Ruggi-X Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 è stagione del raddoppio,in un mazzo selesnya molto evoluto la stagione del raddoppio e' anke molto utile in simic........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 in effetti... ma in selesnya è più forte.:-D :bye:ciao ciao:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 sono d'accordo con putrificare che ha un buon rapporto costo/effetto, anche spirale fulminante è ottima e può creare molti problemi all'avversario (ne so qualcosa io che ho perso una volta contro il mazzo boros a causa di quella carta). E molto buona anche la carta "sorelle di pietramorte", l'unica pecca è l'elevato costo di mana. :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mannorath Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 Per me la carta migliore è putrificare per i vostri stessi motivi!! :bye: :rock::rock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 scusate la ripetizione ma mi era sembrato di non essere riuscito a inviarlo la prima volta. Comunque anche cogliere l'inconcepibile devo dire che è ottima peccato per il costo in euro; non da dimenticare le fantastiche terre doppie di ravnica. Scusatemi ancora per la ripetizione di prima. Ciao!! [MOD] - Ho cancellato il post doppio - Samirah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato