Lothavier Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 anche a me son piaciuti molto più gli X-men (ma anche i F4) di Spiderman ah una curiosità: tra i ruoli di X3 che ho letto su imdb c'è pure Psylocke O_o ma qualcuno l'ha vista? io no, dov'era? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 io ho sempre disprezzato i vari spiderman, per quanto come film fossero effettivamente piacevoli. X-man 1 e Daredevil si contendono la testa della mia personale classifica (ovviamente tra i film sui fumetti marvel, quindi tralasciando Batman) Poi c'è x-man 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Celandra Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 il film l'ho visto e mi è piaciuto... anche se... non l'ho visto proprio tutto tutto... c'era qualcuno che continuava a distrarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Chissà se era luthien?.. :rolleyes1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Chissà se era luthien?.. :rolleyes1 e perchè mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Ops scusate, vaneggio mio. :redface: Ho confuso Celandra con Onirica, che è amica di Lut. Sorry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Ops scusate, vaneggio mio. :redface: Ho confuso Celandra con Onirica, che è amica di Lut. Sorry. confondi un bel pò di cose... Onirica e Luthìen stanno insieme... e Orica non è F... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 confondi un bel pò di cose... Onirica e Luthìen stanno insieme... e Orica non è F... Ok..ora che mi hai detto questo credo di potermi impiccare con i lacci delle scarpe, e sotterrarmi assieme a tutte le mie convinzioni andate distrutte. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Visto in croato. (Non sto scherzando! ). Wolvie è strafi*a, ma della trama sinceramente non c'ho capito una cippa. Chissà perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Wolvie è strafi*a... Mi sa che il problema nel tuo caso non era il doppiaggio... F4 mi ha fatto venire voglia di suicidarmi. Oggi mi hanno rivelato spoilers su X3. Nè caldo nè freddo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Mi sa che il problema nel tuo caso non era il doppiaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Visto Oggi pomeriggio! Mi piacque assaiassaimolto: tra wolverine extra-sboron che tira giù il palo della luce con un'artigliata a scene più calme come magneto negli ultimi 10 secondi di film.... Peccato per Xavier. Peccato d'avvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Visto Oggi pomeriggio! Mi piacque assaiassaimolto: tra wolverine extra-sboron che tira giù il palo della luce con un'artigliata a scene più calme come magneto negli ultimi 10 secondi di film.... Peccato per Xavier. Peccato d'avvero. hihihihihihihihihihihihihihihihihihi Spoiler: te ne sei andato prima della fine dei titoli di coda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Ach! ho come l'impression edi essermi perso qualche cosa... Il lato oscuro della memoria è disposto a postare che cosa? Spoiler: (per un fedele accolito del lato oscuro...?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Ach! ho come l'impression edi essermi perso qualche cosa... Il lato oscuro della memoria è disposto a postare che cosa? Spoiler: (per un fedele accolito del lato oscuro...?) Certo Sab, tutto spoilerato però... Spoiler: alla fine, dopo 10 minuti di titoli di coda, una scena di 10 secondi che svela che Charles è sopravvissuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Beh, Darth, fino allo spoiler ci arrivavo pure io, però... Spoiler: Cos'è, tipo un primissimo piano? O una voce fuori campo? O una velata allusione? Comunque grazie, Darth, mi hai tolto un peso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Beh, Darth, fino allo spoiler ci arrivavo pure io, però... Spoiler: Cos'è, tipo un primissimo piano? O una voce fuori campo? O una velata allusione? Comunque grazie, Darth, mi hai tolto un peso! si và spoilerando... Spoiler: charles è sul letto, si vede la dottoressa che prepara dei medicinali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Ma nooo non avete capito!!!! Spoiler: Xavier si è impossessato del corpo di quel tipo senza coscienza, non è il suo corpo quello... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 DOMANDINA, all'inizio del film si vede una scena di combattimento dentro al laboratorio tridimenzionale...... giusto? il nemico da sconfigere non era mica una sentinella? bene come facevano a lottarci contro se nessuno l'aveva mai inventata????? se non sbaglio nella storia (film) non vi è nessun'accenno allora come è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 DOMANDINA, all'inizio del film si vede una scena di combattimento dentro al laboratorio tridimenzionale...... giusto? il nemico da sconfigere non era mica una sentinella? bene come facevano a lottarci contro se nessuno l'aveva mai inventata????? se non sbaglio nella storia (film) non vi è nessun'accenno allora come è possibile? Era una sentinella. Può essere che Xavier, con la sua potente immaginazione e il suo potere, se la sia inventata? O hanno voluto usarla lo stesso essendo l'ultimo film (....) senza spiegare cosa sia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato