Vai al contenuto

X-Men 3


Dominatore

Messaggio consigliato

come già dissi, anche io son rimasto deluso.... ma continuo in spoiler

Spoiler:  

non saprei a chi dare la colpa se al regista o allo sceneggiatore, sicuramente una parte enorme nella brutalizzazione dell'opera l'hanno data i finanziamenti dati dagli attori e l'allargamento di alcune parti a discapito di altre.

Il film ha tradito le aspettative dei primi 2, poteva essere il più grande invece ha dato l'idea di:volevo fare il botto ma avevo poco tempo

si poteva far meglio:

1) perchè uccidere ciclope?

la sua presenza avrebbe reso interessante il triangolo logan/jean/scott,

avrebbe poi giustificato il fatto che jean conta su wolvie per essere uccisa, scott l'ama troppo per eliminarla..

2) perchè rogue è stata trascurata?

il fatto che non ami i propri poteri avrebbe dovuto assumere un risalto maggiore, più rimorsi di coscienza e magari un colpo di scena con lei che decide di tenersi i poteri...

3)l'effetto fenice

geniale mettere che la fenice è un'altra personalità di jean, ma ne è stato mostrato solo il lato negativo, dov'è l'entità che si manifesta alla fine del secondo episodio?

una lotta tra il lato positivo e quello negativo ci stava bene

ok mi sa che alla fine è stata solo una questione "politica" tra attori e regista, la stessa che spesso rovina le grandio saghe fumettistiche, quando i nuovi sceneggiatori cancellano o non cosiderano il materiale creato dai predecessori...che schifo:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti rispetto al primo e al secondo, il terzo episodio della saga è un pò deludente..

Spoiler:  
e lo sarebbe stato ancora di più se non ci fossero stati i due finali di Magneto e Xavier (che all'inizio muore abbastanza da fesso)..i due finali alternativi farebbero anche supporre che ci sarà un quarto episodio..ma no penso...
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti rispetto al primo e al secondo, il terzo episodio della saga è un pò deludente..

Spoiler:  
e lo sarebbe stato ancora di più se non ci fossero stati i due finali di Magneto e Xavier (che all'inizio muore abbastanza da fesso)..i due finali alternativi farebbero anche supporre che ci sarà un quarto episodio..ma no penso...

mh

ma sicuramente non con gli interpreti originali

un quarto potrebbe salvare la saga ispirandosi anche hai fumetti

Spoiler:  
tipo

jean risorge, o comunque la jean morta non è quella originale( ispirato alla saga di fenice)

scott in realtà non è morto ma vaga per il mondo privo di memoria( ispirato alla saga dei 12)

magari i cattivi di turno potrebbero essere i membri del club infernale...

Link al commento
Condividi su altri siti

il seguito ci sarà...pare che uno dei nuovi personaggi sia gambit...

cmq a me il film è piaciuto un peccato però che molti personaggi sono stati proprio marginali...

Spoiler:  
ciclope che muore subito, angelo che nn combatte per nulla, colosso che si limita a lanciare wolverine, rogue che nn fa nulla, e sopratutto, che fine ha fatto nightcrawler?visto che nel secondo film nn era stato male...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il film mi è piaciuto, meno bello degli altri due, ma sempre gradevole.

L'unica cosa che non mi ha garbato tanto è stata l'assenza di personaggi come nightcrawler e

Spoiler:  
la morte all'inizio del film di Ciclope.
In fondo più personaggi ci sono meglio è. Almeno è tornato Bestia (si chiama così?).

Cmq complessivamente mi ha soddisfatto anche se si poteva fare di più.

Ci sarà un seguito?

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...