Echo Inviata 25 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviata 25 Novembre 2012 Il mio master sta preparando un'ambientazione rinascimentale (se non tardo rinascimentale) per la prossima avventura, e volevamo sapere se esiste del materiale ufficiale (manuali, riviste, web o anche pathfinder) che definisca più o meno approfonditamente le meccaniche relative a cannoni, bombarde e altre armi del genere. Sono ben accetti anche consigli su eventuali HR, a voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Nell'ambientazione Iron Kingdoms dovrebbero essere delle regole riguardanti le armi da fuoco, o in alternativa mi risulta che in Pathfinder siano state introdotte le armi da fuoco in tutto e per tutto, credo che le meccaniche siano del tutto compatibili con la terza edizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 25 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Io vedrei in Stormwrack per i cannoni.In generale però ribadisco come detto da Tamriel che Pathfinder è più sviluppata da questo punto di vista ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato