Pubblicato 24 Novembre 201212 anni comment_786575 Secondo indiscrezioni trovate qui http://geek-news.mtv.com/2012/11/05/disney-buying-hasbro/ potrebbe darsi un cambi odi proprietà della Hasbro. Come vedete un accentramento in mano alla disney di tutto ciò che riguarda giochi, fumetti, diritti TV (lukasfilm), etc.? Cambierà qualcosa sulla linea editoriale?
24 Novembre 201212 anni comment_786580 Che io sappia sono solo rumor. Comunque la Disney da anni ha i diritti della Marvel, ma fino ad ora (parlo da profano eh!) non mi è parso di sentire i fan degli X-men & Co lamentarsi di scelte di gestione/sviluppo sbagliate, quindi non temo nè per Star Wars, nè per la Hasbro.
24 Novembre 201212 anni comment_786590 Che io sappia sono solo rumor. Comunque la Disney da anni ha i diritti della Marvel, ma fino ad ora (parlo da profano eh!) non mi è parso di sentire i fan degli X-men & Co lamentarsi di scelte di gestione/sviluppo sbagliate, quindi non temo nè per Star Wars, nè per la Hasbro. Quoto.Inoltre aggiungo che la disney è vero che si sta prendendo tutto,ma non ha mai messo topolino nelle cose comprate.Anzi a volte sono migliorate a mio modesto parere.Il tempo darà ragione a qualcuno
24 Novembre 201212 anni Amministratore comment_786597 Anche perché, considerando che WotC è da anni in mano ad Hasbro e sostanzialmente fa quello che le pare (e in particolare con magic), non ci sono motivi per supporre che, se anche fosse vero, le cose dovrebbero cambiare.