vullesia Inviata 22 Novembre 2012 Segnala Inviata 22 Novembre 2012 Ho iniziato da poco a masterizzare, quindi mi appoggio a moduli pre-esistenti. Ad esempio ora sto masterizzando la mano rossa del destino, apportando molte modifiche di mio pugno, ma appoggiandomi su quanto già esiste. Mi chiedevo quali altre campagne\moduli esistono pubblicati in italiano? E in inglese? Quale mi consigliate vivamente da fare?
Alaspada Inviato 22 Novembre 2012 Segnala Inviato 22 Novembre 2012 Ci sono inanzitutto quelle sul forum:alcune di proprio pugno e altre no.Quelle che ti consiglierei è la campagna full drow,la forgia(ebberon) oppure dungeonscape.
ucdale Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Beh dipende un po' dal genere di campagna/avventura di cui vorresti occuparti o ancora meglio quale i tuoi pg vorrebbero giocare. Personalmente potrei consigliarti "Ritorno al Tempio del Male Elementale" che è un must 210 pagine con tutto quello che ti serve dentro full ita. Inoltre aggiungere l'ambientazione "Dragonlance" vi sono abbastanza manuali molto forniti anche se tutti in inglese ES: Age of Mortals 1/2/3 1
Messaggio consigliato