LUCA88AKA Inviata 22 Novembre 2012 Segnala Inviata 22 Novembre 2012 come da titolo, quante volte avete fatto un pg che credevate gagliardo con quelle classi, quel talento, che vi sembrava fico, e invece, è venuto fuori "na pecionata"???? ve ne elenco qualcuno dei miei brevemente.... (ero giovane ed inesperto!!) nano druido di mielikki 5/ psion 5 / metamente 1 (druido 3.5 psion 3.0) umano guerriero 4/ combatt. psichico 4/ psion 4 (come sopra) umano chierico 5 / ninja 12 / zelota della fiamma nera 10/ assassino 10 (creato perchè in gruppo mancavano sia healer che un cerca trappole... e mi sono sacrificato io....) non vi elenco i talenti perchè sono personaggi creati e giocati almeno 5-6 anni fa (tranne il chierico ninja, giocato fino all'estate scorsa...) scrivete anche voi i vostri personaggi "inutili"!!!
Alaspada Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Il mio pg inutile è stato il mio primo pg ed era anche bruttino .Era un Rodomonte 3/Guerriero 2/Mago 4/Incantaspade 3.Non dico i talenti che erano veramente penosi .Però il master mi aveva dato una spada intelligente
Silferion Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Il mio primissimo chierico, credevo fosse una classe bruttissima perché non riuscivo a fare danni ed ho sprecato due talenti per prendere la competenza nella spada bastarda e poi Arma Focalizzata XD Lo scempio è andato avanti con dei livelli da Warlock per poi prendere l'Eldritch Disciple (suggerito dal master). Tra stat mal calibrate e talenti inutili, il personaggio risultò essere ancor più inutile di prima. Da dimenticare!
Randagio Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Io invece devo dire che non sono mai riuscito a giocare il mio archivista per bene. La classe in sé non era affatto male ma l'avevo focalizzato sul supporto del gruppo e non è mai servito a nulla dato che nessuna sfida è mai stata impegnativa e tutta la campagna era settata sul livello estremamente easy. :\
LUCA88AKA Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 ah, io mi sono scordato di mettere uno scempio che ho creato ultimamente! volevo fare con un mio amico io il mago dei pugnali incantati e lui il druido dei pugnali incantati, solo che per entrare nella cdp senza biclassare e con un livello prima ho preso il ladro magico.... che schiiiiiffoooooooooooooo!!!! mi vergogno di me stesso....
Idrahil Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Un monaco. Con il voto di povertà. ... Non è abbastanza? ... Era "focalizzato" nella lotta...
IlGian Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Hahaha il mio primo ladro poverino, non sapevo niente di d&d e mi ero cacciato in testa l'idea di fare l'ombra danzante (con quegli orrendi prerequisiti)... peccato che dopo un'anno di sofferenze per arrivarci, al decimo livello abbiamo interrotto la campagna... tutta la campagna impiegata a supplicare il master di farmi trovare un caspita di anello dell'invisibilità per non fare troppo pena nel combattimento e me lo ha fatto trovare l'ultima sessione da notare che per lo shock accumulato in quella campagna ora quella che sto masterando io è anche troppo ultrapower
Messaggio consigliato