Pubblicato 27 Novembre 201212 anni comment_787186 ciao a tutti, avevo intenzione di creare una classe base o cdp, a seconda di quella che venga meglio, cercando di riprodurre un inventore/scienziato, volevo sapere se qualcuno ha dei consigli da darmi, pensavo di dargli: DV: D6 BAB: medio t.salvezza: riflessi e volontà buoni P.abilità: 8+int Abilità: tutte o quasi Competenze: nessuna competenza in armi o armature( a parte le sue invenzioni) Incantesimi: non ha incantesimi Capacità speciali o sop: è questo è il dilemma, pensavo di fargli creare degli oggetti o armi o armature o invenzioni in generale utilizzabili solo da lui, in più pensavo a privilegi come Eludere e migliorato(in laboratorio si impara a sopravvivere alle esplosioni) e altro nn mi viene in mente, se qualcuno ha dei consigli da darmi gliene sarei molto grato. pensavo di fare una classe base, quindi improntata su 20 liv, ma può andar bene una cdp, e li i livelli sono relativi. ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi.
27 Novembre 201212 anni comment_787189 Credo che l'artefice sia quel che fa per te, anche se il concetto è leggermente diverso (ma si può sempre modificare). È una classe base ufficiale, la trovi a pag. 29 del Manuale di Ambientazione di Eberron.
27 Novembre 201212 anni comment_787206 Credo che l'artefice sia quel che fa per te, anche se il concetto è leggermente diverso (ma si può sempre modificare). È una classe base ufficiale, la trovi a pag. 29 del Manuale di Ambientazione di Eberron. Aggiungo che ci sono anche molte cdp alle quali puoi anche giungere tramite mago(il concetto dell'artefice è comunque complicato).Trovi tutto sul manuale dell'artefice
27 Novembre 201212 anni comment_787210 Inoltre in magia di faerun esiste lo gnomo artefice e su fedi e pantheon il tecnofabbro
27 Novembre 201212 anni Author comment_787248 e quali sarebbero queste altre cdp???cmq non credo che ci siamo capiti, ho visto l'artefice, ma primo non ho il manuale, quindi non se po fa, oltretutto io cercavo di fare una classe nuova, che non doveva a che fare necessariamente con la magia, ma semplicemente non so come fare a farla equilibrata, esiste da qualche parte una linea guida per creare classi da 0???
27 Novembre 201212 anni comment_787250 e quali sarebbero queste altre cdp???cmq non credo che ci siamo capiti, ho visto l'artefice, ma primo non ho il manuale, quindi non se po fa, oltretutto io cercavo di fare una classe nuova, che non doveva a che fare necessariamente con la magia, ma semplicemente non so come fare a farla equilibrata, esiste da qualche parte una linea guida per creare classi da 0??? Per la guida la sto sviluppando io pero voglio dirto che l artefice non ha a che fare con la magia
27 Novembre 201212 anni comment_787252 Per la guida la sto sviluppando io pero voglio dirto che l artefice non ha a che fare con la magia Davvero? Ad ogni modo se ho capito l'idea di Ganji si vorrebbe creare una classe basata sulla tecnologia, piuttosto che sulla magia...giusto?
27 Novembre 201212 anni comment_787381 Potresti espandere la classe dell'inventore dell'E6 e le sue invenzioni: normalmente è pensata solo per i primi sei livelli, ma potresti sfruttare le meccaniche di base e inventarti tu i quattordici successivi, magari basandoti sull'alchimista di Pathfinder e sulle sue varianti.
Crea un account o accedi per commentare