenza col flavour del personaggio stesso, sarei anche disposto ad accantonare in parte l'ottimizzazione pur di rimanere incentrato il più possibile sul mio concept. Ammetto che parte di questi primi 11 livelli hanno ben poco a che vedere con l'idea di cui vi sto parlando. Al momento, l'unica cosa che mi è parsa plausibile è il Frozen Mage (Frostburn), il DM mi permetterebbe anche di scambiare Piercing Cold con il talento Frozen Magic per il prerequisito. Altre idee? Qualche info utile: - Le mie stat sono FOR 16, DES 16, COS 14, INT 13, SAG 10, CAR 21. - Niente materiale Dragon Magazine, roba Psionica e TOB solo se strettamente necessario. - I miei talenti: Poderoso, Incalzare, Incantare in Combat, Winter's Blast, Piercing Cold e Maestria in Combattimento (gli ultimi due potrebbero essere sostituiti). Grazie!
Von Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 e dov'è Arcane Strike?XD Prima CdP che mi viene in mente è il Cavaliere Misitco..se no..non so, prova a vedere la guida al gish presente sul forum
Alaspada Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Potresti farti prima il legacy champion e poi il cavaliere mistico.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora