athelorn Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=136890 Infatti volevo prendere spunto da questa espandendola adeguatamente con esempi, aggiornamenti e cosi' via XD (ovviamente intendo citarla fra le fonti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?t=136890 Infatti volevo prendere spunto da questa espandendola adeguatamente con esempi, aggiornamenti e cosi' via XD (ovviamente intendo citarla fra le fonti) quello che si dice "il caso": io stavo per iniziarla ma a quanto pare siamo in due . Volendo ci suddividiamo il lavoro. Fammi sapere tramite pm/messaggi visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 quello che si dice "il caso": io stavo per iniziarla ma a quanto pare siamo in due . Volendo ci suddividiamo il lavoro. Fammi sapere tramite pm/messaggi visitatore Guida che secondo me è piuttosto ingiusta nei confronti di pf. Personalmente eviterei la tradizione pedissequa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Guida che secondo me è piuttosto ingiusta nei confronti di pf. Personalmente eviterei la tradizione pedissequa. Non mi piace tradurre e basta XD per quello se uno volesse prende il link e google traduttore XDD No, infatti intendo rivederla per bene, ma intanto almeno grazie a quella non parto proprio da zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 8 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Guida che secondo me è piuttosto ingiusta nei confronti di pf. Personalmente eviterei la tradizione pedissequa. Bisogna avere una base . In ogni caso poi potrai valutare tranquillamente a lavoro finito, ma non daremo torti nè a 3.5 nè a PF. Saremo finemente imparziali (cit) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2013 Bisogna avere una base . In ogni caso poi potrai valutare tranquillamente a lavoro finito, ma non daremo torti nè a 3.5 nè a PF. Saremo finemente imparziali (cit) Appunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Dr. Frankestein ha iniziato la guida al fattucchiere. Passate a dargli una mano se volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Frankenstein Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Dr. Frankenstein ha finito la suddetta guida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sommae Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2014 Scusate ma tutte le guide promesse che fine hanno fatto? Cioè non vedo nemmeno quella de fattuchiere XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 23 Luglio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Scusate ma tutte le guide promesse che fine hanno fatto? Cioè non vedo nemmeno quella de fattuchiere XD Non tutti gli utenti ci sono per sempre . Il link alla guida non è stato messo ora rimedio. Grazie della segnalazione involontaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Info - %2$s le guide sono state spostate qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koga93 Inviato 13 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2015 scusate, molte delle guide qui presenti hanno link non più validi, visto che quando li uso mi riportano alla home del sito, è possibile sistemarli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
New One Inviato 28 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Mi prenoto per una guida alle Obedience di tutti i tipi, Deific, Celestial e Demonic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 29 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Mi prenoto per una miniguida ai talenti "Item mastery". E forse in futuro tradurró una guida all'Occultista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato