Emperor's chosen Inviata 21 Novembre 2012 Segnala Inviata 21 Novembre 2012 ciao gente, ecco il mio ultimo lavoro Sono da molti anni ormai un patito del genere " postapocalittico", stalker, fallout, metro 2033.. tanto per citare qualche fonte d'ispirazione. Ho cosi' deciso di fare un pezzo in tale stile, prendendo come spunto le seguenti immagini: http://1.bp.blogspot.com/-rfrub7nzNQY/TuZZsJjsVbI/AAAAAAAAAKE/_q0d-0ZmQEM/s1600/stalker_wp.jpg ( e' troppo grande, cliccatela se volete vederla) Ho quindi preso fil di ferro, rame e materia verde.. ed finalmente ho finito il pezzo che avevo iniziato da un mese ormai, l'avrei finito prima ma ero sormontato da molti impegni. http://imageshack.us/a/img222/7520/p1130290.jpg http://imageshack.us/a/img222/9056/p1130288.jpg a mio parere personale gli mancano solo le stringhe delle scarpe e qualche ammaccatura.. gliele faro' ma per ora direi che se ne stara' sulla mensola! durante il wip la basetta scenica rappresenta le resta di una casa sviscerata, per la precisione un bagno.. fa molto fallout 3 dato che era sempre pieno di vasche e lavandini in giro. Il cavo e' cio' che rimane di un impianto elettrico con lampadina alla fine.. e nella basetta c'e' anche dell'erba presa da un set d'imbasettamento.. l'ho messa per far capire cosa ci sarebbe stato nel buco, la pittura fara' il resto. Il pezzo presenta inevitabilmente imperfezioni, anatomiche, di dettaglio ed altro.. ma sono cmq soddisfatto perche' e' la mia prima miniatura da 28 mm precisi ( misurati a righello) fatta da zero.. visto che il tema mi ha appassionato, penso che ce ne saranno molte altre, ed avendo iniziato a studiare all'accademia di brera ( scultura appunto) spero che l'anatomia col passare del tempo si perfezioni, io ce la mettero' tutta se non altro ^^ a voi la palla