Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, a breve sto per iniziare (settimana prossima) una nuova campagna con il mio gruppo, ed in questi giorni ero alla ricerca di una buona build di 20 livelli che sia abbastanza competitiva. Ho visto parlare molto bene di questo "gnomo killer" ma le poche guide che ho trovato (soprattutto in inglese e, ahimé, non sono un grande conoscitore di questa lingua...) come ad esempio questa: http://www.dragonslair.it/forum/threads/39239-Guida-allo-Shadowcraft-Mage?p=790084&viewfull=1#post790084, non hanno risposto ai dubbi che avevo... inoltre, nella stessa discussione, ci sono diversi punti di vista su come migliorarla (parlo della prima build); senza che si arrivi ad un punto d'incontro, ad esempio qualcuno proponeva di sostituire lo Shadowcrafter (che non sono riuscito inoltre a trovare su nessun manuale) con il Maestro dell'Assurdo... La mia domanda è dunque questa: qual'è la build più ottimizzata per lo gnomo killer?

Grazie a tutti per le risposte :)

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

su questo forum c'è una guida allo Shadowcraft mage che è esattamente quello che cerchi :)

ti ricordo inoltre che il Maestro dell'Assurdo non è in un manuale ufficiale, quindi senti prima il tuo DM

Inviato

Lo shadowcrafter è su underdark, lo trovi anche qua.

Difficile dire quale sia la build più ottimizzata; quella proposta nella guida è ottima, se puoi prendere il maestro dell'assurdo diventa decisamente meglio.

Inviato

Aggiungo qui, per ogni incantatore che si rispetti è importante iniziare prima nel turno. So che il colibrì come famiglio concede +4 all'iniziativa. Mi sapete dare le altre caratteristiche, o linkare dove le posso trovare?

Inviato

Per quanto riguarda l'equipaggiamento, invece, cosa consigliate? Oltre agli oggetti di cui si parla nella guida del mago, c'è qualcos'altro di utile? Per quanto riguarda verghe o bastoni? Considerate che ho 760000 mo...

Inviato

Le verghe ti conviene quelle metamagiche,se sei un blaster a maggior ragione incantesimi massimizzati.Ti consiglio inoltre un'eternal wand di livello 3(10000 mo) che trovo utili anche se hanno poche cariche.Poi che altro?Per quanto mi riguarda la guida è più che completa

Inviato

in questi giorni ero alla ricerca di una buona build di 20 livelli che sia abbastanza competitiva.

Questa non è una build "abbastanza competitiva". E' una build game-breaker.