Serghuio Inviata 12 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviata 12 Febbraio 2005 qualcuno di voi ha mai visto su mtv questo cartone dove gattini, scioiattoli, e vari simpatici animaletti del bosco, si squartano e muoiono nei modi più cruenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 12 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2005 Happy tree friends. C'è anche il sito da qualche parte...e c'è anche già un topic a proposito.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandingo Inviato 12 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2005 sono i igliori!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 12 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2005 Il titolo di questo topic mi ricorda un libretto che ho visto una volta. Non ricordo esattamente il titolo, ma si dovrebbe chiamare "Coniglietti suicidi," o qualcosa del genere. E' pieno di disegni di coniglietti in atteggiamento chiaramente suicida, come in corsa contro un muro con un CD in bocca, in mezzo ai birilli del bowling, in un tostapane... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 happy tree friends... Bellissimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 13 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2005 Un solo nome: Flippy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kres Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Meraviglioso Flippy.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 pensavo anche io come mikeT che si parlasse del libro dei coniglietti suicidi, invec si parla degli happy tree friends ed io non prendo mtv.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 17 Febbraio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 a me piace troppo l'alce, che quando le cade l'albero bulla gamba, se la taglia con un cucchiaio per poi scoprire di essersi amputato quella sbagliata ed allora passa all'altra con una graffetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 pensavo anche io come mikeT che si parlasse del libro dei coniglietti suicidi, invec si parla degli happy tree friends ed io non prendo mtv.. www.happytreefriends.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 17 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2005 Sono belli entrambi coniglietti suicidi ed Happy tree frinds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kernel_ Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 a me piace troppo l'alce, che quando le cade l'albero bulla gamba, se la taglia con un cucchiaio per poi scoprire di essersi amputato quella sbagliata ed allora passa all'altra con una graffetta.... quoto Serghuio... decisamente l'alce fa paura quando prepara le luci per natale, quando fa il mago, ... no, no, no è il migliore CMQ a parte tutto Itchy e Scratchy sembrano i puffi a confronto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2005 L'argomento è tornato di attualità anche tra i miei amici... personalmente non è che adori questo genere di cartoni animati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato