darteo_silver Inviata 2 Giugno 2006 Segnala Inviata 2 Giugno 2006 per favore...esiste qualcuno di voi che è andato al concerto dei queen nel pala sport di Pesaro e ha fatto delle foto??? io ci sono stato ma la macchina si era rotta in quel momento!!! porca #@!A§4! per favore mandatemele sulla mia e-mail...ve ne sarò ricoscente per tutta la vita!
Dominatore Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Inviato 2 Giugno 2006 E io che pensavo che Freddy fosse morto...
RolandDiGilead Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 CARO DART... SIAMO STATI GLI UNICI AD ANDARE A PESARO ANKE SE C'ERANO 13000 XSONE... BHò...
darteo_silver Inviato 4 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2006 hey rol!!! ache tu ti sei aggiunto!?!!
RolandDiGilead Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 e ci credo! ma ho lanciato 2 discussioni e me le hanno tolte... mah :banghead: :banghead:
Samirah Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 e ci credo! ma ho lanciato 2 discussioni e me le hanno tolte... mah :banghead: :banghead: Sono solo state unite a discussioni già esistenti. Per questo sarebbe meglio fare prima una ricerca, per verificare che esistano già discussioni su un determinato argomento.
Rija the dark knight Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 E io che pensavo che Freddy fosse morto... A chi lo dici:think:... mah, beviamoci su:beer2:!
Messaggio consigliato