Riccardo Bertolucci Inviata 22 Novembre 2012 Segnala Inviata 22 Novembre 2012 Scusate la mia ignoranza. Nel manuale guida al giocatore a Faerun - Forgotten realms c'è una cdp che si chiama maestro delle rune. Per scrivere rune ( ad esempio con l'artigianato calligrafia) devo essere un maestro delle rune o lo posso fare anche prima ma senza i bonus che mi da la cdp? Grazie in anticipo:lol:
Menog Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Esiste un talento su razze di pietra se non ricordo male
tamriel Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Per scriverle le puoi scriveer anche solo sfruttando l'abilità, se vuoi ottenere i benefici magici che danno le rune e la cdp devi per forza di cose entrare nella cdp
Fenice Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Per poter creare rune magiche serve/basta il talento Iscrivere Rune che si trova sullo stesso manuale e che tra l'altro è un requisito per poter accedere alla CdP... La CdP migliora solo la capacità delle rune.
Riccardo Bertolucci Inviato 22 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2012 E che altri talenti consigliate
Messaggio consigliato