Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

apro questa discussione per proclamare la carta migliore di patto delle gilde

ognuno dovrà motivare il suo voto

per me è:

GOGNA DEL SENZA SONNO

la carta ideale, poco costosa (sia di € che di mana) e molto molto molto fastidiosa. infatti secondo me una carta non deve essre per forza rara per essere forte

Inviato

si , ti puo parare le chiappe per un turno..

o può pemetterti di attacare indisturbato,ma sempre per un turno.

è utile da utilizzare in un ultimo attacco di massa, ma l'izzet non ha tante creature quindi...

Inviato

è molto semplice,

è un'aura che costa 1BN(tre in tutto)impedisce al mostro equipaggiato di attaccare e bloccare e in più ad ogni mantanimento il controllore di quel mostro perde un punto vita ed è una carta comune

Inviato

la creatura incantata non può ne attaccare ne bloccare e ogni mantenimento ti infligge un danno ;-)

la carta più buona Leyline del paradosso troppo carina e non considerata da molti

Inviato

secondo me e' la Calcasporgenze Silhana...

Colore: Verde

Creatura - Farabutto Elfo

Costo: 1G

Forza/Costituzione: 1/1

La Calcasporgenze Silhana non può essere bloccata tranne che da creature con volare.

La Calcasporgenze Silhana non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dai tuoi avversari.

NB.

La Calcasporgenze Silhana può essere bloccata da creature che possono bloccare come se avessero volare. [Guilpact FAQs]

Provate ad equipparle una jitte...

Inviato

Cosa fà il Leyline del paradosso.

L'elfetta di darthill è veramente bastarda, un mio amico me l'ha giocata contro e non è stato piacevole:banghead:

Inviato

Cosa fà il Leyline del paradosso.

Leyline del Paradosso

L'elfetta di darthill è veramente bastarda, un mio amico me l'ha giocata contro e non è stato piacevole:banghead:

Specie se giocata con jitte, come gia' ho detto o con mantello di vite marcia e qualche crescita gigante o forza delle querce in mano...

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...