Ganji Inviata 27 Novembre 2012 Segnala Inviata 27 Novembre 2012 ciao a tutti, avevo intenzione di creare una classe base o cdp, a seconda di quella che venga meglio, cercando di riprodurre un inventore/scienziato, volevo sapere se qualcuno ha dei consigli da darmi, pensavo di dargli: DV: D6 BAB: medio t.salvezza: riflessi e volontà buoni P.abilità: 8+int Abilità: tutte o quasi Competenze: nessuna competenza in armi o armature( a parte le sue invenzioni) Incantesimi: non ha incantesimi Capacità speciali o sop: è questo è il dilemma, pensavo di fargli creare degli oggetti o armi o armature o invenzioni in generale utilizzabili solo da lui, in più pensavo a privilegi come Eludere e migliorato(in laboratorio si impara a sopravvivere alle esplosioni) e altro nn mi viene in mente, se qualcuno ha dei consigli da darmi gliene sarei molto grato. pensavo di fare una classe base, quindi improntata su 20 liv, ma può andar bene una cdp, e li i livelli sono relativi. ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.
Drimos Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Credo che l'artefice sia quel che fa per te, anche se il concetto è leggermente diverso (ma si può sempre modificare). È una classe base ufficiale, la trovi a pag. 29 del Manuale di Ambientazione di Eberron.
Alaspada Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Credo che l'artefice sia quel che fa per te, anche se il concetto è leggermente diverso (ma si può sempre modificare). È una classe base ufficiale, la trovi a pag. 29 del Manuale di Ambientazione di Eberron. Aggiungo che ci sono anche molte cdp alle quali puoi anche giungere tramite mago(il concetto dell'artefice è comunque complicato).Trovi tutto sul manuale dell'artefice
Menog Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Inoltre in magia di faerun esiste lo gnomo artefice e su fedi e pantheon il tecnofabbro
Ganji Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 e quali sarebbero queste altre cdp???cmq non credo che ci siamo capiti, ho visto l'artefice, ma primo non ho il manuale, quindi non se po fa, oltretutto io cercavo di fare una classe nuova, che non doveva a che fare necessariamente con la magia, ma semplicemente non so come fare a farla equilibrata, esiste da qualche parte una linea guida per creare classi da 0???
killerzx Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 e quali sarebbero queste altre cdp???cmq non credo che ci siamo capiti, ho visto l'artefice, ma primo non ho il manuale, quindi non se po fa, oltretutto io cercavo di fare una classe nuova, che non doveva a che fare necessariamente con la magia, ma semplicemente non so come fare a farla equilibrata, esiste da qualche parte una linea guida per creare classi da 0??? Per la guida la sto sviluppando io pero voglio dirto che l artefice non ha a che fare con la magia
Drimos Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Per la guida la sto sviluppando io pero voglio dirto che l artefice non ha a che fare con la magia Davvero? Ad ogni modo se ho capito l'idea di Ganji si vorrebbe creare una classe basata sulla tecnologia, piuttosto che sulla magia...giusto?
The Stroy Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Potresti espandere la classe dell'inventore dell'E6 e le sue invenzioni: normalmente è pensata solo per i primi sei livelli, ma potresti sfruttare le meccaniche di base e inventarti tu i quattordici successivi, magari basandoti sull'alchimista di Pathfinder e sulle sue varianti.
Ganji Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 grazie mille ragazzi...sto facendo un png fichissimo!!!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora