Pubblicato 2 Giugno 200618 anni comment_81931 apro questa discussione per proclamare la carta migliore di ravnica .non l'ho messa come sondaggio perchè ognuno dovrà motivare il suo voto. io dico SPIRALE FULMINANTE perchè non è eccessivamente costosa (ne di € ne di mana)e perchè è la carta perfetta da utilizzare in apertura. una vera chicca del mazzo boros
2 Giugno 200618 anni comment_81933 Se ci limitiamo a Ravnica concordo con te. Se intendevi l'intero blocco non mi esprimo perchè le altre due non le conosco granchè.
2 Giugno 200618 anni Author comment_81958 anchio all'inizio la pensavo così. ma cogliere è molto costosa mentre spirale è una non comune, quindi secondo me , in proporzione è più forte spirale
2 Giugno 200618 anni comment_81962 Bè trovo anche forte l ' ipnotizzatore vedalken. è un pò costosa in mana ma toglie le prime due carte di un grimorio semplicemente tappandolo
2 Giugno 200618 anni Author comment_81967 si certo, la cosa più fastidiosa è quel 4 di costituzione che lo rende difficile da distruggere
5 Giugno 200618 anni comment_82518 secondo me anche se costose ( € ) sono utili e diventeranno indispensabili le multi land sopratutto nell'esteso, quoto la terra G/B ora non mi ricordo il nome
9 Giugno 200618 anni comment_83447 comunque al momento stiamo parlando del t2 e carte Counter così buone non ce ne sono molte e per un mazzo "Scartamazzo" è un counter molto carino.... poi il costo è come quello di rifare che da me viene molto giocato, anche se per me, sono costi elevati (rispetto a Counterspell) ma sono sempre utili per stoppare qualche mossa dell'avversario.
9 Giugno 200618 anni comment_83553 Preferisco counterspell, mana leak e contorcere di ravnica. D indurre paranoia ne giocherei due solo se non riesco a trovarne altri.