5 Giugno 200618 anni comment_82516 anche a me son piaciuti molto più gli X-men (ma anche i F4) di Spiderman ah una curiosità: tra i ruoli di X3 che ho letto su imdb c'è pure Psylocke O_o ma qualcuno l'ha vista? io no, dov'era?
5 Giugno 200618 anni comment_82520 io ho sempre disprezzato i vari spiderman, per quanto come film fossero effettivamente piacevoli. X-man 1 e Daredevil si contendono la testa della mia personale classifica (ovviamente tra i film sui fumetti marvel, quindi tralasciando Batman) Poi c'è x-man 2
5 Giugno 200618 anni comment_82533 il film l'ho visto e mi è piaciuto... anche se... non l'ho visto proprio tutto tutto... c'era qualcuno che continuava a distrarmi...
5 Giugno 200618 anni comment_82551 Ops scusate, vaneggio mio. :redface: Ho confuso Celandra con Onirica, che è amica di Lut. Sorry.
5 Giugno 200618 anni comment_82554 Ops scusate, vaneggio mio. :redface: Ho confuso Celandra con Onirica, che è amica di Lut. Sorry. confondi un bel pò di cose... Onirica e Luthìen stanno insieme... e Orica non è F...
5 Giugno 200618 anni comment_82563 confondi un bel pò di cose... Onirica e Luthìen stanno insieme... e Orica non è F... Ok..ora che mi hai detto questo credo di potermi impiccare con i lacci delle scarpe, e sotterrarmi assieme a tutte le mie convinzioni andate distrutte.
5 Giugno 200618 anni comment_82599 Visto in croato. (Non sto scherzando! ). Wolvie è strafi*a, ma della trama sinceramente non c'ho capito una cippa. Chissà perchè?
5 Giugno 200618 anni comment_82652 Wolvie è strafi*a... Mi sa che il problema nel tuo caso non era il doppiaggio... F4 mi ha fatto venire voglia di suicidarmi. Oggi mi hanno rivelato spoilers su X3. Nè caldo nè freddo.
5 Giugno 200618 anni comment_82671 Visto Oggi pomeriggio! Mi piacque assaiassaimolto: tra wolverine extra-sboron che tira giù il palo della luce con un'artigliata a scene più calme come magneto negli ultimi 10 secondi di film.... Peccato per Xavier. Peccato d'avvero.
5 Giugno 200618 anni comment_82672 Visto Oggi pomeriggio! Mi piacque assaiassaimolto: tra wolverine extra-sboron che tira giù il palo della luce con un'artigliata a scene più calme come magneto negli ultimi 10 secondi di film.... Peccato per Xavier. Peccato d'avvero. hihihihihihihihihihihihihihihihihihi Spoiler: te ne sei andato prima della fine dei titoli di coda...
5 Giugno 200618 anni comment_82681 Ach! ho come l'impression edi essermi perso qualche cosa... Il lato oscuro della memoria è disposto a postare che cosa? Spoiler: (per un fedele accolito del lato oscuro...?)
5 Giugno 200618 anni comment_82682 Ach! ho come l'impression edi essermi perso qualche cosa... Il lato oscuro della memoria è disposto a postare che cosa? Spoiler: (per un fedele accolito del lato oscuro...?) Certo Sab, tutto spoilerato però... Spoiler: alla fine, dopo 10 minuti di titoli di coda, una scena di 10 secondi che svela che Charles è sopravvissuto
5 Giugno 200618 anni comment_82683 Beh, Darth, fino allo spoiler ci arrivavo pure io, però... Spoiler: Cos'è, tipo un primissimo piano? O una voce fuori campo? O una velata allusione? Comunque grazie, Darth, mi hai tolto un peso!
5 Giugno 200618 anni comment_82684 Beh, Darth, fino allo spoiler ci arrivavo pure io, però... Spoiler: Cos'è, tipo un primissimo piano? O una voce fuori campo? O una velata allusione? Comunque grazie, Darth, mi hai tolto un peso! si và spoilerando... Spoiler: charles è sul letto, si vede la dottoressa che prepara dei medicinali
6 Giugno 200618 anni comment_82713 Ma nooo non avete capito!!!! Spoiler: Xavier si è impossessato del corpo di quel tipo senza coscienza, non è il suo corpo quello...
6 Giugno 200618 anni comment_82727 DOMANDINA, all'inizio del film si vede una scena di combattimento dentro al laboratorio tridimenzionale...... giusto? il nemico da sconfigere non era mica una sentinella? bene come facevano a lottarci contro se nessuno l'aveva mai inventata????? se non sbaglio nella storia (film) non vi è nessun'accenno allora come è possibile?
6 Giugno 200618 anni comment_82730 DOMANDINA, all'inizio del film si vede una scena di combattimento dentro al laboratorio tridimenzionale...... giusto? il nemico da sconfigere non era mica una sentinella? bene come facevano a lottarci contro se nessuno l'aveva mai inventata????? se non sbaglio nella storia (film) non vi è nessun'accenno allora come è possibile? Era una sentinella. Può essere che Xavier, con la sua potente immaginazione e il suo potere, se la sia inventata? O hanno voluto usarla lo stesso essendo l'ultimo film (....) senza spiegare cosa sia..