shalafi Inviata 24 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviata 24 Novembre 2012 mi hanno appena parlato di questa nuova connessione, che sfrutta il satellite sia in upload che download. qualcuno di voi sa nulla sull'argomento? perchè da me l'adsl normale non arriva e vorrei essere interessato, ma prima di stipulare un contratto... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2012 Intendi forse my sky?Se si praticamente ti scarica film direttamente il decoder(fuc off piracy!).Funziona abbastanza bene a me e va benissimo però ovviamente devi attaccarci il cavo.Non so quanto sia potente la tua adsl,però dovrebbe riuscire ad andarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2012 No, è una cosa che si chiama tooway. È una connessione a 2 linee via parabola. Comunque mi sono informato, l'attivazione costa sui 500 ¢ ...quindi al momento non e ne parla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato