Vai al contenuto

X-Men 3

Dominatore

Messaggio consigliato

Visto ieri sera.

Wolvie come al solito spacca. :cool:

Il film non è niente male, la trama non è eccezionale ma non annoia e gli effetti speciali fanno il resto.

Poi i personaggi sono troppo sboroni! :cool:

Il Fenomeno è un carro armato, grossissimo; wolvie spacca, Ciclope fa la figura di mer*a che si merita, tempesta è strafi*a come sempre e spacca culi anche lei, iceman si sveglia solo alla fine (come ovvio) e Fenice fa quello che vuole.

Non avrei voluto quella fine, mi aspettavo altro, ma va bene cosi.

Da vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa di cui avrei fatto volentieri a meno e` questo film: lento, noioso, banale, una palla indescrivibile, direi prevalentemente a causa della regia (che mi dicono non essere piu` di synger (o singer?)).

A parte questo sono particolarmente legato a Wolverine (mitico lo speciale arma X, quello in cui gli mettono l'adamantio), ma come dimenticare la saga di Fenice Nera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa di cui avrei fatto volentieri a meno e` questo film: lento, noioso, banale, una palla indescrivibile, direi prevalentemente a causa della regia (che mi dicono non essere piu` di synger (o singer?)).

A parte questo sono particolarmente legato a Wolverine (mitico lo speciale arma X, quello in cui gli mettono l'adamantio), ma come dimenticare la saga di Fenice Nera?

Uffa Dus, come sei difficile, non ti piace mai niente!!;-)

Che ti aspettavi che spuntasse un nuovo supereroe "Pinguino" che sconfiggesse i nemici via internet?:cool::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La regia sapevo anche io che era cambiata, però mi è venuto in mente ora che l'hai detto, perchè guardando il film non ho notato differenze con quello vecchio.

Tutto fuorchè noioso, l'ho trovato.

La trama non eccelle ed è un po' prevedibile, ma comunque l'azione aiuta a non annoiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se si aspettava un dramma introspettivo, un affresco dell'ambiente socio-politico post-capitalista, un'analisi psicologica travolgente... °_°
mi aspettavo qualcosa al livello dei primi due (che gia` non erano eccelsi), che magari si avvicinava a uno dei due spiderman, non una palla stratosferica e banalissima. la storia in se` era anche tollerabile, ma leeeeeeenta.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi aspettavo qualcosa al livello dei primi due (che gia` non erano eccelsi), che magari si avvicinava a uno dei due spiderman, non una palla stratosferica e banalissima. la storia in se` era anche tollerabile, ma leeeeeeenta.

Beh, per quanto mi siano piaciuti di più gli spiderman, non mi puoi dire che in quel caso la storia non fosse banale. E' sempre quella, con i supereroi: nonostante difficoltà che sembrano insormontabili, alla fine ce la fanno.

E poi io non ho visto questa lentezza di cui parli... cioè: secondo te succedono troppe poche cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per quanto mi siano piaciuti di più gli spiderman, non mi puoi dire che in quel caso la storia non fosse banale. E' sempre quella, con i supereroi: nonostante difficoltà che sembrano insormontabili, alla fine ce la fanno.

E poi io non ho visto questa lentezza di cui parli... cioè: secondo te succedono troppe poche cose?

infatti la trama di spiderman non era granche` originale, ma c'era piu` ritmo, pathos, approfondimento del personaggio, etc. etc.

qui ci sono una barca di personaggi e` tutto e` buttato li`: il dramma di rogue viene sbrigato in 2 minuti, iceman si scopre figo in 2 secondi, il fenomeno e` ridicolo, jean grey/fenice e` a malapena abbozzata. al terzo film non basta un po' di adamantio per fare cassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che a me gli Spiderman sono piaciuto molto meno degli X-men, perchè ho trovato più noiosi e lenti quelli (sopratutto il 2°), io non ho visto tutta questa lentezza nel terzo capitolo.

Hanno messo molte cose in mezzo e, giustamente secondo me, hanno focalizzato l'attenzione solo su alcune di queste.

Rougue come dici tu passata via sbrigativamente, Ciclope anche, Iceman è un personaggio di secondo piano praticamente e come di secondo piano viene trattato, Fenomeno non mi fa cosi schifo, fa semplicemente quello che deve fare.

Puntano più l'attenzione su Xavier, Magneto, Logan, Jean e Tempesta, e lo trovo giusto.

Se avessero dato la stessa attenzione a tutti sarebbe venuto o un film eterno, o una cosa senza senso e carattere. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la trama di spiderman non era granche` originale, ma c'era piu` ritmo, pathos, approfondimento del personaggio, etc. etc.

qui ci sono una barca di personaggi e` tutto e` buttato li`: il dramma di rogue viene sbrigato in 2 minuti, iceman si scopre figo in 2 secondi, il fenomeno e` ridicolo, jean grey/fenice e` a malapena abbozzata. al terzo film non basta un po' di adamantio per fare cassa.

Spiderman è uno. Gli X-men sono tanti.

Dovrebbe bastarti questo per spiegare alcune differerenze.

A me il fumetto degli X-men non piaceva proprio perchè c'erano milioni di personaggi e facevo fatica a seguire tutto... quindi credo che il problema in parte fosse anche il rischio implicito nel film.

Link al commento
Condividi su altri siti