Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_81931

apro questa discussione per proclamare la carta migliore di ravnica .non l'ho messa come sondaggio perchè ognuno dovrà motivare il suo voto.

io dico

SPIRALE FULMINANTE

perchè non è eccessivamente costosa (ne di € ne di mana)e perchè è la carta perfetta da utilizzare in apertura.

una vera chicca del mazzo boros

• Risposte 44
  • Visualizzazioni 4,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

comment_81933

Se ci limitiamo a Ravnica concordo con te.

Se intendevi l'intero blocco non mi esprimo perchè le altre due non le conosco granchè.

• Author
comment_81958

anchio all'inizio la pensavo così.

ma cogliere è molto costosa mentre spirale è una non comune, quindi secondo me , in proporzione è più forte spirale

comment_81962

Bè trovo anche forte l ' ipnotizzatore vedalken.

è un pò costosa in mana ma toglie le prime due carte di un grimorio semplicemente tappandolo

comment_82518

secondo me anche se costose ( € ) sono utili e diventeranno indispensabili le multi land sopratutto nell'esteso, quoto la terra G/B ora non mi ricordo il nome ;-)

comment_83447

comunque al momento stiamo parlando del t2 e carte Counter così buone non ce ne sono molte e per un mazzo "Scartamazzo" è un counter molto carino....

poi il costo è come quello di rifare che da me viene molto giocato, anche se per me, sono costi elevati (rispetto a Counterspell) ma sono sempre utili per stoppare qualche mossa dell'avversario. ;-)

comment_83553

Preferisco counterspell, mana leak e contorcere di ravnica. D indurre paranoia ne giocherei due solo se non riesco a trovarne altri.

Guest
This topic is now closed to further replies.