rakdos851 Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 non sò proprio perchè, non capisco a cosa serva l'effetto:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 siccome, si dia il caso tu habbia un mazzo rosso/verde (per giocarla) fai più danni diretti all'avversario di molti altri mazzi e così questa carta è molto buona siccome ti aiuta ad abbassare il totale dei punti vita generali molto in fretta per poi finire l'avversario con un semplice sparo. ma non la valuterei mai da 12/14€ cavolo a quel prezzo mi potrei comprare il pildriver uno dei goblin più forti in assoluto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Un'altra carta per me molto forte è rintocco dei debitori... carta orzhov-7 mana(3 ibridi B/N)-incantasimo all'inizo del tuo mantenimento metti in gioco sotto il tuo controllo una creatura bersaglio presente in un cimitero... P.S.:ho letto solo ora il opic...nn è colpa mia se rispondo solo adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 troppo costosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 10 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 non fosse così costosa sarebbe fortissima:cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 costosa in mana o euro?? se in mana pre mè...nel mio mazzo i problemi sono assenti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 10 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 in mana, in euro non costa molto:sleep: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruggi-X Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 La carta migliore di guildpact secondo me è agente delle maschere solo k costano trp qnd direi.... anke io gogna dei senza sonno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 17 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2007 secondo me e' la Calcasporgenze Silhana... Colore: Verde Creatura - Farabutto Elfo Costo: 1G Forza/Costituzione: 1/1 La Calcasporgenze Silhana non può essere bloccata tranne che da creature con volare. La Calcasporgenze Silhana non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari. NB. La Calcasporgenze Silhana può essere bloccata da creature che possono bloccare come se avessero volare. [Guilpact FAQs] Provate ad equipparle una jitte... Concordo quando entra in campo e la pompi nel modo giusto diventa fenomenale non male per una carta che non costa niente ne in mana ne in euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avatar94 Inviato 18 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2007 Anche secondo me la carta migliore è la calcasporgenze silhana.:-D 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darbura Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 secondo me una delle carte più potenti di questa espansione è mortificare... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 ciao a tutti, sono anch'io d'accordo con rakdos sul fatto che gogna del senza sonno sia molto forte, anche se è molto forte anche mortificare. :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mannorath Inviato 24 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2007 pure secondo me la carta più forte di questa espansione è mortificare sia per il suo basso costo sia per il suo effetto che ardirpoco straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. :bye: :rock::rock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato