Vai al contenuto

X-Men 3

Dominatore

Messaggio consigliato

confondi un bel pò di cose... Onirica e Luthìen stanno insieme... e Orica non è F...
:stupefatt:redface:

Ok..ora che mi hai detto questo credo di potermi impiccare con i lacci delle scarpe, e sotterrarmi assieme a tutte le mie convinzioni andate distrutte. :banghead:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Oggi pomeriggio! Mi piacque assaiassaimolto: tra wolverine extra-sboron che tira giù il palo della luce con un'artigliata a scene più calme come magneto negli ultimi 10 secondi di film....

Peccato per Xavier. Peccato d'avvero.

hihihihihihihihihihihihihihihihihihi

Spoiler:  
te ne sei andato prima della fine dei titoli di coda...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ach! ho come l'impression edi essermi perso qualche cosa...

Il lato oscuro della memoria è disposto a postare che cosa?

Spoiler:  
(per un fedele accolito del lato oscuro...?)

Certo Sab, tutto spoilerato però...

Spoiler:  
alla fine, dopo 10 minuti di titoli di coda, una scena di 10 secondi che svela che Charles è sopravvissuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Darth, fino allo spoiler ci arrivavo pure io, però...

Spoiler:  
Cos'è, tipo un primissimo piano? O una voce fuori campo? O una velata allusione?

Comunque grazie, Darth, mi hai tolto un peso!;-)

si và spoilerando...

Spoiler:  
charles è sul letto, si vede la dottoressa che prepara dei medicinali
Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDINA,

all'inizio del film si vede una scena di combattimento dentro al laboratorio tridimenzionale...... giusto?

il nemico da sconfigere non era mica una sentinella? bene come facevano a lottarci contro se nessuno l'aveva mai inventata?????

se non sbaglio nella storia (film) non vi è nessun'accenno allora come è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDINA,

all'inizio del film si vede una scena di combattimento dentro al laboratorio tridimenzionale...... giusto?

il nemico da sconfigere non era mica una sentinella? bene come facevano a lottarci contro se nessuno l'aveva mai inventata?????

se non sbaglio nella storia (film) non vi è nessun'accenno allora come è possibile?

Era una sentinella.

Può essere che Xavier, con la sua potente immaginazione e il suo potere, se la sia inventata? :confused:

O hanno voluto usarla lo stesso essendo l'ultimo film (....) senza spiegare cosa sia..

Link al commento
Condividi su altri siti