rakdos851 Inviata 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 2 Giugno 2006 apro questa discussione per proclamare la carta migliore di ravnica .non l'ho messa come sondaggio perchè ognuno dovrà motivare il suo voto. io dico SPIRALE FULMINANTE perchè non è eccessivamente costosa (ne di € ne di mana)e perchè è la carta perfetta da utilizzare in apertura. una vera chicca del mazzo boros Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Sono Ravnica o anche Guildpact e Dissention? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Se ci limitiamo a Ravnica concordo con te. Se intendevi l'intero blocco non mi esprimo perchè le altre due non le conosco granchè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 2 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 solo ravnica città delle gilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Putrefy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Se vuoi la mia impressione penso cogliere l' inconcepibile 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 2 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 anchio all'inizio la pensavo così. ma cogliere è molto costosa mentre spirale è una non comune, quindi secondo me , in proporzione è più forte spirale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Bè trovo anche forte l ' ipnotizzatore vedalken. è un pò costosa in mana ma toglie le prime due carte di un grimorio semplicemente tappandolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 2 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 si certo, la cosa più fastidiosa è quel 4 di costituzione che lo rende difficile da distruggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 secondo me anche se costose ( € ) sono utili e diventeranno indispensabili le multi land sopratutto nell'esteso, quoto la terra G/B ora non mi ricordo il nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 breending pool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darthil Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 gerarca lossodonte rulez... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Non è male neanche indurre paranoia. Per il dimir è essenziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 (molto meglio cogliere l'inconcepibile) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Indurre paranoia è troppo costosa per essere un counter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 comunque al momento stiamo parlando del t2 e carte Counter così buone non ce ne sono molte e per un mazzo "Scartamazzo" è un counter molto carino.... poi il costo è come quello di rifare che da me viene molto giocato, anche se per me, sono costi elevati (rispetto a Counterspell) ma sono sempre utili per stoppare qualche mossa dell'avversario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddie Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Preferisco counterspell, mana leak e contorcere di ravnica. D indurre paranoia ne giocherei due solo se non riesco a trovarne altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 trovo molto forte ardere per il boros e per l'izzet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Ho anche un'altra opinione:le sorelle di pietramorte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 10 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 troppo costose, sia per giocarle che per usare l'effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato