Dr. Randazzo Inviata 24 Novembre 2012 Segnala Inviata 24 Novembre 2012 Secondo indiscrezioni trovate qui http://geek-news.mtv.com/2012/11/05/disney-buying-hasbro/ potrebbe darsi un cambi odi proprietà della Hasbro. Come vedete un accentramento in mano alla disney di tutto ciò che riguarda giochi, fumetti, diritti TV (lukasfilm), etc.? Cambierà qualcosa sulla linea editoriale?
Lone Wolf Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Che io sappia sono solo rumor. Comunque la Disney da anni ha i diritti della Marvel, ma fino ad ora (parlo da profano eh!) non mi è parso di sentire i fan degli X-men & Co lamentarsi di scelte di gestione/sviluppo sbagliate, quindi non temo nè per Star Wars, nè per la Hasbro.
Alaspada Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Che io sappia sono solo rumor. Comunque la Disney da anni ha i diritti della Marvel, ma fino ad ora (parlo da profano eh!) non mi è parso di sentire i fan degli X-men & Co lamentarsi di scelte di gestione/sviluppo sbagliate, quindi non temo nè per Star Wars, nè per la Hasbro. Quoto.Inoltre aggiungo che la disney è vero che si sta prendendo tutto,ma non ha mai messo topolino nelle cose comprate.Anzi a volte sono migliorate a mio modesto parere.Il tempo darà ragione a qualcuno
Amministratore Subumloc Inviato 24 Novembre 2012 Amministratore Segnala Inviato 24 Novembre 2012 Anche perché, considerando che WotC è da anni in mano ad Hasbro e sostanzialmente fa quello che le pare (e in particolare con magic), non ci sono motivi per supporre che, se anche fosse vero, le cose dovrebbero cambiare.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora