Nephtys Inviata 26 Novembre 2012 Segnala Inviata 26 Novembre 2012 Salve a tutti, avrei un piccolo dubbio riguardante fondamentalmente la descrizione di questo incantesimo; sto giocando un druido saurian shaman, la cui abilità del 2 livello, totem trasformation, dice che mi trasformo in ibrido, bla bla bla, e alla fine specifica che essendo un effetto di polymorph, non posso usarlo con un altro effetto simile, come la forma animale. Animal aspect, un incantesimo di 2 livello da druido preso dall'UC, praticamente fa una cosa simile, ma non specifica che non si cumula con un altro effetto di polymorph...potrei castare la forma animale insieme a questo incantesimo, pur essendo due effetti di metamorfosi?
Aleph Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 credo che sia nella descrizione della parola chiave "polymorph" che sia specificato il fatto che non si possono cumulare, per questo non viene citato in ogni incantesimo con la parola chiave "polymorph".. ho trovato il paragrafo: "You can only be affected by one polymorph spell at a time. If a new polymorph spell is cast on you (or you activate a polymorph effect, such as wild shape), you can decide whether or not to allow it to affect you, taking the place of the old spell. In addition, other spells that change your size have no effect on you while you are under the effects of a polymorph spell."
Nephtys Inviato 26 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Perfetto, tra l'altro mi hai risolto inconsapevolmente anche un altro dubbio, ovvero se potevo aumentare ulteriormente di taglia mentre ero in forma animale
Messaggio consigliato